Menù Notizie

Cremonese, Stroppa: "Il Pisa mi piace per come è allenato. Sarà come un incontro di boxe"

di Angelo Zarra
Fonte: uscremonese.it
Stroppa
Stroppa
© foto di luca.bargellini

Alla vigilia della gara di campionato contro il Pisa, in casa Cremonese ha parlato in conferenza stampa il tecnico Giovanni Stroppa:

“Una squadra con elementi di qualità che mi piace per come è allenata e per caratteristiche tecniche, che sono importanti. Torregrossa è uno dei giocatori che apprezzo di più, poi ci sono vari ragazzi che ho allenato in passato e sarà bellissimo rivederli. Sanno cosa fare in campo, dovremo essere bravi a limitarli e allo stesso tempo dico che ci siamo noi. È come un incontro di pugilato: si lotta palla su palla, colpo su colpo. Vedremo chi avrà la meglio”.

Sulle assenze“Qualche acciaccato ha recuperato e sarà della partita, ma stiamo facendo i conti ancora adesso. Per Tuia e Bertolacci è questione di ore: oggi hanno fatto il primo allenamento in gruppo, ma non verranno con noi”.

Su Okereke: “Sì, è un’opzione. Dipende sempre dalle condizioni e dalla situazione che si può creare in partita. Chiaro che poi chiunque giochi deve garantire certi meccanismi: ora la squadra ha appreso le consegne e i ragazzi mi sembrano ben rodati. Servono le caratteristiche mentali per sporcare la maglia, ma anche quelle tecniche, che sono al posto giusto”.

Altre notizie
Domenica 3 Marzo 2024
17:08 Primo piano Serie B, terminati i primi tempi: vincono Samp e Catanzaro, pari sugli altri campi 16:00 Feralpisalò Feralpisalò, lutto al braccio contro la Samp per la scomparsa di Antonio Granti 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16.15: le formazioni ufficiali 15:00 Brescia Brescia, Borrelli: "Contento per la doppietta, ancora di più per la vittoria" 14:00 Parma Parma, Bonny: "Importante vincere contro la Ternana dopo due pareggi di fila"
12:00 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, da escluso a speranza: contro la Feralpisalò scocca l’ora di Verre 11:42 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò chiede punti alla Sampdoria dei bresciani 11:13 Primo piano ESCLUSIVA TB - Schira: "Dietrofront Lecco: Di Nunno ci ripensa e richiama Aglietti. Resta anche Fracchiolla" 10:48 Catanzaro GdS - Cosenza-Catanzaro, gran derby con vista playoff 10:43 Cosenza GdS - Cosenza-Catanzaro, a voi la scena: ecco il gran derby di Calabria con vista playoff 10:33 Como La Provincia - Como, arriva il Venezia. L'ennesimo big match 10:28 Pisa La Nazione - Occasione Pisa. Missione Cittadella per non deludere. E scacciare le ombre sulla panchina 10:18 Spezia La Nazione - Lasciarsi tutto alle spalle e ripartire. Lo Spezia a Bari non può sbagliare 10:09 Bari CdM - Bari, contro la crisi Iachini si gioca la carta Puscas 10:05 Reggiana RdC - Reggiana, ad Ascoli stagione al bivio. Da una parte la salvezza, dall’altra il pantano 09:54 Ascoli QS - Ascoli, arriva la Reggiana. Adesso serve la vittoria 09:48 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, disfatta in 10. Ambizioni rinviate 09:42 Palermo La Repubblica - La corsa del gambero rosa. E Corini vede la A lontana 09:28 Brescia GdB - Gran Brescia, poker d'autore al Palermo 09:00 Flash news Serie B, oggi in campo: le probabili formazioni 08:56 Parma GdP - Il ruggito del Parma: gioco e organizzazione. Ternana ko 08:51 Ternana QS - Ternana ferma al palo. Nulla da fare col Parma 08:45 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Rinascita del Sudtirol: la vittoria fa sognare i playoff 08:40 Lecco La Provincia - Lecco, ennesimo ribaltone: Foschi torna in panchina 08:00 Flash news Serie B, si completa oggi la 28a giornata: il programma 01:00 Primo piano Pedullà: "Aglietti idea sbagliata in partenza. Sconfortante che in B non ci siano più gli specialisti di mercato di una volta..."
Sabato 2 Marzo 2024
23:00 Sampdoria Sampdoria: i convocati contro la Feralpisalò 22:30 Catanzaro Catanzaro: i convocati contro il Cosenza 22:00 Bari Bari: i convocati contro lo Spezia 21:30 Ascoli Ascoli: i convocati contro la Reggiana