Menù Notizie

Parma, Ansaldi: "Abbiamo davanti otto finali, i tre punti sono fondamentali per la nostra crescita"

di Angelo Zarra
Ansaldi
Ansaldi

In conferenza stampa quest'oggi ha parlato, in casa Parma, Cristian Ansaldi. Queste le sue dichiarazioni, riprese da ParmaLive.com: "Ci sentiamo bene, mancano i nazionali però siamo consapevoli di quello che dobbiamo fare. Abbiamo 8 finali e servirà avere mentalità vincente e positività. Dobbiamo metterci in testa dell'importanza di ogni partita. Le finali non si pareggiano, o si vincono o si perdono e noi dobbiamo costruire questo. I 3 punti sono fondamentali per la nostra crescita. Il nostro patto è giocare al massimo di partita in partita".

Sul Palermo: "Sappiamo l'importanza di questa partita e abbiamo chiaro il nostro obiettivo che è quello di creare una mentalità. Per noi sarà una finale e come tale la dovremo affrontare".

Sulla sconfitta con il Como: "Sappiamo di aver giocato male e che abbiamo lasciato lì 3 punti. Da lì ripartiremo, avevamo bisogno di quello. Perdere non fa mai bene, ma in alcuni momenti può aiutare a gestire meglio le gare che verranno".

Sul rapporto con Pecchia: "Sono grato a lui che mi ha chiamato perché mi ha dato la sua fiducia per continuare a giocare in Italia. Ogni cosa che lui dice è molto importante per noi e seguirlo è la cosa migliore per il gruppo. Io sono sempre al suo fianco, come tutti".

Altre notizie
Venerdì 2 Giugno 2023
18:11 Bari Bari: sfondata quota 50mila biglietti per la gara contro il Sudtirol 18:00 Flash news Catanzaro, in partenza Rolando. E non solo... 17:53 Bari Cremonese, Ballardini: "Per una B di alto livello serve strutturarsi sempre meglio. Con la società ci siamo visti e ci rivedremo" 17:00 Parma Parma, allenamento mattutino: il report 16:30 Flash news Triestina, per la panchina si guarda in Serie B: tutti i nomi
16:00 Benevento Benevento, ufficializzate le date di ritiro estivo 15:35 Bari Bari, Caprile nel mirino della Lazio 15:23 Cosenza Cosenza, Viali: "Grazie ai miei ragazzi, è stata un'impresa sportiva. Io credo nel karma..." 15:00 Reggina Reggina, Rivas inserito nella pre-lista dell'Honduras per la Gold Cup 14:00 Parma Parma, Pecchia: "Tutti insieme, noi e tifosi, per fare la partita e andare in finale" 13:40 Pisa La Nazione: "Pisa, Chiellini se ne va. Tra i papabili anche Caracciolo e Bernardi" 12:18 Primo piano Cosenza, il pres. Guarascio: "E sono sei! Siamo ancora in Serie B" 12:14 Parma Parma sulle tracce di un centrocampista greco 12:07 Ternana Il Messaggero: "Ternana, scoppia il caos tra cessione e nodo stadio" 12:00 Cagliari L'Unione Sarda: "Parma-Cagliari, la grande carica dei tifosi" 11:37 Como La Provincia: "Como ko nella prima partita negli Usa" 11:24 Flash news Brescia-Cosenza, Balata: "In 6 anni di presidenza mai si erano verificati simili episodi di violenza. Mi sento sconfitto" 11:07 Perugia Perugia, Castagnini verso Vicenza? 11:01 Brescia Bresciaoggi: "Il Brescia cade in Serie C" 10:57 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, da Tosca a Schiattarella: parte la rivoluzione" 10:53 Palermo Palermo, idea Maita 10:40 Palermo Giornale di Sicilia: "Palermo, dalla Serie A possibili occasioni: Nestorovski e Sansone profili interessanti” 10:36 Genoa Il Secolo XIX: "Galliani: 'Noi debuttanti, Genoa invece club da massima serie'" 10:29 Flash news Il Secolo XIX: "Sampdoria, rosa da ricostruire: pochi i blucerchiati da cui si può ripartire" 10:22 Flash news RdC: "La Reggiana proverà a tenere Nardi" 10:16 Modena RdC: "Cotali promosso col Frosinone: sarà il primo rinforzo del Modena" 10:00 Reggina La Reggina attende la decisione del Tribunale, da domani in poi ogni giorno è buono 09:53 Ascoli RdC: "Ascoli, il futuro di Breda è un rebus: ecco le alternative per la panchina" 09:48 Palermo GazzSport: "Palermo, piace Coulibaly per il centrocampo" 09:38 Ternana CdU: "Ternana, c'è chi compra"