Menù Notizie

Pescara, Grassadonia: “Dobbiamo crederci perchè questa squadra è viva”

di Christian Pravatà
Fonte: www.forzaPescara.com
Foto Articolo

Grassadonia al termine di Pescara-SPAL 0-1: "Voglio andare oltre gli episodi. Non ci torna nulla indietro. Sarà chi di dovere che dovrà segnalare l'errore dell'arbitro, non voglio scuse o alibi. Mi voglio concentrare sulla partita dei ragazzi, una gara importante in cui meritavamo qualcosa in più. Abbiamo cercato di essere più aggressivi e stavamo facendo bene. Nel secondo tempo in dieci uomini abbiamo fatto una partita diversa, ci abbiamo creduto fino alla fine. Resta la prestazione. In questo momento stiamo portando avanti un discorso tattico che la squadra sta facendo bene. Abbiamo qualità, i ragazzi credono in quello che fanno. L'unico appunto che posso fare è che non abbiamo avuto un grande approccio, ma poi siamo sempre rimasti in partita. In Serie B non possiamo distrarci mai, sul gol è successo quando abbiamo perso il loro regista. Drudi ha sbagliato, è grande e vaccinato e sa di aver fatto una sciocchezza. Stiamo lavorando sui movimenti per liberare gli uomini, i ragazzi ci stanno mettendo l'anima e cresciamo di partita in partita, il tempo purtroppo è poco ma dobbiamo crederci perché questa squadra è viva".

Altre notizie
Martedì 20 Aprile 2021
13:00 Virtus Entella Entella, Matteazzi: "Dobbiamo fare autocritica e imparare dagli errori" 12:00 Flash news GdS: "Senza big Serie A a 18 e due retrocessioni" 11:32 Frosinone Frosinone, il pres. Stirpe: "Stop del campionato? Scelta sensata" 11:30 Venezia Venezia, Poggi: "Stop? Prendiamo atto, ma avremmo preferito scendere in campo" 11:25 Primo piano Novellino: "Pronto a tornare in pista"
11:22 Pescara CdS: "Il Pescara può battere Covid e crisi: Sebastiani ci crede" 11:01 Pescara Pescara, il pres. Sebastiani: "Stop del campionato? Scelta corretta nei confronti di tutti i club" 10:50 Monza Monza, nessun commento sullo stop del campionato 10:43 Brescia Brescia, per i playoff servono ancora 9-10 punti 10:35 Empoli La Nazione: "Empoli, Corsi: 'Sospendere il campionato? Decisione saggia'" 10:13 Pordenone Pordenone, il pres. Lovisa: "Stop al campionato? Il male minore..." 10:08 Ascoli RdC: "Polito: 'Recuperiamo ossigeno. Per l'Ascoli sarà tour de force'" 09:58 Flash news Ternana, Falletti: "Voglio restare. Il progetto è serio e ambizioso" 09:49 Lecce GdM: "Il Lecce in volata e uno stop che non ci voleva" 09:32 Primo piano QdP: "Corvino: 'La Superlega? Un uragano che rischia di spazzare via tutto. Non parliamo più di calcio...'" 09:24 Spal RdC: "Spal, Paloschi sta per tornare: ora 'caccia' al partner" 09:07 Salernitana La Città: "Sosta in B, le accuse a Galliani" 09:02 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, tifosi in rivolta contro Galliani: 'Vuole falsare il campionato'" 08:51 Reggina Bonazzoli sulla Reggina: "E' la prima squadra che seguo. Playoff alla portata" 08:43 Reggiana RdC: "Alessi 'striglia' i tifosi della Regia: 'Basta messaggi negativi'"
Lunedì 19 Aprile 2021
23:00 Cremonese Cremonese: squadra al lavoro questa mattina 22:00 Lecce Lecce: per Rodriguez lieve e sfumato edema del pettineo della coscia sinistra 21:23 Calciomercato TB - Cosenza: Novellino prima scelta, Drago fuori dal casting 21:00 Venezia Venezia: rimodulato il programma allenamenti 20:30 Top e Flop Serie B, 34^ giornata: la TOP 11 di TuttoB 20:00 Frosinone Frosinone: allenamento mattutino per gli uomini di Grosso 19:30 Reggina Reggina: domani test sierologico e tamponi per il gruppo squadra 19:14 Cosenza Morte Bergamini, chiesto il rinvio a giudizio per l'ex fidanzata 19:00 Ascoli Ascoli: domani la ripresa degli allenamenti 18:30 Flash news Serie B: Pescara - Entella il 27 aprile alle 14