Menù Notizie

Parma: 8 crociati convocati in nazionale

di Redazione Milano
Fonte: www.parmacalcio1913.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Sono 8 i calciatori della Prima Squadra Maschile convocati dalle rispettive nazionali. Qualificazioni mondiali, Coppa d’Africa e qualificazioni agli Europei: per Alessandro Circati è la seconda convocazione con la nazionale “A” dell’Australia, mentre è la “prima” in assoluto per Anas Haj Mohamed con la Tunisia. Doppio match “mondiale” per Yordan Osorio con il Venezuela: le sfide con Colombia e Paraguay valgono per le qualificazioni alla Coppa del Mondo del 2026.

Di seguito, nel dettaglio, tutti gli impegni dei Crociati:

• BOTOND BALOGH (Ungheria)

Contro la Serbia e la Repubblica Ceca: è questo il doppio impegno con la Nazionale A dell’Ungheria per il difensore crociato. Le partite sono valide per le qualificazioni agli Europei e si disputeranno a Belgrado (7 settembre, ore 20:45) e a Budapest (10 settembre, ore 18:00).

• TJAS BEGIĆ (Slovenia U21)

L’esterno offensivo è stato convocato dalla Slovenia U21 per le partite di qualificazione agli Europei 2025: sfiderà la Bosnia Herzegovina (7 settembre, ore 18:45) a Sarajevo e la Francia (11 settembre, ore 18:00) a Koper.

• ADRIAN BENEDYCZAK (Polonia)

La Nazionale A della Polonia disputerà un doppio match per le qualificazioni a Euro2024: l’attaccante crociato, considerate le ottime prestazioni nel 2023, è stato convocato per le sfide a Faer Oer (7 settembre, ore 20:45, Varsavia) e Albania (10 settembre, ore 20:45, Tirana).

• ALESSANDRO CIRCATI (Australia)

Dopo la convocazione di giugno per il match contro l’Argentina, Alessandro torna a vestire la maglia dell’Australia “A” per l’impegno amichevole contro il Messico, che si disputerà a Dallas il prossimo 9 settembre.

• ANAS HAJ MOHAMED (Tunisia)

Due match per la Nazionale A della Tunisia, che nel primo sarà impegnata nelle qualificazioni alla Coppa d’Africa: Anas è stato convocato per il match del 7 settembre contro il Botswana, e per l’altra sfida amichevole contro l’Egitto, in programma il 12 settembre.

• VALENTIN MIHAILA (Romania)

Doppio match casalingo per la Romania, impegnata nelle qualificazioni a Euro2024: l’esterno crociato è stato convocato e farà parte della selezione che sfiderà Israele (9 settembre, ore 21:45) e il Kosovo (12 settembre, ore 21:45). Entrambe le partite si giocheranno a Bucarest.

• YORDAN OSORIO (Venezuela)

Il Venezuela, in questa finestra FIFA, sarà impegnato per le qualificazioni mondiali del 2026. Due match molto importanti, in cui farà parte il difensore crociato: Colombia-Venezuela (7 settembre, ore 1 italiane) e Venezuela-Paraguay (12 settembre, ore 23 italiane).

• MARTIN TURK (Slovenia U21)

Il portiere sloveno farà parte insieme al suo compagno crociato, Tjas Begić, del doppio confronto con Bosnia Herzegovina e Francia, sempre con la Nazionale Under 21 slovena.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
13:45 Primo piano Sudtirol, il saluto di Vinetot: "Contro il Palermo non sono riuscito a trattenere le lacrime" 13:12 Flash news Gazzetta di Mantova - Si riparte da Burrai: e presto altri calciatori 'blindati' 13:09 Sudtirol Sudtirol, piace un centrocampista di C 12:10 Venezia Antonelli: "Ban su Henry risolto, quello su Cuisance quasi. Vogliamo un Venezia sostenibile e competitivo" 11:59 Catanzaro GdS - Catanzaro: Vandeputte re degli assist, Krajnc e Brighenti gli 'esperti' di playoff
11:56 Cosenza GdS - Cosenza tra realtà e ambizione. Ancora qualche settimana per svelare le idee di Guarascio 11:42 Feralpisalò GdB - Pasini: "La Feralpi poco considerata. Potremmo anche lasciare Salò" 11:18 Brescia GdB - Tre anni dopo la storia si ripete per nove 11:05 Reggiana RdC - Reggiana, Rozzio: "Dopo questa salvezza sarebbe bello alzare la mira" 10:55 Modena RdC - Vaira e Bisoli, il futuro del Modena è loro 10:46 Lecco Il Giorno - Pool di soci per il Lecco. Vertice Aliberti-Di Nunno 10:33 Catanzaro Il Giorno - Playoff Serie B, Catanzaro-Brescia: per le Rondinelle conta solo vincere 10:25 Ascoli RdC - Ascoli, Pulcinelli: “Non ci saranno problemi per l’iscrizione in C. Pronto a cedere il club” 10:21 Pisa La Nazione - Pisa, aspettando il calciomercato. A caccia di un centrocampista e di un’identità per la difesa 10:10 Spezia La Nazione - Spezia, D’Angelo-Macia: futuro da decifrare. La Fiorentina corteggia lo spagnolo. Decisione dopo l’incontro con Platek 09:48 Flash news Playoff Serie B, Palermo-Sampdoria: le probabili formazioni 09:32 Ascoli RdC - Ascoli e retrocessione, parla Destro: "Giorni amari, ma risorgeremo" 09:25 Sampdoria Sampdoria, inammissibile il ricorso della Procura Generale dello Sport contro proscioglimento di Ferrero 09:17 Palermo CorSport - Mignani carico: "Vai, Palermo. Sai cosa fare" 09:08 Sampdoria CorSport - Pirlo freme: "Samp, serve solo coraggio" 09:03 Ternana La Nazione - Bari-Ternana, primo round in parità: finisce 1-1. Fere d’acciaio 08:58 Ternana CdU - Pereiro-gol, pari Ternana a Bari 08:49 Bari GdM - Pari con la Ternana: il Bari ora è nei guai 08:42 Bari CdM - Nasti illude il Bari. Per salvarsi ora serve un'impresa a Terni 08:36 Flash news Playoff Serie B, si parte oggi con Palermo-Samp: il programma 06:40 Primo pianoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Cremonese, il Torino non eserciterà l'opzione di acquisto per Okereke"
Giovedì 16 Maggio 2024
23:49 Bari Bari, Polito: "A Terni per dare battaglia, non molleremo di una virgola. Crediamo nella salvezza" 23:21 Ternana Ternana, Breda: "Il Bari non è morto. Abbiamo un piccolo vantaggio, ma dobbiamo stare attenti" 22:53 Primo piano Playout Serie B, Bari-Ternana 1-1: Nasti chiama, Pereiro risponde. Si deciderà tutto al Liberati 21:48 BresciaUfficiale Brescia, Olzer prolunga fino al 2026