Menù Notizie

Pisa, il pres. Corrado: "Basterebbero 40 giorni per finire il campionato"

di Christian Pravatà
Fonte: www.pisachannel.tv
Foto Articolo

Il Presidente del Pisa Sporting Club Giuseppe Corrado è tornato ad analizzare la difficile situazione attuale in una lunga intervista rilasciata al portale SportMediaset: “Stiamo vivendo un periodo tragico e spero irripetibile che ha gettato nel caos anche l’Azienda Calcio”

Giusto però iniziare a pensare a quando e soprattutto come ripartire: “In Serie B siamo avvantaggiati perché il nostro campionato si è fermato alla nona giornata di ritorno e ci basterebbero 40 giorni per finire il torneo. Un campionato tra giugno e luglio, per esempio, potrebbe creare molto interesse a livello televisivo. Anche se a porte chiuse, le partite potrebbero riscuotere grande interesse. Ritengo fondamentale la conclusione dei campionati, per ragioni sia sportive che aziendali e perché dal punto di vista imprenditoriale abbiamo anche noi l’ansia di ripartire come tutto il mondo produttivo italiano“.

Non è mancata una panoramica sulla squadra e la società nerazzurra: “Abbiamo acquistato una società sull’orlo del fallimento e adesso, dopo 4 anni, il Pisa presenta conti in ordine ed è regolare nei pagamenti. Abbiamo tifosi molto appassionati con i quali si è instaurato un bel rapporto e siamo ai vertici di tutte le classifiche legate alle presenze allo stadio. In classifica siamo a cinque punti dalla zona playoff, vedremo cosa succederà se ripartirà il campionato…“.

Altre notizie
Giovedì 28 Maggio 2020
16:30 Flash news Reggina, Taibi: "La B o la prendiamo sul campo oppure d'ufficio. Siamo pronti a tutto" 16:00 Livorno Livorno, Spinelli: "Sono sconvolto, la trattativa sarà interrotta. Futuro? Non possiamo più continuare" 15:30 Spezia Spezia, si lavora al riscatto di Reinhart 15:00 Juve Stabia Juve Stabia, lite Manniello-Langella: il sindaco di Castellammare tenta la mediazione 14:30 Venezia Venezia, Lupo: "Allenamenti collettivi? Aspettiamo le decisioni del Governo..."
14:00 Chievo Verona ChievoVerona, piace Cassandro 13:51 Cremonese Il Giorno: "Cremonese, stagione al di sotto delle aspettative: paga il direttore sportivo" 13:35 Pescara Pescara, Memushaj indica la via: "Battere la Juve Stabia per allontanarci dalla zona retrocessione" 13:25 Flash news Aic, Tommasi: "Giocare alle 16.30 in estate è impensabile" 12:45 Pisa La Nazione: "Negativi & felici. Pisa, nessun caso di Covid" 12:30 Flash news Bologna, membro del gruppo-squadra negativo al secondo tampone. Il comunicato 12:15 Pordenone Messaggero Veneto: "Pordenone, confortanti i test a cui si è sottoposto il gruppo" 12:00 Flash news Coronavirus, Lamica: "In B oggettive difficoltà per diversi club" 11:45 Livorno Il Tirreno: "Caso Yousif, ci sono 4 arrestati" 11:30 Salernitana La Città: "La B in campo il 20 giugno" 11:15 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, tra Pulcinelli e Bellini si riaccende la guerra fredda" 11:00 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Castorina lascia l'Entella: va all'Al-Hilal in Arabia Saudita" 10:45 Flash news Corriere dello Sport: "Sussurri e grida: ecco il tifo digitale" 10:30 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Il Governo incontra il calcio. Ripresa avvolta nei dubbi, oggi si dovrà fare chiarezza" 10:15 Trapani Trapani, CdA in arrivo 10:00 Flash news Giornale di Sicilia: "Palermo, tentativo per Boscaglia. Le alternative" 09:57 Primo piano ESCLUSIVA TB - Reggina: piace Leandro Greco 09:45 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, il lungo stop rilancia Djuric: obiettivo doppia cifra" 09:30 Salernitana Le Cronache: "Salernitana attenta: no tifosi, no fattore campo" 09:15 Flash news Tuttosport: "Già persi 500 milioni" Adesso giochiamo!" 09:00 Flash news La Gazzetta dello Sport: "Brivido calcio"
Mercoledì 27 Maggio 2020
23:30 Cremonese Cremonese: proseguono i lavori dei grigiorossi 23:00 Frosinone Frosinone: una task force per il protocollo 22:40 Livorno Livorno, giallo Yousif: l'imprenditore libanese sarebbe stato arrestato 22:31 Benevento Benevento, per l'attacco idea Hernandez