Il Tirreno - Pisa, è ballottaggio tra Morutan e Tramoni. In avanti favorito Lind. Esodo a Reggio Emilia: circa 3.400 tifosi al seguito della squadra

"Pisa, è ballottaggio tra Morutan e Tramoni. In avanti favorito Lind", titola Il Tirreno.
Come si legge nell'articolo del collega Andrea Chiavacci, "il Pisa anche stavolta riesce a fare il pienone. Dopo il record di presenze stagionali all'Arena, arriva anche quello al Città del Tricolore per le partite della Reggiana. Sono infatti 4.566 i biglietti venduti, di cui 3.364 per il settore ospiti riservato ai tifosi nerazzurri. Sono previsti, compresa la quota abbonati, 11.485 spettatori che rappresentano il nuovo record stagionale per le gare interne dei granata [...].
In casa di una Reggiana che non vince da nove giornate - evidenzia Chiavacci sulle colonne de Il Tirreno -, il Pisa di Filippo Inzaghi deve dimostrare di aver assorbito la sconfitta con il Modena. Conquistare tre punti oggi significherebbe anche mettere pressione allo Spezia, tornato a -5, che domani va a far visita al Mantova. Inzaghi ha qualche dubbio. Nel classico 3-4-2-1 Rus è favorito per sostituire lo squalificato Canestrelli e comporre la linea difensiva a tre con Caracciolo e Bonfanti davanti a Semper. A centrocampo Touré e Angori favoriti per partire dall'inizio sugli esterni [...]. Nel mezzo Marin dovrebbe essere confermato, mentre ci sono più dubbi su chi lo affiancherà. Potrebbe toccare di nuovo a Piccinini che praticamente giocherà in casa visto che è di Reggio Emilia. Ballottaggio tra Morutan e Tramoni sulla trequarti per affiancare Moreo. Per il ruolo di prima punta Lind è in vantaggio su Meister [...]".