Menù Notizie

QS - Pisa, ora la priorità è cedere gli 'scontenti'. Leverbe può uscire, Touré resta un giallo

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Leverbe
Leverbe

"Ora la priorità è cedere gli 'scontenti'. Leverbe può uscire, Touré resta un giallo", titola il Quotidiano Sportivo. 

Per il francese si sarebbe fatto sotto il Brescia, mentre l’ivoriano è cercato dallo Spezia che mette sul piatto anche Corradini.

Una fase del tutto interlocutoria e incentrata soprattutto sulle cessioni. Il mercato del Pisa è arrivato a un momento clou, perché la priorità è cedere quei giocatori che non trovano spazio e rischiano di rimanere scontenti, ma senza tradire la voglia di rinforzare la squadra. Partendo proprio dalle uscite, la novità di giornata è l’interessamento del Brescia per Maxime Leverbe. Più un timido sondaggio, secondo quanto emergerebbe dalle segrete stanze di agenti e società, ma tanto basta per rendere interessante la possibile cessione. Leverbe lentamente infatti è retrocesso fino all’ultimo posto della batteria dei centrali. Inizialmente titolare inamovibile, è stato sopravanzato dal rientro di Caracciolo e anche da Hermannsson, che nell’ultimo mese e mezzo ha avuto un minutaggio decisamente più elevato del francese. Il Brescia sta seguendo il giocatore con interesse, specialmente con un sondaggio della dirigenza e del presidente Cellino, ma non è ancora giunta un’offerta giusta. Per Idrissa Touré invece c’è un vero e proprio giallo da La Spezia. Le informazioni che giungono nelle ultime ore sono contrastanti. La società nerazzurra infatti vuole soldi per il giocatore e non vuole accettare scambi. Lo Spezia invece sembra cercare di trovare un accordo anche alla base di possibili scambi. Oltre ad avere offerto il difensore centrale Laurens Serpe, classe 2001, lo Spezia ha infatti considerato l’ipotesi di una possibile partenza di Giovanni Corradini, mediano classe 2002 che ha già lavorato con Aquilani alla Fiorentina, detentrice del cartellino [...]. Per quanto riguarda invece la possibile cessione di Roko Jureskin, qualcosa si muove. Il Lecco infatti si è interessato nuovamente al giocatore, dopo la trattativa che era emersa alla fine dell’estate, ma non era andata in porto. Si lavora a tutto tondo, il giocatore potrebbe partire sia in prestito condizionato, sia a titolo definitivo [...]. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
19:00 Bari Bari: allenamento congiunto con l'U17 biancorossa 18:00 Primo piano Serie B, la classifica marcatori finale: Pohjanpalo trionfa, Tutino e Brunori sul podio 17:00 Cosenza Cosenza, Tutino: "Chiudiamo come volevamo, abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi" 16:00 Como Lega B: "Cutrone MVP della stagione in Serie B" 15:00 Venezia Venezia, Hebel (ag. Pohjanpalo): "Ha tante richieste, concentrato sui play-off"
14:00 Primo piano Playoff Serie C, sorteggiato il primo turno della fase nazionale: il tabellone 13:26 Ternana CdU - Fere, playout senza calcoli 13:20 Lecco La Provincia - Lecco, la trattativa di Aliberti. Di Nunno saluta tutti: "A gennaio mi hanno bruciato la squadra" 13:18 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, guerriglia al Del Duca. Sedici agenti di polizia feriti durante gli scontri 13:07 Ascoli Tuttosport - Per l’Ascoli in C è follia totale. Guerra in città 12:57 Bari CdM - Bari, corsa ai biglietti: verso le 30mila presenze contro la Ternana? 12:06 Bari La Repubblica - Bari, guai a pensare di aver già risolto il problema 11:57 Venezia Venezia, Pohjanpalo: "Ai playoff non sarà facile, ma ci arriviamo dalla posizione migliore" 11:46 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Sampdoria, entusiasmo rosanero. Già venduti 10mila tagliandi 11:44 Palermo CorSport - Palermo, una vittoria che riaccende i sogni. Contro la Sampdoria sarà record di spettatori 11:42 Sampdoria La Repubblica: "Sampdoria, riesplode il caso Ferrero" 11:37 Sampdoria Il Secolo XIX - Samp, Borini: "Tutti ci temono. A Palermo solo con un risultato? Meglio" 11:24 Cosenza GdS - Cosenza, tutti pazzi per Tutino: è partita l'operazione riscatto 11:01 Catanzaro GdS - Catanzaro, con le 'seconde linee'... è uguale 10:57 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, retrocessione record: Pizzignacco lo stakanovista della B 10:27 Brescia GdB - Brescia, sintonizzazione playoff: è la settimana più lunga e più bella 10:07 Parma GdP - Parma, la Serie A è già iniziata: ecco i primi passi 09:54 Flash news RdC - Cesena, addio a Toscano: idee troppo distanti. Spunta anche D'Aversa 09:38 Modena RdC - Modena, Santoro e Bozhanaj nei piani. Il giovane Oliva entrerà nel gruppo 09:33 Reggiana RdC - Reggiana, Portanova: "Parlerò col Genoa. Ma sarei disponibile a restare" 09:25 Reggiana RdC - Derby Reggiana-Parma, pioggia di Daspo in arrivo. Agguato in un pub 09:19 Ascoli RdC - Ascoli, ora che succede? Pulcinelli: "Chiedo scusa, è una pagina umiliante". Attesa l’offerta Metalcoat 09:12 Ternana La Nazione - Ternana, la salvezza passa da Bari. Breda: "Ci attendono due finali" 09:03 Pisa La Nazione - Pisa, le dieci domande sul futuro della squadra. Ds, allenatore e la rosa dei giocatori 08:57 Spezia La Nazione - D’Angelo ha un altro anno di contratto con lo Spezia. Un tuffo in mare nella sua Pescara: "Poi parlerò con la dirigenza"