Menù Notizie

Perugia: Camplone:"Non so chi giocherà in attacco"

di Daniele De Rosa
Fonte: acperugiacalcio.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com

Giornata di conferenza stampa in casa Perugia. Alla vigilia del derby contro la Ternana. Ecco le parole del mister perugino:

"Assenti certi Vinicius e Comotto, stiamo valutando Rizzo se portarlo o no.

La squadra sta bene, ma abbiamo fatto poco perché avevamo due giorni in meno di lavoro.

E' un derby, spetta a noi fare la nostra solita prestazione per essere all'altezza dell'impegno.

Ognuno carica la partita a modo suo, noi siamo stati in silenzio, io credo che sia meglio stare zitti e lavorare. Adesso contano i fatti.

Queste sono partite strane, conterà l'agonismo oltre a tutto il resto, ma non bisogna essere troppo carichi perché all'andata l'espulsione ci e costata tantissimo.

La Ternana in casa ha fatto tanta fatica per tanti problemi anche di infortuni. Ma hanno buoni giocatori, non solo Gavazzi: da centrocampo in piu sono una grande squadra.

Avenatti deve essere tenuto lontano dall'area, anche se Ceravolo potrebbe essere un elemento di pericolo negli spazi larghi.

Sarà importante come si schiereranno, con quale modulo. Ho ancora qualche dubbio, devo vedere se quelli che hanno giocato lunedi hanno recuperato, voglio giocatori al 100%.

Falcinelli ha preso una botta al ginocchio, anche Ardemagni si è allenato poco.

Diego sa che all'andata ha sbagliato e certe cose non si devono ripetere.

Dobbiamo essere concentrati e metterci la voglia, per vincere serve questo.

Noi abbiamo molto da perdere, questa è solo una di sette finali, dopo la Ternana abbiamo tante grandi squadre da affrontare. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta.

I nostri tifosi, anche se in numero inferiore, si faranno sentire: deve essere una festa il derby, si dice tanto ma poi si fa troppo poco.

La spensieratezza dovrà essere l'arma in più, anche questa volta: dobbiamo correre tanto e sacrificarci tanto. Tutto questo conta più dell' esperienza; se il Perugia non corre non va da nessuna parte.

Ardemagni e Falcinelli insieme? Valuterò ancora, questo è l'unico dilemma che ho.

Io non firmo per un punto, dobbiamo rischiare per andare a prenderci il massimo da ogni partita."

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
12:12 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Pulcinelli: "Senza cori contro si vince" 12:03 Ternana Il Messaggero - Fere, una stagione in sole tre partite 11:46 Como La Provincia - Modena, trasferta vietata ai tifosi del Como 11:30 Bari Bucchi: "Mi aspettavo Spezia e Bari in difficoltà" 11:05 Bari GdM - Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracolo
10:54 Lecco La Provincia - Lecco, voglia di riprovarci. "La città e i tifosi sono da B" 10:44 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Kastrati: "Il pareggio con la FeralpiSalò? Difficile da digerire. Ma playoff ancora a portata di mano" 10:35 Palermo Gazzetta di Reggio - Accardi: "Palermo sopravvalutato, non ha una gran rosa... Nesta bravissimo a colpirlo nei punti deboli" 10:28 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo disegnato da Mignani non funziona. Negarlo sarebbe come fare un torto a se stessi 10:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’effetto Barbera è un…boomerang. Rischio disaffezione 10:11 Palermo CorSport - Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto 10:03 Flash news Criscitiello: "Salernitana, Iervolino vuole mollare e il paracadute non basterà per pareggiare i debiti" 09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi 09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli 09:22 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per gli spareggi anche le imprese possono non bastare 09:11 Brescia GdB - I 10 giorni del Brescia tra orgoglio, coperta corta e bisogno di calore 09:01 Parma GdP - Parma: Serie A, ma quando arriverai? 08:49 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, un attacco tutto nuovo per la sfida contro il Lecco 08:40 Pisa QS - I valori del Pisa Sporting Club raccontati da 'Arnold' 08:33 Spezia QS - Spezia 'salvo' per la prima volta, ma la strada è ancora lunga 00:30 Flash news Pedullà: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina" 00:11 Primo piano La Top11 della 35esima Giornata
Domenica 28 Aprile 2024
23:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 22:00 Feralpisalò Feralpisalò: leoni in campo verso il derby contro il Brescia 21:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 20:00 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro 19:00 Sampdoria Sampdoria: De Luca in gruppo 18:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 17:00 Bari Bari: squadra in ritiro 16:00 Modena Modena, Zaro: "Abbiamo messo fine ad un incubo"