Menù Notizie

La Nazione: "Adesso è ufficiale: Maran firma per il Pisa"

di Marco Lombardi
Maran
Maran
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Adesso è ufficiale: Maran firma per il Pisa", titola La Nazione. 

In serata l’annuncio della società: ha sottoscritto un contratto biennale. Inizia una nuova era: le nuove strategie e gli scenari.

Il giorno di Rolando Maran è finalmente arrivato. Il tanto atteso annuncio da parte della società nerazzurra per il nuovo allenatore, il tecnico 58 enne originario di Trento è giunto ieri in serata. La giornata di Maran era cominciata con una visita degli impianti e delle strutture di allenamento a San Piero a Grado, ma era già stato ‘spottato’ a Pisa da qualche curioso che lo aveva immortalato in una foto rubata a San Rossore, nel corso del pomeriggio. Foto di rito e attesa anche per l’arrivo di tutti i collaboratori del nuovo allenatore, giunti da varie parti d’Italia, prima dell’annuncio.

"Il Pisa Sporting Club comunica che, a partire dal 1’ luglio 2022, l’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra sarà affidato al signor Rolando Maran – scrive in una nota la società nerazzurra, chiarendo che il tecnico inizierà a lavorare al termine del suo attuale contratto che lo lega al Genoa fino al 30 giugno -. Dopo una lunga carriera da calciatore il futuro tecnico nerazzurro, classe 1963, ha intrapreso con successo quella da allenatore collezionando risultati importanti e traguardi prestigiosi. Nel suo curriculum esperienze a Cittadella, Brescia, Bari, Triestina, Vicenza, Varese, Catania, Chievo, Cagliari e Genoa per un totale di oltre 600 panchine da professionista, di cui quasi la metà vissute da protagonista nella Massima serie. Benvenuto in Nerazzurro, Mister" [...]. 

Altre notizie
Venerdì 1 Luglio 2022
23:27 Como UFFICIALE - Cagliari, Cerri al Como in prestito con obbligo di riscatto 23:00 Ascoli Ascoli: incontro tra Pulcinelli e Bucchi 22:30 Cagliari UFFICIALE - Cagliari: si dividono le strade con il tecnico Agostini 22:00 Reggina Reggina: per la porta resta viva l’ipotesi Antonio Donnarumma 21:30 Spal Spal: l’ex Mora verso Pescara?
21:00 Venezia Venezia: il 7 agosto match di Coppa Italia contro l’Ascoli 20:35 Primo piano ESCLUSIVA TB - Parma-Perugia trattativa serrata per Chichizola. Intanto i ducali valutano Letica 20:30 Genoa Genoa, Ilsanker: “Abbiamo buone possibilità di salire” 20:20 Palermo Palermo, lunedì 4 luglio conferenza stampa al 'Barbera' in merito al nuovo assetto societario 20:00 Perugia UFFICIALE - Perugia: D’Urso al Cosenza 19:30 Ternana Ternana, Pettinari: “Altre richieste? Non sento niente, sono concentrato qui” 19:00 Parma Parma: interessa Dragusin, ma c’è anche il Genoa… 18:15 Flash news Coppa Italia, si comincia il 31 luglio: in campo anche quattro cadette 18:07 Flash news Arbitri, cinque promossi dalla C: anche una donna 18:00 Spal Spal, ufficializzate le date e le sedi del ritiro 17:59 Parma UFFICIALE - Parma, colpo Estevez 17:00 Brescia Brescia, i convocati per il ritiro di Ronzone 16:45 Frosinone UFFICIALE - Frosinone, risoluzione contrattuale con Koblar 16:30 Brescia UFFICIALE - Brescia, colpo olandese per l'attacco 16:00 Cagliari Cagliari, Ceppitelli: "Provo grande dispiacere per come è finita. Ai tifosi chiedo di ritrovare l'unione con la squadra" 15:30 Bari Bari, Polverino verso la Serie C 15:00 Cagliari Giulini saluta Ceppitelli e Cragno: "Cagliaritani di adozione, grazie ragazzi" 14:51 Primo piano C'è il closing: il Palermo entra nella galassia City Group 14:35 Calciomercato Schira: "Genoa-Dragusin, il difensore prende tempo" 14:30 Parma Parma, visite mediche in corso per Estevez 14:06 Ascoli Ascoli, il Lecce fa sul serio per Baschirotto 14:00 Pisa La Nazione: "Maxi scambio Pisa-Samp: i blucerchiati vogliono anche Marin" 13:15 Ternana Ternana, Leone conferma: "Di Gregorio nostro obiettivo" 13:00 Ascoli Ascoli, ufficializzato l'organigramma sportivo: tutti i nomi 12:45 Frosinone UFFICIALE - Frosinone, dal Lecce arriva Monterisi