Menù Notizie

Parma, Ansaldi: "Abbiamo davanti otto finali, i tre punti sono fondamentali per la nostra crescita"

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Ansaldi
Ansaldi

In conferenza stampa quest'oggi ha parlato, in casa Parma, Cristian Ansaldi. Queste le sue dichiarazioni, riprese da ParmaLive.com: "Ci sentiamo bene, mancano i nazionali però siamo consapevoli di quello che dobbiamo fare. Abbiamo 8 finali e servirà avere mentalità vincente e positività. Dobbiamo metterci in testa dell'importanza di ogni partita. Le finali non si pareggiano, o si vincono o si perdono e noi dobbiamo costruire questo. I 3 punti sono fondamentali per la nostra crescita. Il nostro patto è giocare al massimo di partita in partita".

Sul Palermo: "Sappiamo l'importanza di questa partita e abbiamo chiaro il nostro obiettivo che è quello di creare una mentalità. Per noi sarà una finale e come tale la dovremo affrontare".

Sulla sconfitta con il Como: "Sappiamo di aver giocato male e che abbiamo lasciato lì 3 punti. Da lì ripartiremo, avevamo bisogno di quello. Perdere non fa mai bene, ma in alcuni momenti può aiutare a gestire meglio le gare che verranno".

Sul rapporto con Pecchia: "Sono grato a lui che mi ha chiamato perché mi ha dato la sua fiducia per continuare a giocare in Italia. Ogni cosa che lui dice è molto importante per noi e seguirlo è la cosa migliore per il gruppo. Io sono sempre al suo fianco, come tutti".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
15:46 Ascoli Corriere Adriatico - Ternana-Ascoli, confermato il divieto di trasferta 15:43 Como La Provincia - Como, invasione azzurra a Genova: saranno in 2000 15:00 SudtirolUfficiale Sudtirol, primo contratto da professionista per due giovani della Primavera 14:30 Cosenza Pisacane (ag. Forte): "Doppietta liberatoria contro la Reggiana. E' sempre rimasto concentrato sul campo" 14:00 Cremonese Moreno Longo: "Cremonese fuori dai giochi per la promozione diretta"
13:45 Bari Bari, si teme un nuovo intervento per Diaw: a rischio il finale di stagione 13:27 Bari CorSport - Bari, Nasti è carico e avvelenato. Ci proverà contro il Cosenza, ma senza esultare 13:22 Bari La Repubblica - Bari, dubbio in porta: Pissardo favorito, Brenno ne ha combinate di tutti i colori 13:04 Flash news CdV - Venezia-Cremonese, il doppio ex Godeas: "Promozione diretta difficile per i grigiorossi, mentre gli arancioneroverdi possono ancora farcela" 13:00 Venezia Venezia, Pohjanpalo: "Faremo di tutto per centrare la promozione, non importa se dovremo passare dai playoff" 12:19 Palermo CorSport - Palermo verso la Reggiana. Si ferma Aurelio, torna Ranocchia 11:22 Reggiana Gazzetta di Reggio - Oltre trecento tifosi granata al Barbera per Palermo-Reggiana 11:20 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ora c’è bisogno del vero Brunori 10:49 Flash news CorSport - Serie B, quattro giornate al termine. Volata promozione e intrigo playoff, regolamento e scontri diretti. Cosa dice la classifica 10:43 Reggiana Reggiana, Goretti: "Uniti combatteremo per l'obiettivo" 10:40 Catanzaro Catanzaro, tegola Ghion: la nota del club 10:33 Cosenza GdS - Cosenza, s’allarga il fronte del gol. D’Orazio è il quattordicesimo marcatore stagionale 10:18 Feralpisalò GdB - Feralpi, la giovane difesa è il vero tallone d'Achille 09:58 Brescia GdB - Brescia-Spezia e il destino in panchina: il no di D'Angelo portò il sì di Maran 09:42 Parma GdP - La carica di Collecchio ai crociati per la volata finale verso il sogno 09:35 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, volata playoff. I 4 assi di Pirlo 09:24 Modena RdC - Se il bomber non è punta. Eccezioni Modena e Pisa 09:16 Spezia La Nazione - Cassata è out, Hristov da valutare. Spezia multato 08:49 Ascoli RdC - Metalcoat ci prova per l’Ascoli: presentata un’offerta ufficiale 08:43 Ternana QS - Ternana, Sorensen recupera. Prezzi scontati allo stadio 08:39 Pisa QS - Pisa, Centro sportivo: investiti già due milioni e mezzo. Ma i tempi potrebbero allungarsi 04:27 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Spezia, sirene dalla Serie A per Macia"
Martedì 23 Aprile 2024
23:00 Cosenza Cosenza: doppia seduta oggi per i lupi 22:00 Sampdoria Sampdoria: prosegue la preparazione dei blucerchiati 21:00 Parma Parma: crociati in campo questa mattina