Menù Notizie

QS: "Pisa, calvario Tourè: arrivederci al 2024. Per Idrissa almeno un altro mese di stop"

di Marco Lombardi
Tourè
Tourè
© foto di Image Sport

"Calvario Touré, arrivederci al 2024. Per Idrissa almeno un altro mese di stop", titola il Quotidiano Sportivo. 

Mentre Caracciolo potrebbe provare a forzare i tempi ed esserci per la metà di dicembre. Per Tramoni se ne riparla a primavera.

Si entra nel vivo del campionato Cadetto per il Pisa, per il primo di tre match ad altissimo coefficiente di difficoltà. Sabato infatti sarà ospite all’Arena la Cremonese, neoretrocessa al terzo posto in graduatoria, ma nel mirino, nelle prossime settimane, ci sono anche i match contro Catanzaro e Palermo, entrambe tra le prime cinque del torneo. Il Pisa deve far punti, visto il dodicesimo posto in classifica e un divario sempre più ampio dalle prime posizioni, ed è costretto a farlo contro avversari di primissimo piano.

Partite che suonano come un vero e proprio dentro o fuori – almeno per quanto concerne la parte alta della classifica – per la squadra di Aquilani. Il tecnico ha recuperato tanti giocatori e per il momento restano out solo i lungodegenti Matteo Tramoni (fino alla prossima primavera), così come Antonio Caracciolo e Idrissa Touré. Per questi ultimi ci sono le prime novità. Il difensore infatti ha ancora due settimane di tempo prima di tornare definitivamente nel pieno della condizione, mentre Touré ha ancora un mese di stop di fronte a sé, con il calvario dal suo infortunio alla gamba che lo tormenta ormai da mesi [...]. 

Altre notizie
Domenica 3 Marzo 2024
17:40 Flash news Serie B, Modena-Cremonese: le formazioni ufficiali 17:08 Primo piano Serie B, terminati i primi tempi: vincono Samp e Catanzaro, pari sugli altri campi 16:00 Feralpisalò Feralpisalò, lutto al braccio contro la Samp per la scomparsa di Antonio Granti 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16.15: le formazioni ufficiali 15:00 Brescia Brescia, Borrelli: "Contento per la doppietta, ancora di più per la vittoria"
14:00 Parma Parma, Bonny: "Importante vincere contro la Ternana dopo due pareggi di fila" 12:00 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, da escluso a speranza: contro la Feralpisalò scocca l’ora di Verre 11:42 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò chiede punti alla Sampdoria dei bresciani 11:13 Primo piano ESCLUSIVA TB - Schira: "Dietrofront Lecco: Di Nunno ci ripensa e richiama Aglietti. Resta anche Fracchiolla" 10:48 Catanzaro GdS - Cosenza-Catanzaro, gran derby con vista playoff 10:43 Cosenza GdS - Cosenza-Catanzaro, a voi la scena: ecco il gran derby di Calabria con vista playoff 10:33 Como La Provincia - Como, arriva il Venezia. L'ennesimo big match 10:28 Pisa La Nazione - Occasione Pisa. Missione Cittadella per non deludere. E scacciare le ombre sulla panchina 10:18 Spezia La Nazione - Lasciarsi tutto alle spalle e ripartire. Lo Spezia a Bari non può sbagliare 10:09 Bari CdM - Bari, contro la crisi Iachini si gioca la carta Puscas 10:05 Reggiana RdC - Reggiana, ad Ascoli stagione al bivio. Da una parte la salvezza, dall’altra il pantano 09:54 Ascoli QS - Ascoli, arriva la Reggiana. Adesso serve la vittoria 09:48 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, disfatta in 10. Ambizioni rinviate 09:42 Palermo La Repubblica - La corsa del gambero rosa. E Corini vede la A lontana 09:28 Brescia GdB - Gran Brescia, poker d'autore al Palermo 09:00 Flash news Serie B, oggi in campo: le probabili formazioni 08:56 Parma GdP - Il ruggito del Parma: gioco e organizzazione. Ternana ko 08:51 Ternana QS - Ternana ferma al palo. Nulla da fare col Parma 08:45 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Rinascita del Sudtirol: la vittoria fa sognare i playoff 08:40 Lecco La Provincia - Lecco, ennesimo ribaltone: Foschi torna in panchina 08:00 Flash news Serie B, si completa oggi la 28a giornata: il programma 01:00 Primo piano Pedullà: "Aglietti idea sbagliata in partenza. Sconfortante che in B non ci siano più gli specialisti di mercato di una volta..."
Sabato 2 Marzo 2024
23:00 Sampdoria Sampdoria: i convocati contro la Feralpisalò 22:30 Catanzaro Catanzaro: i convocati contro il Cosenza 22:00 Bari Bari: i convocati contro lo Spezia