Menù Notizie

Trapani-Perugia, Bisoli: "Siamo una squadra solida"

di Tommaso Ardagna

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di PHOTOVIEWS

Queste le dichiarazioni nel post-partita di Trapani-Perugia del tecnico biancorosso Pierpaolo Bisoli, che elogia la prova difensiva dei suoi tenendo presente i relativi margini di miglioramento e reclama sul gol annullato:

“Non mi piango addosso per le assenze – dichiara il mister - è giusto che anche i giovani giochino, oggi ne hanno giocato tre e sono felice per questo. Avevo impostato la partita come ci avete visti nel secondo tempo – aggiunge -. Nel primo tempo siamo stati molto guardinghi e abbiamo giocato di attesa, con i giovani esterni che facevano difficoltà a dettare sempre i tempi di gioco;  il secondo tempo abbiamo creato due nitide palle gol con un gol regolare che ci è stato annullato".

"Venire qui a Trapani, creare  tre occasioni e subire soltanto un tiro da lontano con un Trapani che aveva sempre fatto bene, è segnale che il mio Perugia qualcosa di buono ce l’ha. Ho visto un Perugia che ha lottato, anche se ci manca qualcosa per crescere che ci faccia concretizzare al meglio quelle occasioni creiamo”.

“Fino a dicembre la classifica non la guardo, così come non l’avrei guardata neanche se fossi stato primo. Della Rocca e Rizzo hanno fatto un ottima partita così come i due ragazzini che si facevano trovare spesso smarcati e creavano la profondità”.

“Il gol? L’ho visto con Sky e si vede benissimo che Barillà non protesta…andatevelo a rivedere! Anche sabato non mi hanno dato un gol regolarissimo; mi mancano 4 punti”.

“Dopo questa partita riparto da una squadra solida, in B sei non sei solido non vinci niente. Certo,davanti possiamo migliorare – ribadisce Bisoli  - ma sta di fatto che oggi fare gol al mio Perugia è difficilissimo. Finora abbiamo subito due gol su palle inattive, dubbie, a Pescara e un gol su tiro da 30 metri a La Spezia. Sabato scorso abbiamo fatto una partita stratosferica creando molto e colpendo 4 pali ma non abbiamo vinto, altre squadre invece questa settimana hanno vinto con pochi tiri in porta. Aver fatto una partita con una squadra imbottita di giovani può solo farci ritenere soddisfatti. Certo, abbiamo solo 6 punti in sette partite, la classifica non è delle più belle e ne sono conscio, ma i conti si fanno alla fine e abbiamo tempo per recuperare”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
23:30 Catanzaro Catanzaro: i convocati da Vivarini contro la Ternana 23:00 Parma Parma: tutti convocati contro la Cremonese 22:30 Sampdoria Sampdoria: i convocati contro la Reggiana 22:00 Pisa Pisa: i convocati contro il SudTirol 21:30 Cosenza Cosenza: i convocati contro lo Spezia
21:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “La vittoria col Pisa ci ha dato forza ed energie fresche” 20:30 Ascoli Ascoli: i convocati contro il Palermo 20:00 Cremonese Cremonese: i convocati contro il Parma 19:30 Palermo Palermo: i convocati contro l’Ascoli 19:00 Bari Bari: i convocati contro il Cittadella 18:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “Playoff? Nel calcio non si sa mai, le partite vanno giocate e può succedere di tutto” 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Giochiamo per vincere” 17:00 Spezia Spezia, D'Angelo: "Con il Cosenza dovremo fare la partita, sono una squadra forte e in salute" 16:00 Ternana Ternana, Breda: "Catanzaro rivelazione del campionato, sono ottimista per la salvezza" 15:30 Pisa Pisa, Aquilani: "In campo contro il Sudtirol per vincere, senza fare troppi calcoli" 15:00 Modena Modena, Bisoli: "Dalle sconfitte arrivano spunti interessanti per il futuro" 14:30 Venezia Venezia, Vanoli: "Feralpisalò squadra feroce, vorrà vincere per forza" 14:00 Venezia Venezia, nuovo club di Serie A su Paolo Vanoli 13:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, il dolore del derby mancato: ora il futuro va riscritto 13:21 Sudtirol Sudtirol, domani a Pisa per cullare un sogno 12:45 Pisa Il Tirreno - Pisa, bisogna vincere per dare un senso al concitato finale del campionato 12:35 Cremonese La Provincia - Cremo, uniti verso l'obiettivo. Castagnetti: "Siamo in corsa" 12:30 Ternana Il Messaggero - Ternana, Guida ci crede: "Ci salveremo" 12:15 Como La Provincia - Como, l’appello della curva ai tifosi: "Oggi alle 14 tutti a Lomazzo" 12:00 Bari CorSport - Bari, Puscas c'è ma non dall'inizio 11:30 Flash news Playoff Serie C, ecco le favorite secondo i bookmakers 11:25 Flash news CorSport - In B la Salernitana potrebbe ripartire da Paolo Zanetti 11:16 Palermo La Repubblica - Nestorovski sulla strada del Palermo: l’attaccante torna da ex con l’Ascoli 11:13 Palermo Tuttosport - Juventus-Roma, duello di mercato per Pipitò del Palermo. Ha stregato Bruno Conti 11:07 Palermo CorSport - Palermo in ritiro. Se non batte l'Ascoli, potrebbe proseguire