Menù Notizie

Il Pisa si aggiudica la seconda edizione di BeSports

di Marco Lombardi
Fonte: legab.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di BeSports

Il Pisa si laurea campione della seconda edizione di BeSports, il campionato e-sports ufficiale della Lega Serie B organizzato da WeArena e giocato su eFootball Pro Evolution Soccer 2021. La formazione nerazzurra formata da Carmine Liuzzi (Pisa_n17x) e Salvatore Di Giacomo (Sasinho_DiGiac) ha bissato il successo dello scorso anno, riconfermandosi campione dopo aver superato per 2-0 in finale la Spal WeArena in due partite.

Il trofeo resta sotto la Torre grazie ad una cavalcata che ha visto i toscani raggiungere prima il secondo posto nella fase a gironi (gruppo B), guadagnando l’accesso alle Final 12, per poi avere la meglio nei quarti contro la Cremonese e staccare il pass per la finalissima grazie alla vittoria in semifinale sulla Salernitana. La corsa al titolo della Spal WeArena, che aveva chiuso la regular season con la prima piazza nel girone A, era proseguita con i successi contro il Venezia nei quarti e contro il ChievoVerona in semifinale.

Con la partecipazione di 38 players rappresentanti di 19 club di Serie BKT ed un totale di 120 partite disputate, la seconda edizione dell’e-campionato ufficiale di Lega Serie B organizzato da WeArena chiude la stagione degli sport virtuali registrando una copertura complessiva di oltre mezzo milione di contatti raggiunti tra i canali social della Lega Serie B e il canale Twitch di WeArena, Un dato ancor più clamoroso se lo si somma al milione e mezzo di copertura e alle quasi 6 milioni di impression ottenute sui canali ufficiali del main sponsor BwinTv.

Al termine della finale, è stato inoltre annunciato che WeArena organizzerà, insieme a Lega Serie B, anche la terza edizione del torneo BeSports, programmata per la stagione 2021-2022.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
10:55 Flash news Serie B, le favorite per la promozione secondo i bookies 10:47 Catanzaro GdS - Il Catanzaro con un Ghion in più nel motore 10:44 Cosenza GdS - Cosenza, tentazione Mazzocchi per il match con la Reggiana 10:31 Brescia GdB - Brescia, è a destra la zona di comfort: una tradizione da mantenere. Intanto il club entra nell'Eca 10:07 Feralpisalò GdB - Scommesse a Benevento, Letizia rischia un lungo stop
09:57 Parma GdP - Guidolin: "Solidità, forza, talento: questo Parma mi piace. Pecchia un leader" 09:53 Sampdoria Il Secolo XIX - Verso Spezia-Sampdoria, Verde e Borini: energie classe A 09:31 Modena RdC - Modena, l'ad Rivetti e il ds Vaira: "Bisoli la persona giusta" 09:20 Modena RdC - Mister Bisoli scuote subito il Modena: "Solo con le giocate in B non vinci" 09:13 Ascoli RdC - Ascoli, il ritorno di Pulcinelli. Scontro salvezza: c'è pure il patron 09:03 Reggiana RdC - Varini: "Stiamo calmi e tifiamo Reggiana" 08:51 Pisa QS - Pisa, cinque buoni motivi per andare ai playoff. Progetti e tifosi: un sogno da inseguire 08:48 Ternana QS - Ternana, ora avanti così 08:39 Spezia QS - Spezia, Cassata indica la strada per la salvezza: "L’agonismo dovrà essere la nostra arma"
Mercoledì 17 Aprile 2024
23:00 Feralpisalò Feralpisalò: seduta tattica per i leoni 22:00 Cosenza Cosenza: domani la rifinitura 21:00 Bari Bari: prosegue la preparazione dei galletti 20:00 Spezia Spezia, l'ad Gazzoli: "Affronteremo venti giorni importanti e decisivi" 19:00 Palermo Palermo: rosanero in campo questa mattina 18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro, Catanzaro nel mirino 17:42 Modena Modena, Vaira: "Oggi parte un nuovo capitolo. Bisoli non ha bisogno di presentazioni, ha trasmesso a tutti grande carica ed entusiasmo" 16:00 Bari Bari, il messaggio della Curva Nord: "Situazione assurda, tutti colpevoli. Salviamo la categoria" 15:30 Modena Modena, doppia tegola per Bisoli: stagione finita per due calciatori 15:00 Modena Modena, Bisoli: "Arrivo in una piazza importante. La squadra ha qualità, dobbiamo lavorare sulla testa" 14:30 Cittadella Cittadella, Frare salta il Sudtirol. Baldini di nuovo sotto i ferri 14:00 Cittadella Serie B, le designazioni arbitrali del 34° turno: Dionisi per Catanzaro-Cremonese, derby ligure a Di Bello 12:18 Cittadella Cittadella, Tessiore: "A Bolzano per chiudere il discorso salvezza, poi proveremo a raggiungere i playoff" 11:36 Bari La Repubblica - Dalle stelle alle stalle. Le parole di Polito emblema dell'orrenda stagione del Bari 11:32 Bari CdM - Bari, sull'esonero di Iachini hanno pesato gli attriti con la squadra 11:18 Venezia Venezia, Lella: "Non vedevo l'ora di entrare, l'esultanza dopo il 2-0 è stata liberatoria"