Menù Notizie

Pescara, il presidente Sebastiani: "Sabato sarà combattuta, ultimo treno per i playoff"

di Emi Paolo Palma

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

La redazione di Tuttomodenaweb.it ha intervistato in esclusiva il presidente del Pescara Sebastiani in vista della partita di sabato contro il Modena:

Presidente Sebastiani, la sua squadra viene da due sconfitte e l’ultima vittoria risale al 14 marzo, fu un 2-1 contro la capolista Carpi. Cos’è che non sta andando? Quale reparto in particolare ha più problemi?

"Non c’è un reparto in particolare con più problemi, quando non arrivano i risultati il problema è di tutta la squadra. Però tutto sommato le prestazioni non sono state così negative nelle ultime 4 partite: se togliamo la brutta sconfitta interna col Brescia ci possono stare i pareggi con lo Spezia e col Vicenza fuori casa. Ora però dobbiamo ripartire"

Nella sfida di sabato qual è il giocatore del Pescara che può fare la differenza e quale quello del Modena?

"Il Modena ha tanti giocatori di qualità, sarebbe troppo facile dire Granoche che è il maggior finalizzatore della squadra. Bisogna fare attenzione all’organico, non al singolo, e la stessa cosa vale per il Pescara: possono essere tutti determinanti, l’importante è giocare di squadra"

Che tipo di partita si aspetta sabato?

"Io mi aspetto una partita nella quale le due squadre, pur avendo obiettivi diversi, daranno tutto per raggiungere la vittoria. Per il Pescara dopotutto è l’ultima spiaggia se vuole entrare nella parte alta della classifica"

Cosa si aspetta da questo finale di stagione? Qual è il vostro obiettivo?

"Noi dobbiamo cercare di fare il meglio possibile: se vogliamo puntare ancora alla promozione dobbiamo giocare bene tutte le partite rimanenti, non soltanto contro il Modena. Quindi mi aspetto che la squadra risponda bene, non come negli ultimi due match: dobbiamo guadagnarci il risultato sul campo".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
21:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questo pomeriggio 20:00 Cosenza Cosenza: domani la rifinitura 19:00 Feralpisalò Feralpisalo: antivigilia al lavoro verso Venezia 18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino
16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai" 14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica 09:21 Parma GdP - RIECCOCI. Il Parma in Serie A 09:15 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, Yepes: “Io capitano, emozione indescrivibile. De Luca e Pedrola: ritorni importanti. E ora sappiamo soffrire”