Menù Notizie

Pescara, Grassadonia: “Dobbiamo pensare solo a salvarci”

di Christian Pravatà

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Alla vigilia della sfida contro il bRescia, le parole del tecnico del Pescara, Grassadonia:”Bocchetti, Drudi, Tabanelli, Balzano e Memushaj. Oggi Omeonga, Galano, Rigoni e Bellanova le verificheremo oggi. Bellanova ha un problema all’adduttore e dopo la Nazionale è tornato ancora più acciaccato. È arrivato al limite. Abbiamo già altri calciatori pronti per fare battaglia. Mi aspetto una grande partita, contro una squadra in grande salute. Il Brescia ha qualità e fisicità. Sono galvanizzati perché sono in piena corsa play off ma noi siamo il Pescara e abbiamo un obiettivo da raggiungere e lo faremo. Dobbiamo giocare le partite per vincere, avendo rispetto per l’avversario. Noi abbiamo poco tempo ma siamo vivi. Guth sarebbe l’alternativa nel caso in cui Bellanova non dovesse giocare. Abbiamo dovuto lavorare tanto da un punto di vista mentale. Ci sono calciatori che possono cambiare la gara e lo devono fare anche entrano in corsa. Noi dobbiamo migliorare nelle letture dei momenti della gara però abbiamo sempre dimostrato di credere nella salvezza. Ad esempio mi avete crocifisso per il cambio Machin-Busellato ma il mio era un messaggio forte per far capire alla squadra che dovevamo crederci. Infatti il terzo gol era un’imbarcato perché eravamo a difesa schierata. Abbiamo perso con l’Ascoli per una lettura sbagliata. Domani dobbiamo essere bravi in entrambe le fasi. Loro attaccano con molti uomini e cercano di avere sempre il pallino del gioco. Capone è un calciatore che crede poco in se stesso e si mette poco in discussione. Mentre per me lui deve fare qualcosa in più, e già quello visto in questi giorni è diverso e nel 4-3-3 è devastante. Il ritiro è stato molto utile, non possiamo sbagliare partita. Si è creata una bella atmosfera però la prova è domani alle 14:00, in campo. Ho il desiderio di salvare il Pescara. Ci credo in una maniera incredibile a partire dai magazzinieri fino al Presidente. Abbiamo tutte le qualità per salvarci e guai a pensare ad altro.”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria” 20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “ La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo” 19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli”
19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” 18:15 Flash news Serie B, terminate le gare iniziate alle 16:15: poker del Cosenza, dramma Bari. Colpaccio Regia. Pareggiano Como e Citta 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Ancora non possiamo festeggiare” 17:45 Lecco Lecco, Malgrati: “La nostra non è stata presunzione…” 17:30 Ternana Ternana, Breda: “Gli episodi hanno fatto la differenza” 17:15 Ascoli Ascoli, Carrera: “Grande partita, vittoria che ci dà morale” 17:05 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle 16:15 : risultati parziali e marcatori 17:00 Modena Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” 16:30 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: “Vittoria fondamentale per noi” 16:15 Flash news Serie B, primo verdetto: Lecco in C 15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza 10:00 Como La Provincia - Como, assalto a Pirlo. Insieme a 2.000 tifosi 09:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Como, Borini e Cutrone: dagli anni insieme al Milan alla sfida del gol a Marassi 09:50 Spezia La Repubblica - Spezia a Brescia a caccia di punti salvezza. D’Angelo: “Dobbiamo fare il massimo sino alla fine”