Menù Notizie

La Nazione: "Il Perugia attende la risposta di Chichizola. Fulignati verso la C"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Chichizola
Chichizola
© foto di Image Sport

"Chichizola, ora il Perugia aspetta la risposta", titola La Nazione. 

Il club biancorosso ha formulato la sua proposta, il portiere rientra oggi dalle vacanze. Fulignati: Cesena e Avellino premono.

La settimana dei numeri uno. Il Perugia in vista del raduno, previsto il 4 luglio a Pian di Massiano, deve risolvere la questione portiere. Intanto il numero uno: il Grifo ha formulato la sua offerta a Leandro Chichizola.

Il portiere argentino ha ancora un anno di contratto (nella passata stagione aveva firmato un annuale con l’opzione per il secondo anno che il Perugia ha esercitato), dopo l’ottima stagione disputata la società biancorossa ha deciso di proporre a Chichizola di allungare l’intesa, presumibilmente anche con un adeguamento dello stipendio.

Il portiere rientra oggi dalle vacanze e la società di Santopadre attende una risposta anche per capire come muoversi nel caso in cui il portiere non dovesse accettare l’offerta di Santopadre. Cosa può accadere? Diverse sono le ipotesi. La prima, quella che tutti sperano è che Chichizola accetti la proposta del Perugia: questa sarebbe la condizione ottimale per il club di Pian di Massiano e per i suoi tifosi. La seconda è che il portiere non sia interessato all’offerta e decida di ascoltare qualche sirena di mercato, ma con un solo anno di contratto anche la cessione per il Grifo sarebbe poco vantaggiosa.

Difficile ipotizzare che Chichizola scelga di restare un anno senza firmare il prolungamento, difficile anche che accetti l’offerta per poi essere ceduto.

Ipotesi che nelle prossime ore troveranno una risposta, c’è grande attesa per il verdetto. Intanto il portiere che era stato indicato come probabile sostituto, Vid Belec, ha accettato l’offerta dell’Apoel Nicosia a Cipro. Può essere un segnale?

Il Perugia comunque è intanto al lavoro per trovare un "secondo": Fulignati, infatti, è a un passo dall’addio. Sul portiere ci sono le offerte di Cesena e Avellino, entrambe le squadre hanno fatto un sondaggio importante. La scelta dipenderà dall’offerta e anche dalla volontà del calciatore [...]. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
23:02 Primo piano Playoff Serie C, 1° turno: fattore campo rispettato quasi ovunque, l'unico blitz è del Rimini 22:00 Sudtirol SudTirol: stop per Tait e Scaglia 21:00 Ternana Ternana: fere al lavoro questo pomeriggio 20:00 Bari Bari: Di Cesare in gruppo, lavoro atletico per Maita 19:00 Feralpisalò Feralpisalò: prosegue la preparazione dei leoni
18:00 Palermo Palermo: rosanero in campo con il lutto al braccio per le vittime di Casteldaccia 17:00 Flash news Serie B: le date di playoff e playout 16:00 Parma Parma, allenamento mattutino: il report completo: 15:30 Sampdoria Sampdoria, verso il Catanzaro: allenamento mattutino. Il report 15:00 Ascoli Ascoli, Ultras 1898: “Nessuno scontro all’aeroporto di Palermo. Il patron non passi da vittima" 14:30 Cosenza Lega B: "Gennaro Tutino MVP del mese di aprile" 14:25 Bari Bari, tensione alle stelle: il presidente Luigi De Laurentiis sotto scorta 14:15 Primo piano Serie C, al via i play-off: oggi si gioca il primo turno 14:02 Ternana Il Messaggero - La Ternana a Piacenza si gioca una stagione 13:51 Pisa Il Tirreno - Pisa, l’incognita viola su Aquilani. Stefanelli a un passo dal sì alla Juve 13:45 Como La Provincia - Como, niente depressione: c’è ancora domani 13:13 Primo piano Ascoli, Pulcinelli: "Ora iniziano le denunce" 11:57 Lecco La Provincia - Lecco, calda la pista cinese. E spunta Aliberti 11:48 Bari Maiellaro stronca il Bari: "Giocatori indifferenti, non hanno fame. Se il leader ha 40 anni, ci sono dei problemi... A che serve cambiare tanti allenatori?" 11:39 Bari La Repubblica - Bari, incubo retrocessione e tensione alle stelle. Polito, resa dei conti in un bagno 11:33 Bari Tuttosport - Bari sotto shock per l'aggressione a Polito 11:11 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Desplanches, parate e personalità. In porta è già cominciato il futuro 11:05 Palermo CorSport - Palermo s’interroga tra 6º posto e futuro 10:56 Catanzaro GdS - Catanzaro, stagione finita per Ambrosino. Il post amaro: "Testa e cuore saranno con i miei compagni" 10:51 Cosenza GdS - Cosenza, la priorità va a Tutino 10:30 Brescia GdB - Brescia, testa a Bari per il piazzamento migliore ma c'è il rebus diffidati 10:24 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, rosa da rifondare dopo la mesta retrocessione 10:07 Parma GdP - Parma, febbre da derby: in mezz'ora esauriti i biglietti per gli ospiti 09:48 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: la rimonta playoff è riuscita, ora comincia la rincorsa alla Serie A 09:29 Reggiana QS - Reggiana-Parma, che entusiasmo tra i tifosi crociati: subito esauriti i 2.000 biglietti