Menù Notizie

QS: "Pisa, Beruatto cambia procuratore. E Lucca..."

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Beruatto
Beruatto
© foto di www.imagephotoagency.it

"Beruatto cambia procuratore. E' lo stesso di Lucca", titola il Quotidiano Sportivo. 

Pietro Beruatto cambia agente e Lorenzo Lucca, giocatore del Pisa, potrebbe essere riscattato dall'Udinese al termine della stagione. Beruatto sta dimostrandosi uno dei migliori esterni sinistri della Serie B, mentre Lucca sta brillando in Serie A..

Pietro Beruatto cambia agente. Il difensore nerazzurro, classe 1998, da ieri è entrato ufficialmente a far parte della "scuderia" della GR Sports, guidata da Giuseppe Riso. Un cambio importante per il numero 20 nerazzurro, che si affida così a uno degli agenti diventato negli ultimi anni tra i più importanti d’Italia. Molto attento ai talenti, soprattutto giovani italiani, oltre ai vari Tonali, Buongiorno, Sensi, Frattesi e Pessina (tra gli altri…), nella rosa del Pisa già Barbieri, Barberis, Valoti e Caracciolo si sono affidati alla GR Sports. Dopo un 2022/23 non soddisfacente, nella stagione attuale Beruatto è tornato, grazie alle sue prestazioni, a dimostrarsi uno dei migliori esterni sinistri della Serie B [...].

Il cambio di agente non comporta necessariamente sirene di calciomercato, ma è senza dubbio che il terzino goda delle attenzioni di molte società. Rimanendo in ottica mercato, invece, è giusto porre il focus su un altro tesserato dei nerazzurri, anche lui con la GR Sports a curarne gli interessi: Lorenzo Lucca.

Il classe 2000 non sembra aver sofferto l’impatto con la Serie A. Dopo la stagione all’Ajax, diviso tra Eredivisie e seconda squadra, Lucca non è stato riscattato dai lancieri, così l’Udinese ha deciso di puntare sull’attaccante che nella prima parte della sua avventura a Pisa aveva stupito tutti, l’allora ct Mancini compreso.

Prestazioni da titolare e quattro gol in campionato, gli ultimi, da centravanti vero, nella doppietta contro il Verona. Complice la partenza in estate di Beto e l’arrivo in corsa di Cioffi in panchina, Lucca sta godendo di una serenità in campo che potrebbe avvicinare l’Udinese alla decisione di riscattarlo al termine della stagione, con il diritto fissato a 8 milioni di euro, che entrerebbero nelle casse del Pisa.

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
16:00 Como Como, Roberts: "E' il momento per entrare nel libro della storia" 15:30 Lecco Il Giorno - Lecco, Malgrati: "Retrocessione amara, ma egoisticamente il mio bilancio è positivo" 15:00 Palermo Palermo, i convocati di Mignani per il Sudtirol: due assenti 14:30 Brescia Brescia, Maran: "Domani dovrò fare l'equilibrista. Ai playoff con voglia ed entusiasmo. Ringrazio il presidente per le belle parole" 14:00 Pisa Pisa, Aquilani: "Stagione formativa. Dopo l'Ascoli ci incontreremo con la società per capire se proseguire insieme"
13:30 Cremonese La Provincia - Cremo, resta concentrata. "E' un all-in senza tempo" 12:25 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, l'ennesimo atto di passione: tutti in corteo al Del Duca. "Canteremo per 90' e oltre, poi vedremo cosa accadrà..." 12:19 Ternana CdU - Fere, che spinta dai tifosi 12:03 Lecco La Provincia - Lecco, Aliberti convince. Si cercano soci in città 11:58 Bari La Repubblica - Bari, una delle attese più febbrili della storia recente biancorossa 11:55 Bari GazzSport - Bari, allarme sicurezza: già oggi la polizia al San Nicola 11:39 Palermo CorSport - Palermo, i due bomber fremono 11:33 Sampdoria Pedullà: "Sampdoria, ipotesi Accardi per il ruolo di ds" 11:21 Flash news Novellino: "Ai playoff vincerà una tra Venezia e Catanzaro. Palermo, situazione inspiegabile: io non avrei cambiato allenatore..." 11:15 Palermo Palermo, idea Masina ma c'è concorrenza 10:54 Flash news Tuttosport - Tesser: "Como, guai a pensare di avere la promozione in tasca. Catanzaro in fiducia, il Palermo saprà resettare e anche Samp e Brescia si giocheranno le loro chance ai playoff" 10:43 Brescia GdB - Bari-Brescia: come in un anno il mondo è stato capovolto 10:38 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, Zaffaroni in pole per guidare la ripartenza 10:30 Editoriale Domani la classifica darà gli ultimi verdetti: il Como sogna la promozione, bagarre in zona salvezza 09:53 Parma GdP - Giorgino e quel gol del trionfo a Reggio: "Che notte magica" 09:46 Spezia La Nazione - Spezia, stadio Picco verso il tutto esaurito 09:38 Ascoli RdC - Ascoli-Pisa, arbitra Rapuano. Fu lui a segnalare dopo Catanzaro 09:30 Modena RdC - Modena, il gran ritorno di Battistella: "Ma che peccato i playoff..." 09:05 Pisa La Nazione - Pisa, Aquilani e il probabile ritorno alla Fiorentina: la Conference ritarda le scelte. Spuntano due nomi per l'eventuale sostituzione 09:00 Ternana La Nazione - Ternana, record di tifosi al seguito. E ci sarà il maxischermo al Liberati 08:53 Reggiana RdC - Reggiana, si avvicina il derby col Parma. Pubblico: è record stagionale 08:48 Catanzaro GdS - Il Catanzaro pensa al turnover strategico 08:44 Cosenza GdS - Cosenza, congedo senza assilli. Contro il Como il più motivato sarà Tutino a caccia di record 08:41 Sampdoria Il Secolo XIX - Nicolini: “La Sampdoria a Catanzaro deve giocare con cuore e coraggio”
Mercoledì 8 Maggio 2024
22:00 Bari Bari: prosegue la preparazione dei galletti