Menù Notizie

Pisa, il ds Corrado: "Il risultato di quest'anno base per il futuro"

di Christian Pravatà
Fonte: www.pisachannel.tv
Foto Articolo

La crescita del Pisa Sporting Club attraverso i risultati, ma soprattutto attraverso una progettualità pluriennale.

Il Direttore Generale del Pisa Giovanni Corrado ha tracciato il bilancio della stagione appena conclusa in una lunga intervista rilasciata al quotidiano ‘La Nazione’: “Ovviamente positivo anche se, più della stagione, la valutazione di una squadra e di un progetto non può passare da una singola annata. Tutti gli anni stiamo raggiungendo l’obiettivo principale che è quello di migliorarci costantemente, alzare l’asticella per far capire a tutti che Pisa è una realtà ambiziosa e consolidata di Serie B e non una comparsa. In questo senso il risultato di quest’anno deve essere una base di partenza per cementificare una società che, sia nei momenti migliori che in quelli peggiori, non ha mai dato la percezione di non poter stare in questa categoria“.

Impossibile non dare uno sguardo verso il futuro: “Questo gruppo è solido e ha ancora molto da dire. Non sono per gli stravolgimenti, la nostra programmazione fa sì che ci potranno essere integrazioni, sia dal punto di vista umano che tecnico“.

Altre notizie
Domenica 24 Gennaio 2021
17:30 Pescara Pescara, Sebastiani: Primo tempo inguardabile. Chi non se la sente vada via" 16:55 Primo piano Serie B, Lecce-Empoli 2-2: rimonta finale, i giallorossi stoppano in casa la capolista 16:30 Spal Spal, Murgia verso l'addio? Gli scenari 16:00 Calciomercato Tre club di Serie B su Di Carmine 15:47 Flash news Serie B, Lecce-Empoli al 45': azzurri avanti 1-0
15:45 Primo piano Schira: “Il Monza toglie Pirola dal mercato” 15:42 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Mezza Serie B sul giovane Torrasi 15:00 Flash news Serie B, Cremonese-Spal: le probabili formazioni 14:45 Primo piano Lecce-Empoli, le formazioni ufficiali: Pisacane e Nikolov dal 1' 14:00 Spal Spal, i convocati per la Cremonese 13:00 Spal Spal, Marino: "Cremonese avversario di qualità, noi non possiamo fermarci. Su Mora e Tumminello..." 12:37 Cremonese Cremonese, Pecchia: "In campo con personalità, mi aspetto passi in avanti. Mercato? Abbiamo le idee chiare" 12:36 Cremonese Cremonese, i convocati di Pecchia per la Spal 12:28 Empoli Empoli, Dionisi: "Lecce candidata alla vittoria finale, ma proveremo a fare bottino pieno" 12:24 Empoli La Nazione: "Col Lecce altro esame di maturità per l'Empoli capolista" 11:59 Lecce La Gazzetta del Mezzogiorno: "Lecce, Corini: 'Empoli forte. Noi, pure'" 11:33 Lecce Lecce, Corini: "Battere l'Empoli per accorciare la classifica" 11:19 Chievo Verona L'Arena: "Chievo, un colpetto alla classifica" 11:15 Ascoli Il Resto del Carlino: "Ascoli, pari di grinta: avanti a piccoli passi" 10:38 Pordenone Messaggero Veneto: "Diaw sbaglia un rigore: il Pordenone non sfonda" 10:32 Cosenza Gazzetta del Sud: "Cosenza, pareggio 'pesante' contro il Pordenone" 10:25 Reggina Gazzetta del Sud: "Pari della Reggina a Frosinone (1-1). Folorunsho illude" 10:19 Frosinone Ciociaria Oggi: "Il Frosinone si salva col cucchiaio di Tabanelli" 10:04 Flash news CdS: "Entella, in arrivo Veseli. Reggiana, caccia al terzino sinistro. Spal e Monza tengono d'occhio Forte del Venezia" 09:59 Primo piano Ts: "Tutti pazzi per Nestorovski. Per lui tre ipotesi in Serie B" 09:50 Vicenza Giornale di Vicenza: "Lane timido, steso dalla Reggiana" 09:28 Reggiana Il Resto del Carlino: "Reggiana fuori dall'incubo: Vicenza infilzato" 09:24 Cittadella Il Mattino di Padova: "Citta ko nel derby" 09:16 Venezia La Nuova Venezia: "Venezia alla carica, Forte a segno: battuto il Cittadella" 09:05 Pescara Il Centro: "Pescara ko, un'altra delusione. Sebastiani accusa i giocatori"