Menù Notizie

Pescara, Zauri: "Spezia? Siamo pronti a giocarcela..."

di Christian Pravatà
Fonte: www.forzapescara.com
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Conferenza stampa pre Spezia per Luciano Zauri. Torna il campionato dopo la sosta dovuta alla Nazionale. Tegola per i biancazzurri che dovranno fare a meno di Vincenzo Fiorillo, al suo posto ci sarà Kastrati. Questi i passi salienti della conferenza stampa:”Fiorillo assente sicuramente, e Kastrati sarà il portiere titolare. Ho scelto chi rimpiazzerà Ciofani dal primo minuto, ma non lo dirò. Ho più scelta rispetto all’ultima gara. Sia Vitturini sia Zappa hanno le caratteristiche per fare i quinti. Lo Spezia è una squadra sfortunata, ha perdo tante partite per degli episodi ma non meritava le sconfitte. Forse sono venute meno delle certezze per loro ma è una squadra importante. Loro in avanti sono molto rapidi. Giocano bene, ma le sconfitte non l’hanno aiutati. Forse domani verranno con un baricentro più bassi. Dovremmo essere bravi ad aspettare. Senza Galabinov loro non ci daranno riferimenti, e potrebbe essere un pericolo per noi. Ritrovare Palmiero fa piacere, ma chi ha giocato in quel reparto ha fatto bene. È un giocatore che si sta ritrovando, e questa settimana l’ha fatta a pieno regime e si candida per un posto da titolare. In ogni caso abbiamo dei giocatori che hanno le caratteristiche per costruire con qualità. Questo nuovo modulo è una seconda alternativa. Per ora andiamo avanti con il 3-5-2 ma possiamo cambiare nuovamente in corsa. Con questo modulo, c’è bisogno di qualità in fase offensiva. Se andiamo avanti 100 volte e 99 le buttiamo fuori non serve a niente. Se andiamo sù 5 volte e creiamo 5 palle gol è meglio. Per quanto riguarda quello accaduto sui social per quel “tifoso” il Pescara ha fatto una genialata.”

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
14:30 Sampdoria Sampdoria, seduta d'allenamento mattutino: si avvicina il rientro di Piccini 14:00 Venezia Venezia, Pierini: "La mia miglior stagione in B. Bisogna affrontare una partita alla volta" 12:21 Como La Provincia - Como, Fabregas: prove di modulo tutto attacco. Ma Verdi si ferma 12:09 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno: "Lin? Io aspetto i soldi" 11:59 Bari CdM - Bari, Iachini spera in Aramu. Diaw tra i convocati per Modena?
11:50 Bari La Repubblica - Bari, Ménez e Aramu simboli del fallimento del progetto tecnico 11:42 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Vita: "I due pareggi ci hanno un po' liberato la mente, ma la medicina sono i tre punti" 11:30 Primo piano Mantova, già stasera può arrivare la promozione in Serie B 11:07 Venezia Venezia, l’ATI Bordignon-Fincantieri-Ranzato si aggiudica la gara per la costruzione del nuovo stadio 10:57 Palermo CorSport - Palermo, Corini prova la difesa a tre 10:50 Palermo Moggi: "Il Parma è la più forte. Il Palermo non ha una rosa in grado di puntare alla A. E occhio al Como..." 10:44 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, inizi 'horror', finali da capolista. I secondi tempi sono croce e delizia 10:36 Catanzaro GdS - Cosenza, più speranze per Tutino: possibile la sua presenza lunedì col Brescia 10:34 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò ha la possibilità di rendere dura la vita alla Cremo 10:24 Cosenza Cosenza, continua la preparazione in vista del Brescia. Viali spera di recuperare Tutino 10:02 Brescia GdB - Per il Brescia la differenza gol è il tesoretto da preservare 09:41 Parma GdP - Asprilla a Parma come un re: "Questa città mi ha dato tutto" 09:24 Modena RdC - Modena-Bari, i precedenti. Nel 1962 fu promozione 09:17 Ascoli QS - Ascoli a La Spezia: già quasi 400 i biglietti venduti 09:08 ReggianaUfficiale Reggiana, capitan Rozzio prolunga fino al 2025 09:03 Ternana QS - Ternana, operazione Samp. Esodo record dei tifosi 08:54 Pisa QS - I fratelli Tramoni ora sono... 'pisani'. Ottenuta la cittadinanza italiana 08:48 Spezia QS - Spezia, Jagiello indica la strada verso la salvezza: "In campo senza paura e solo per vincere" 08:40 Ascoli QS - Ascoli verso la sfida di Pasquetta. D’Angelo, un tabù da sfatare 08:36 Reggiana QS - Reggiana, Salerno su di giri: "Vi dico una cosa: andremo ai playoff"
Mercoledì 27 Marzo 2024
23:00 Ternana Ternana: prosegue la preparazione verso la sfida contro la Sampdoria 22:00 Cosenza Cosenza: parzialmente in gruppo Tutino 21:00 Ascoli Ascoli: giocatori in visita ai bambini ricoverati in Pediatria 20:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 19:00 Bari Bari: prosegue la preparazione dei galletti