Menù Notizie

La Nazione: "Perugia, Alvini fa breccia anche in Serie A"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Alvini
Alvini
© foto di Image Sport

"Grifo, Alvini fa breccia anche in serie A", titola La Nazione.

Pure il tecnico accostato alla Cremonese per i trascorsi con il ds Giacchetta. Al momento solo voci: a giorni summit di mercato in sede.

Il tecnico del Perugia, Massimiliano Alvini, interessa alla serie A? Al momento pare essere solo una voce o meglio un’associazione di idee in attesa di capire come si muoveranno veramente i vertici della Cremonese. La società lombarda, appena promossa in serie A, è rimasta spiazzata dalla scelta di Pecchia di lasciare la panchina. L’allenatore protagonista della cavalcata vincente ha deciso di rassegnare le sue dimissioni, presentate ai vertici della Cremonese sabato mattina.

E così è partito il toto-sostituto di Pecchia sulla panchina della Cremonese. Il taccuino si è riempito subito di nomi di ex Milan visti i trascorsi del dirigente grigiorosso Braida e di quelli che hanno lavorato con il diesse Giacchetta. E allora tra Pippo Inzaghi, Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso è uscito anche il nome di Alvini che ha lavorato con Giacchetta all’Albinoleffe. Allo stato attuale, quindi, non ci sarebbe stato alcun contatto tra il tecnico del Perugia (che ha rinnovato con il Grifo fino al 2024) e la società grigiorossa: al di là dell’interesse anche per una questione di tempi. Ci sarà da capire quello che accadrà nelle prossime ore. I nomi usciti sono tanti, tutti tecnici con esperienza in A, sembra anche difficile infatti che la società grigiorossa si affidi a un tecnico al debutto nella massima serie [...]. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
23:00 Venezia Venezia, Vanoli: "Partita da affrontare con testa e pazienza" 22:38 Flash news Serie B, terminati gli anticipi: Cosenza a valanga a Reggio Emilia, reti bianche al Barbera 22:00 Sampdoria Sampdoria: i convocati contro lo Spezia 21:24 Flash news Serie B, terminati i primi tempi degli anticipi: Cosenza in vantaggio a Reggio Emilia, reti inviolate al Barbera 21:00 Spezia Spezia, D'Angelo: "Concentrazione e determinazione alte fin dall'inizio"
20:00 Catanzaro Catanzaro: i convocati contro la Cremonese 19:44 Flash news Serie B, le formazioni ufficiali degli anticipi 19:00 Pisa Pisa: i convocati contro il Bari 18:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Dobbiamo riprendere il nostro cammino” 17:00 Bari Bari: i convocati contro il Pisa 16:00 Ascoli Ascoli, Carrera: "Con il Modena partita importante, obiettivo tre punti" 15:30 Cremonese Cremonese, i convocati di Stroppa per il Catanzaro 15:00 Pisa Pisa, Aquilani: "A Bari partita importante, ci attenderà un ambiente particolare" 14:30 Modena Modena, sei indisponibili per Ascoli: i convocati di Bisoli 14:00 Sudtirol Sudtirol, Valente: "Cittadella avversario tosto, avremo diverse defezioni" 13:30 Parma Parma, nessun accordo: Cherubini non sarà il ds gialloblù 13:21 Lecco La Provincia - Alex Lin ha fretta: il Lecco in 24 ore 13:00 Sudtirol Sudtirol, tegola per Valente: lungo stop per Pecorino 12:28 Cittadella PadovaOggi - Il Cittadella dei primati: gol solo italiani e il monte stipendi più basso della Serie B 12:18 Bari La Repubblica - Bari, tra i pali torna Brenno? E in attacco... 12:12 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol-Cittadella, il doppio ex De Gasperi: "Prevedo una partita a viso aperto, c'è in ballo un possibile approdo ai playoff" 11:52 Feralpisalò GdB - Zaffaroni sprona la sua FeralpiSalò: "Possiamo far bene anche con il Como" 11:39 Brescia GdB - Brescia, il governo dei migliori: dietro torna la coppia Cistana-Adorni 11:32 Catanzaro GdS - Catanzaro, Pontisso 'jolly' per i playoff 11:20 Sampdoria Il Secolo XIX - 'Popeye' Lombardo: "La Samp è sempre nei pensieri di noi blucerchiati dello scudetto. E per i playoff punto su Esposito e Pedrola" 11:08 Ternana La Nazione - Ternana, a Brescia c'è da sfatare il tabù Rigamonti 10:36 Modena RdC - Bisoli plasma il suo Modena: Gagno, Tremolada e 4-4-2 10:28 Pisa QS - Pisa, angolo amarcord: tra le fila del Bari ci sono tre ex 10:23 Pisa QS - Monte ingaggi abbattuto di 2 milioni. Stipendi e mercato: Pisa virtuoso 10:18 Ascoli QS - A Terni tifosi solo con la tessera. Neri: "L’Ascoli così è penalizzato"