Menù Notizie

Pisa, Maran si presenta: "Contagiato dall'entusiasmo e dalla voglia di crescere di questa società"

di Marco Lombardi
Fonte: pisachannel.tv
Maran
Maran
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E’ stato il giorno della presentazione ufficiale, quello di ieri, per Rolando Maran, nuovo allenatore del Pisa Sporting Club.

Alla vigilia della partenza per la fase di ritiro precampionato (Rovetta, 7-23 luglio), il neo tecnico nerazzurro ha incontrato la stampa, accompagnato dall’Amministratore Delegato Giovanni Corrado e dal Direttore Sportivo Claudio Chiellini. Una prima full immersion nel mondo nerazzurro utile per fare il punto della situazione in vista delle prossime tappe ravvicinate che condurranno il Pisa Sporting Club verso il campionato Cadetto 2022-23

Giovanni Corrado, Amministratore Delegato Pisa Sporting Club: “Per noi oggi è un orgoglio portare a Pisa un allenatore come Rolando Maran, significa che abbiamo fatto tanta strada e ancora tanta ne avremo da fare. Vogliamo continuare il percorso di crescita intrapreso in questi anni, una crescita costante che è stata condivisa da tutte le componenti, dalla tifoseria, dalla città, da tutti“.

Claudio Chiellini, Direttore Sportivo Pisa Sporting Club: “Ci troviamo di fronte a una nuova sfida e assieme a Rolando Maran e al suo staff vogliamo migliorarci non solo sul campo, ma anche attraverso l’area sportiva e scouting. L’obiettivo rispetto all’anno scorso non è cambiato“.

Rolando Maran, allenatore Pisa Sporting Club: “Sono stato subito contagiato dall’entusiasmo, dalle prospettive e dalla voglia di crescere di questa società, di questa squadra. Io metterò la mia professionalità al servizio di tutti, cercando di fare il meglio possibile in questa nuova avventura. Volevo una piazza come questa, ricca di passione e orgoglio per i propri colori”

Altre notizie
Domenica 14 Agosto 2022
17:05 Sudtirol Sudtirol, Bisoli in pole per la panchina 16:00 Cagliari Cagliari, Walukiewicz a rischio per la SPAL? 15:00 Cosenza Cosenza, piace Gozzi per la difesa 14:30 Cagliari Cagliari, contatti fitti col Torino per Nandez 14:00 Flash news Serie B, SPAL-Reggina: le probabili formazioni
13:12 Flash news Serie B, Modena-Frosinone: le probabili formazioni 12:04 Modena Modena, i tifosi: "Non privateci di Azzi" 11:56 Flash news Serie B, Ascoli-Ternana: le probabili formazioni 11:54 Ternana Il Messaggero: "Fere, debutto in notturna" 11:47 Flash news Serie B, Benevento-Cosenza: le probabili formazioni 11:28 Flash news Serie B, Venezia-Genoa: le probabili formazioni 11:23 Flash news Serie B, Brescia-Sudtirol: le probabili formazioni 10:44 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol: Greco, il traghettatore: 'A Brescia senza ansie'" 10:36 Brescia GdB: "Qui comincia l'avventura: il Brescia apre casa al Sudtirol" 10:25 Cosenza GdS: "Il Cosenza riparte da Benevento. Dionigi col 4-2-3-1" 10:17 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, esordio col Cosenza davanti ad ottomila spettatori" 09:54 Ascoli RdC: "Un pienone al 'Del Duca' per la prima della stagione" 09:36 Frosinone Ciociaria Oggi: "Il Frosinone a Modena in cerca della prima impresa" 09:30 Modena Gazzetta di Modena: "Modena al 'Braglia', debutto in Serie B: sfida al Frosinone" 09:24 Reggina GdS: "La Reggina a Ferrara per partire forte. Menez falso nueve" 09:19 Spal RdC: "Spal, regalaci una notte di Ferragosto da ricordare" 09:05 Cagliari L'Unione Sarda: "Una magia di Pereiro salva il Cagliari" 08:59 Como La Provincia: "Como, pari che sa di beffa: raggiunto all'ultimo respiro" 08:48 Palermo Giornale di Sicilia: "Palermo, buona la prima. Brunori trascinatore" 08:43 Pisa Il Tirreno: "Pisa, falsa partenza: condannato dai rigori" 08:39 Perugia La Nazione: "Il Perugia si fa male da solo e cade a Palermo" 08:29 Flash news Serie B, oggi si completa la 1a giornata
Sabato 13 Agosto 2022
23:59 Perugia Perugia, Castori sbotta: "Partita regalata, sono incazzato nero. Mercato? Niente alibi" 23:59 Cittadella Cittadella, Gorini: "Fondamentale partire col piede giusto. Bravi a sfruttare le assenze del Pisa" 23:59 Palermo Palermo, Corini gongola: "Vittoria che ha tanti protagonisti. In settimana i ragazzi si sono allenati molto bene, c'è tanta voglia di andare oltre le difficoltà"