Menù Notizie

Becali (ag. Man): “Ricevuta offerta dalla Turchia, ma a Parma sta bene”

di Christian Pravatà
Fonte: Parmalive
Man
Man
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Digisport, il procuratore Victor Becali ha fatto il punto della situazione sul futuro del suo assistito Dennis Man, attaccante attualmente in forza al Parma: "E' arrivata un'offerta per lui dalla Turchia, ma Dennis è un giocatore del Parma e ha un contratto da Serie A col club ducale. La società crociata ha fatto anche cambiamenti a livello dirigenziale, ed è arrivato un nuovo allenatore, protagonista nello scorso campionato della promozione con la Cremonese. Nonostante potesse stare in A, il tecnico ha firmato col Parma, che è un club che non ha problemi finanziari. Il presidente americano (Krause, ndr) è sempre puntuale nei pagamenti", le parole dell'agente di Man che testimoniano come l'esterno offensivo della Nazionale rumena, malgrado le proposte ricevute, non sia affatto scontento di restare a Parma anche nella prossima stagione.

Altre notizie
Giovedì 11 Agosto 2022
20:39 Palermo Pedullà: "Palermo, Barba a un passo" 20:30 Brescia UFFICIALE - Brescia: Andreoli ceduto alla Pergolettese 20:00 Venezia Venezia, Tessmann: "Ho trovato la mia dimensione a centrocampo" 19:50 Frosinone UFFICIALE - Frosinone: dall’Atalanta ecco Oliveri 19:44 Benevento UFFICIALE - Benevento: Ionita passa al Pisa
19:30 Pisa Pisa: nerazzurri al lavoro, Cittadella nel mirino 19:00 Primo piano Parma, Pecchia: "Voglio vedere una squadra con ancora più voglia di fare" 18:30 Bari Bari: i convocati contro il Parma 18:00 Benevento Benevento: domani allenamento a porte aperte 17:58 Genoa Genoa, è fatta per Aramu: Candela e Charpentier al Venezia 17:45 Cosenza Cosenza, rinnovo in vista per Matosevic 17:00 Ternana Pedullà: "Ternana, obiettivo Bisoli" 16:45 Venezia UFFICIALE - Venezia, risolto il contratto con Cardinaletti 16:00 Parma Parma, i convocati per il Bari 15:30 Frosinone Frosinone, sirene di mercato dalla Polonia per Parzyszek 15:00 Cagliari Cagliari, acquirenti 'cercasi' per Pereiro: due club sulle sue tracce 14:30 Benevento Benevento, rifiutata la prima proposta del Palermo per Barba 14:00 Cagliari Cagliari, idea Saponara 13:56 Cittadella Cittadella, Gorini: "La mia idea è che dobbiamo dare fastidio a tutti. Ma guai a credere di essere diventati più bravi" 13:30 Venezia Venezia, Tessmann: "Ho trovato la mia dimensione a centrocampo. Con il mister mi trovo molto bene" 13:20 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol, Pfeifer: 'Zauli? Quando sorgono visioni differenti, ogni collaborazione è destinata a finire. Gara aperta per il nuovo tecnico'" 13:00 Reggina Reggina, tra estero e Serie C: le ultime su Situm 12:30 Reggina TMW - Reggina, è fatta per Di Chiara 12:10 Cagliari UFFICIALE - Cagliari, Contini rinnova e passa all'Olbia 11:42 Ternana CdU: "Ternana, tris di rinnovi: Palumbo fino al 2027" 11:37 Frosinone Ciociaria Oggi: "Il Frosinone pensa al Modena e a Czyborra" 11:31 Parma Pedullà: "L'Empoli stringe per Grassi del Parma" 11:24 Cagliari L'Unione Sarda: "Cagliari, due acquisti in arrivo: Millico e Dossena. Contini all'Olbia" 11:16 Palermo Giornale di Sicilia: "Palermo: Segre vicino, ora si prova a convincere Stulac. Concorrenza dalla A per Saric, muro del Benevento per Barba" 11:11 Palermo La Repubblica: "Palermo, tre nomi per il centrocampo"