Menù Notizie

La Nazione: "Pisa, risiko last minute"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Sibilli contrastato
Sibilli contrastato
© foto di www.imagephotoagency.it

"Il risiko last minute", titola La Nazione. 

Il futuro di Sibilli e Mastinu ipoteca anche la trattativa per Busio.

Giornata di affari conclusi per il Pisa Sporting Club, a 24 ore dalla fine del calciomercato. Ieri infatti sono statei definite gran parte delle trattative che dovranno essere necessariamente concluse prima dello scadere della finestra, previsto per le 20 di questa sera. Innanzitutto ha avuto esito positivo la lunga telenovela che ha traghettato l’ex capitano nerazzurro Robert Gucher dal Pisa al Pordenone a titolo definitivo, portando il centrocampista a rifiutare il Padova, che per tutto il mese di gennaio aveva provato ad affondare il colpo su di lui.

Percorso inverso ha invece fatto Edgaras Dubickas, 24 anni, attaccante che rimarrà, però, in prestito a fine stagione ai neroverdi, ma è stato rilevato per una cifra compresa tra gli 800 mila euro e un milione di euro dal Pordenone. Per lui si parla di un contratto triennale. Il Pisa ha poi ufficializzato il rientro all’Atalanta di Moustapha Cissé, dopo una parentesi incolore in maglia nerazzurra, e il giocatore è stato subito girato dai bergamaschi al Sud Tirol. Resta quindi da sciogliere, definitivamente, un ultimo nodo intricato.

La trattativa del Brescia per Giuseppe Sibilli infatti si è arenata e il Frosinone è subentrato prepotentemente ieri per l’assalto finale, con le parti che si sarebbero incontrate per chiudere la questione. Una scelta del giocatore, che ha preferito rifiutare sia il Venezia che le Rondinelle, in quanto, specialmente per quanto riguarda questi ultimi, pare non pienamente convinto della situazione ambientale, societaria e di classifica [...]. 

Resta quindi di capire, in giornata, come evolverà la situazione su eventuali altre partenze. Rimane in piedi infatti l’affare per un eventuale congedo di Giuseppe Mastinu che, se non andrà al Bari o al Modena, che ieri ha sondato il terreno per il giocatore, potrebbe anche essere girato, per l’appunto, al Brescia, oppure rimanere in nerazzurro. Un’eventuale partenza del sardo infatti potrebbe riaccendere la trattativa per Gianluca Busio, 20 anni, di proprietà del Venezia [...]. 

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
20:00 Como Como, Roberts: “Andiamo a Como a prenderci la prenderci la promozione” 19:45 Ternana Ternana, Breda: “Pronti a giocarci una possibilità che qualche ora fa sembrava una chimera” 19:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “C’è rammarico per il girone di ritorno” 19:15 Venezia Venezia, Vanoli: “Il destino è nelle mani del Como, noi andremo in battaglia a La Spezia e vedremo cosa accadrà” 19:00 Spezia Spezia, D’Angelo: “Sfumata una Vittoria meritata”
18:45 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Convinzione e lavoro per affrontare al meglio i playoff” 18:40 Reggiana Reggiana, Nesta: “Futuro? Parlerò con la società poi vedremo cosa fare” 18:38 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Obiettivo minimo raggiunto dopo una stagione lunga e faticosa” 18:30 Sudtirol Südtirol, Valente: “Stagione difficile, vorrei finire bene in casa in uno stadio pieno” 18:15 Palermo Palermo, Mignani: “Tirare fuori il carattere ed uscirne tutti insieme“ 18:00 Modena Modena, Bisoli: “Prova da uomini veri” 17:54 Bari Bari ancora in silenzio stampa 17:45 Ascoli Ascoli, Carrera: “Pareggio che tiene vive le speranze” 17:05 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: lotta promozione aperta, playoff già decisi. Ternana ok, Feralpisalò in C 14:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 15.00: le formazioni ufficiali 12:00 Ternana CdU - Fere, energie solo sul campo 11:42 Catanzaro GdS - Il Catanzaro a Terni per spingere forte 11:27 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, trasferta a Pisa per agguantare i playoff 11:16 Lecco La Provincia - Lecco, trasferta a Brescia. Tanta voglia di rivalsa 11:10 Brescia GdB - Brescia, è qui la festa? Col Lecco per regalarsi i playoff 11:04 Bari La Repubblica - Bari, è il viaggio della speranza. Esodo biancorosso: in 1.200 al Tombolato 10:52 Bari GdM - Bari non far la stupida, oggi a Cittadella è vietato 'steccare' 10:38 Cosenza GdS - Il Cosenza non sembra ancora sazio. Obiettivo poker con lo Spezia 10:07 Cremonese La Provincia - Cremonese a testa alta: a Parma duello tra big 09:57 Parma GdP - Il Parma vuole il primo posto. Poi ci sarà la festa 09:50 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò cerca a Venezia il blitz per evitare la Serie C 09:40 Reggiana Gazzetta di Reggio - L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana 09:33 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Reggiana, anche Seedorf a Marassi per Eriksson: “Sven è un uomo che ama la vita. Mi ha insegnato un altro calcio” 09:15 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, la volata-salvezza: il tutto per tutto, il primo esame oggi a Palermo 09:00 Primo piano Serie B, tutti in campo alle ore 15: le probabili formazioni