Menù Notizie

QS - Pisa, intesa vicina con Lapadula. Incontri per Semper e Angori

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Lapadula
Lapadula
© foto di www.imagephotoagency.it

"Pisa, intesa vicina con Lapadula. Incontri per Semper e Angori", titola il Quotidiano Sportivo. 

Cifre e formule. Il 'caso' Elsnik fa discutere in Slovenia, ma la società nerazzurra è determinata all'acquisto del giocatore. Bonfanti, si attende solo l'ultimo sì. Nicolas, futuro lontano per il portiere. Verre, la società molla la presa e vira altrove.

Gioca su più tavoli la società nerazzurra sul mercato, con tante operazioni in procinto di evolvere rapidamente. I dirigenti del Pisa hanno trovato un’intesa con il portiere Adrian Semper, 26 anni, del Como. Si parlerebbe di un contratto triennale con eventuale opzione di rinnovo. Ora resta da trovare l’intesa con il Como dal punto di vista economico, ma da quanto emerge dalla Lombardia sembra che l’operazione, per essere portata a termine, supererà i due milioni di euro. Un nuovo incontro è atteso per chiudere l’accordo positivamente [...].

E Nicolas? Resta da capire il suo futuro. Il Bari intanto è alla finestra. Oggi intanto è atteso un incontro a Milano tra i due direttori nerazzurri e Roberto Gemmi per discutere di Samuele Angori, 20 anni, terzino dell’Empoli. Il giocatore ha già dato il suo benestare e si tratta sulla formula del prestito con diritto di riscatto, con gli azzurri che vogliono riservarsi la possibilità di conservare il controriscatto [...].

Intanto dalla Slovenia il presidente dell’Olimpia Lubiana non ha dato seguito alle sue dichiarazioni sull’incedibilità di Timo Max Elsnik, 26 anni centrocampista, non inserendolo in lista per la Conference League. Un dettaglio che non è passato inosservato alla stampa slovena che ora si chiede il perché il capitano di mille battaglie non stia giocando. Il Pisa, intanto, continua a trattare dietro le quinte e fa sul serio per portare a compimento l’operazione, ma attenzione anche alla Stella Rossa che non molla la presa sul giocatore. C’è già l’intesa con Giovanni Bonfanti, 21 anni, difensore centrale dell’Atalanta. Come sempre si attende l’ok della Dea. Si continua a trattare anche sul fronte Cagliari per Gianluca Lapadula, 34 anni, attaccante. L’offerta dei nerazzurri è sulla base di un biennale, mentre l’agente del calciatore premeva per un triennale. Non è stata ancora trovata la quadra, ma le parti, che non sono lontane, si stanno avvicinando e il giocatore ha aperto alla cessione [...].

La società nerazzurra ha fatto le sue valutazioni su Valerio Verre, 30 anni, ex Sampdoria, mollando la presa e virando su altri obiettivi [...].

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
20:30 Cesena Cesena: inizia la settimana dei bianconeri 20:00 Cremonese Cremonese: ripresi i lavori per i grigiorossi 19:00 Salernitana Salernitana: ripresi gli allenamenti 18:00 Sampdoria Sampdoria: il report dell'allenamento odierno 16:00 Salernitana Salernitana, Tongya: "Al lavoro per tornare subito alla vittoria"
15:18 Cremonese La Provincia - Cremo, ripartenza lenta: un tempo non può bastare 15:00 Spezia Spezia, resta in stand-by il rinnovo di Bertola: la situazione 14:30 Juve Stabia Juve Stabia, la protesta di un tifoso: tentativo di smontaggio della telecamera del VAR 14:05 Sampdoria Sampdoria, nessuna sosta: oggi la ripresa degli allenamenti. Ipotesi ritiro? 13:00 Sassuolo Sassuolo, Iannoni: "Gara difficile. Contento per la vittoria e l'esordio" 12:40 Juve StabiaUfficiale UFFICIALE - Juve Stabia, prolungato il contratto del tecnico Pagliuca. Il comunicato 12:12 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, nessun alibi: ora sono tutti sotto esame 11:54 Mantova Gazzetta di Mantova - Mantova, ora le assenze rischiano di diventare un fattore 11:47 Salernitana Il Mattino - Salernitana, la difesa è un problema: dieci gol subiti in cinque partite 11:38 Bari CorSport - Ecco il Bari di Longo: bello, tosto e di carattere 11:22 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, riapre la… coop, in 5 già a segno 11:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, preoccupano le condizioni di Pierozzi e Blin 11:14 Palermo CorSport - Il Palermo cresce. Dionisi funziona 11:07 Catanzaro GdS - Catanzaro, la svolta passa... dalle ali: bene Compagnon, Seck e D’Alessandro 10:43 Brescia GdB - Il Brescia vince con la profondità di anima, gioco e panchina lunga 10:19 Spezia Il Secolo XIX - Spezia, Benvenuto: "Ecco perchè ho scelto il numero 44" 10:02 Cesena Corriere Romagna - Cesena, esami alla caviglia per Berti tra domani e mercoledì 10:00 Editoriale Disastro Samp e Frosinone, il Pisa guarda tutti dall'alto 09:50 Modena RdC - Modena, punte più incisive nel nuovo corso gialloblù 09:38 Carrarese Il Tirreno - Troppo Sassuolo per la Carrarese 09:32 Sassuolo Gazzetta di Modena - Mulattieri lancia il Sassuolo e il tabù trasferta è spezzato 09:17 Cosenza GdS - Cosenza splendido, Samp ko 09:11 Sampdoria Il Secolo XIX - Questa Samp è un disastro. Esplode la rabbia di Sottil: "Abbiamo toccato il fondo" 09:04 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol ritrova la vittoria 09:00 Reggiana Gazzetta di Reggio - La Reggiana stecca e crolla in casa contro il Sudtirol