Menù Notizie

Tutti pazzi per Lucca. E quel 'Like' galeotto...

di Marco Lombardi
Lucca
Lucca
© foto di www.imagephotoagency.it

"Tutti pazzi per Lucca. E quel 'Like' galeotto", titola La Nazione. 

Lorenzo Lucca torna ad essere un uomo mercato. Il calciatore del Pisa Sporting Club è stato messo nel mirino di numerose squadre di Serie A che, negli ultimi giorni, si sono fatte avanti con grande insistenza. L’ultima in ordine di tempo ad aver fatto un sondaggio è stata il Bologna, il cui direttore sportivo Giovanni Sartori ha effettuato un primo sondaggio per il calciatore, dopo aver incontrato anche il parere positivo del tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic. Da settimane inoltre il giocatore era corteggiato dalla Salernitana, prima con Walter Sabatini e poi con Morgan De Sanctis che ha preso il suo posto. Un’altra destinazione che potrebbe essere particolarmente gradita potrebbe essere la Cremonese. Proprio due giorni fa, dopo che la notizia era trapelata sulle colonne di Gianlucadimarzio.com, su instagram il calciatore aveva espresso il proprio apprezzamento con un like al post che lo coinvolgeva come uomo mercato alle voci che lo accostavano a Cremonese e Salernitana, mentre era in vacanza con gli amici a Ibiza. Un messaggio implicito al Pisa Sporting Club? [...]. 

Altre notizie
Venerdì 1 Luglio 2022
23:27 Como UFFICIALE - Cagliari, Cerri al Como in prestito con obbligo di riscatto 23:00 Ascoli Ascoli: incontro tra Pulcinelli e Bucchi 22:30 Cagliari UFFICIALE - Cagliari: si dividono le strade con il tecnico Agostini 22:00 Reggina Reggina: per la porta resta viva l’ipotesi Antonio Donnarumma 21:30 Spal Spal: l’ex Mora verso Pescara?
21:00 Venezia Venezia: il 7 agosto match di Coppa Italia contro l’Ascoli 20:35 Primo piano ESCLUSIVA TB - Parma-Perugia trattativa serrata per Chichizola. Intanto i ducali valutano Letica 20:30 Genoa Genoa, Ilsanker: “Abbiamo buone possibilità di salire” 20:20 Palermo Palermo, lunedì 4 luglio conferenza stampa al 'Barbera' in merito al nuovo assetto societario 20:00 Perugia UFFICIALE - Perugia: D’Urso al Cosenza 19:30 Ternana Ternana, Pettinari: “Altre richieste? Non sento niente, sono concentrato qui” 19:00 Parma Parma: interessa Dragusin, ma c’è anche il Genoa… 18:15 Flash news Coppa Italia, si comincia il 31 luglio: in campo anche quattro cadette 18:07 Flash news Arbitri, cinque promossi dalla C: anche una donna 18:00 Spal Spal, ufficializzate le date e le sedi del ritiro 17:59 Parma UFFICIALE - Parma, colpo Estevez 17:00 Brescia Brescia, i convocati per il ritiro di Ronzone 16:45 Frosinone UFFICIALE - Frosinone, risoluzione contrattuale con Koblar 16:30 Brescia UFFICIALE - Brescia, colpo olandese per l'attacco 16:00 Cagliari Cagliari, Ceppitelli: "Provo grande dispiacere per come è finita. Ai tifosi chiedo di ritrovare l'unione con la squadra" 15:30 Bari Bari, Polverino verso la Serie C 15:00 Cagliari Giulini saluta Ceppitelli e Cragno: "Cagliaritani di adozione, grazie ragazzi" 14:51 Primo piano C'è il closing: il Palermo entra nella galassia City Group 14:35 Calciomercato Schira: "Genoa-Dragusin, il difensore prende tempo" 14:30 Parma Parma, visite mediche in corso per Estevez 14:06 Ascoli Ascoli, il Lecce fa sul serio per Baschirotto 14:00 Pisa La Nazione: "Maxi scambio Pisa-Samp: i blucerchiati vogliono anche Marin" 13:15 Ternana Ternana, Leone conferma: "Di Gregorio nostro obiettivo" 13:00 Ascoli Ascoli, ufficializzato l'organigramma sportivo: tutti i nomi 12:45 Frosinone UFFICIALE - Frosinone, dal Lecce arriva Monterisi