Menù Notizie

QS - Pisa, nuovo ds: idea Mancini. Esteves nel mirino di un club di A

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Mancini
Mancini
© foto di Claudia Marrone/TuttoLegaPro.com

"Nuovo direttore sportivo, idea Mancini. Il figlio dell’ex ct nel mirino dei nerazzurri", titola il Quotidiano Sportivo. 

Attualmente alla Sampdoria, 31 anni, potrebbe essere l’erede di Stefanelli. Osservatori del Torino per visionare Esteves.

Il puzzle dei direttori sportivi inizia a delinearsi tra Serie A e Serie B, coinvolgendo direttamente il Pisa Sporting Club. C’è un filo rosso che potrebbe condurre nuovamente a Genova, ma stavolta il minimo comune denominatore non è il patron nerazzurro Alexander Knaster, che in passato provò ad acquistare il club blucerchiato. Il Pisa infatti, come noto, sta considerando l’idea di un nuovo direttore sportivo, se le strade tra la società e Stefano Stefanelli dovessero interrompersi anzitempo, dato che il disse dei nerazzurri è da tempo nel mirino della Juventus, con il direttore generale Cristiano Giuntoli pronto a portarlo a Torino al posto di Cristiano Manna, diretto a Napoli. In questo gioco di scambi, Risiko e caselle da riempire, il Pisa ha attenzionato anche Andrea Mancini, 31 anni, giovanissimo direttore sportivo della Sampdoria e figlio d’arte dell’ex ct della nazionale italiana.

Mancini infatti potrebbe non rimanere a Genova a fine stagione. Secondo quanto emerso nei giorni scorsi, da Tmw, la società blucerchiata ha sondato il terreno su Davide Vagnati, ex giocatore del Pisa e ed ex diesse della scalata Spal in Serie A, oggi al Torino. La novità di oggi invece è quella di un possibile contatto, per ora esplorativo, tra Mancini (molto apprezzato per il suo lavoro a Genova) e il Pisa. Il profilo del diesse doriano sarebbe proprio quello che cerca il diggì Giovanni Corrado, ovvero un giovane con idee chiare, fresche, ma anche con una certa esperienza nel settore [...].

il portoghese Tomas Esteves potrebbe diventare oggetto del desiderio delle squadre di Serie A. Sabato infatti al Rigamonti erano presenti gli osservatori del Torino, proprio per visionare il calciatore nerazzurro in vista di un possible contatto di mercato. Esteves fu riscattato dal Porto la scorsa estate per un milione di euro.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo"
14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai" 14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica 09:21 Parma GdP - RIECCOCI. Il Parma in Serie A 09:15 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, Yepes: “Io capitano, emozione indescrivibile. De Luca e Pedrola: ritorni importanti. E ora sappiamo soffrire” 09:00 Parma QS - Dopo tre anni, il Parma torna in serie A. E Pecchia fa tris 08:53 Modena QS - Modena, derby sconfortante. Nemmeno un tiro in porta 08:44 Spezia QS - Spezia, tre punti pesanti contro il Palermo. Ora la classifica inizia a fare meno paura