Menù Notizie

Pisa, D'Angelo: "Dovremo replicare il secondo tempo di domenica"

di Christian Pravatà
Fonte: www.pisachannel.tv

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

Conferenza anticipata di 24 ore per il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo che ha incontrato la stampa questa mattina al termine dell’ultima seduta di allenamento in città della sua squadra prima della partenza per la Sicilia programmata per domani.

Il Pisa Sporting Club arriva alla sfida con il Trapani, posticipo della sedicesima giornata del campionato Cadetto, con molte assenze ma il tecnico nerazzurro preferisce focalizzarsi soltanto sulla gara: “Ci troveremo di fronte una squadra che in casa ha sempre dato qualcosa in più anche se in trasferta è stata capace ci battere Spezia e Livorno. Dovremo partire con la giusta convinzione cercando di vincere sfruttando al meglio le nostre caratteristiche di squadra. L’aspetto agonistico e di intensità sarà fondamentale, poi c’è quello tattico, altrettanto importante. Siamo una squadra abbastanza tecnica che può giocare benissimo su un campo sintetico come quello di Trapani“.

Ci sarà sicuramente da smaltire l’amarezza per il ko interno di domenica scorsa con l’Entella. “Non meritavamo di perdere perchè abbiamo fatto meglio rispetto alla gara vinta col Pordenone senza però riuscire a concretizzare le molte occasioni create. Ecco, dovremo cercare di ripetere il secondo tempo di domenica“.

Capitolo formazione: “Abbiamo mandato in gol undici giocatori e questo vorrà pur dire qualcosa. Valuteremo le opzioni migliori sulla base del lavoro svolto“

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 22 Aprile 2024
23:00 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati al lavoro, Como nel mirino 22:00 Bari Bari: galletti al lavoro 21:00 Ternana Ternana: lesione all’adduttore per Capuano 20:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro oggi pomeriggio 19:00 Bari Bari: frattura alla mano per Puscas
18:00 Flash news Marco Marchionni: “Pecchia tecnico affidabile, la Serie A dirá tanto sul suo conto” 16:00 Ascoli Ascoli, verso la Ternana: squadra da oggi in ritiro in Umbria 15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo consolida il suo primato 15:00 ParmaUfficiale Parma, l'ex Fabio Cannavaro nuovo allenatore dell'Udinese 14:40 Spezia Spezia, futuro in Premier League per Macia? 14:00 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: "Preoccupato per la situazione creata intorno alla squadra. In questo momento ognuno deve fare la sua parte per il raggiungimento dell'obiettivo" 12:03 Cremonese La Provincia - Cremo, corsa al terzo posto: ora scatta un 'mini-torneo' 11:54 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Pulcinelli: "Sono seriamente preoccupato..." 11:50 Ternana Il Messaggero - Fere, occhi su Pereiro 11:44 Como La Provincia - Como, la prossima a casa Samp. Cittadella qui il 1° maggio 11:11 Lecco La Provincia - Lecco, texani allo stadio: la trattativa avanza 11:05 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Pavan: "A 44 punti possiamo ritenerci salvi, manca solo la matematica. Doveroso pensare ai playoff" 11:02 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, per la Serie A servirà un miracolo 10:41 Flash news Pasqualin: "In A Parma e Como. Ma il Venezia... Vanoli avrà un bel mercato" 10:40 Palermo CorSport - Palermo, Di Mariano torna per i playoff 10:29 Catanzaro GdS - Catanzaro, doccia fredda per Ghion: si teme una ricaduta del grave infortunio appena superato 10:21 Cosenza GdS - Cosenza, dopo i blitz esterni la salvezza passa dal 'Marulla' 10:13 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, adesso la vittoria non può più essere solo un'opzione 09:58 Brescia GdB - Brescia, il destino playoff è saldamente nelle tue mani 09:30 Parma GdP - Il Parma e i tifosi preparano la grande volata finale 09:14 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, senza De Luca servono nuove vie del gol 08:58 Modena RdC - Il lavoro del nuovo allenatore si vede soprattutto in difesa. Cura Bisoli: il Modena blindato ha ancora il ’mal di gol’ 08:49 Pisa QS - Pisa: il calendario, le prospettive e la situazione. Playoff, che cosa c’è da sapere 08:44 Spezia QS - Calcio e politica: polemiche dopo errori arbitrali nel derby Spezia-Samp. Possibile azione legale 08:39 Reggiana RdC - Reggiana, il patron Amadei mette Nesta sulla graticola: "Se le cose vanno male, potremmo cambiare"