Menù Notizie

Pordenone: ingresso in società di Bortolin Kemo SpA

di Christian Pravatà
Fonte: www.pordenonecalcio.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

Il Pordenone Calcio comunica l’ingresso nella propria compagine societaria di Bortolin Kemo S.p.A. Azienda del territorio, con sede a Porcia, è leader nel settore degli impianti di imbottigliamento, confezionamento e chiusure. Bortolin Kemo vanta un’importante presenza, oltre che nel mercato italiano in quello estero, con l’85% di export.

Marino Sain, amministratore delegato di Bortolin Kemo S.p.A., dichiara: «Il progetto sportivo e sociale del presidente Mauro Lovisa, di soci e staff è un gioiello. Una realtà che si fonda su organizzazione, idee e innovazione, affiancate da investimenti mirati. Una filosofia e dei valori in cui ben ci ritroviamo. Il nostro obiettivo, entrando “in squadra”, è partecipare all’ulteriore consolidamento e allo stesso tempo crescita del club dopo i recenti ed entusiasmanti playoff di Serie B, senza dimenticare le vittorie degli anni precedenti e il grande lavoro del Settore Giovanile, una scuola di sport e di vita. Il calcio fatto in questo modo, sano e virtuoso, rappresenta uno strumento di visibilità aziendale strategico e fondamentale per noi della Bortolin Kemo. Credo anche che l’immagine industriale e culturale con cui si è distinta finora la nostra città sia degnamente completata e impreziosita con quella sportiva del Pordenone Calcio. Auspichiamo che anche altre realtà pordenonesi, componenti di un tessuto produttivo d’eccellenza, possano intraprendere il nostro stesso percorso».

Il presidente onorario e storico socio del Pordenone Calcio Giampaolo Zuzzi afferma: «Per noi che portiamo avanti questo progetto da tanti anni, con grande passione e sacrifici, vedere avvicinarsi imprenditori pordenonesi è sicuramente motivo d’orgoglio e soddisfazione. Il nostro territorio può fare molto, ognuno nel suo ruolo e nella sua misura, per sostenere una maglia che identifica e abbraccia tutta la nostra gente e la nostra Pordenone. Simbolo di una passione, una professionalità sportiva e sociale riconosciuta a livello nazionale come modello (Prima Squadra e Settore Giovanile) e che supera appunto ampiamente i confini locali, ma si fonda su radici ben piantate all’interno di essi e che possono diventare ancor più forti. Più siamo e più questo progetto, già straordinario, potrà regalare a Pordenone tutta le più grandi soddisfazioni».

Bortolin Kemo S.p.A., nata nel 1945 dall’iniziativa del fondatore Mario Bortolin, unitasi nel 1987 alla Kemo Industries, opera in due differenti settori. La Divisione Packaging si occupa della produzione di macchine e impianti di imbottigliamento e confezionamento. La Divisione Closures produce invece impianti per la fabbricazione di imballi metallici e chiusure (tappi).

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A" 23:35 Reggiana Reggiana, Nesta: "Questa salvezza è una grande cosa. Dopo Cosenza eravamo morti" 23:25 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" 23:06 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Un baby talento del Palermo nel mirino di due big di Serie A"
22:29 Brescia Brescia, Bisoli: "Abbiamo bisogno della spinta del pubblico per centrare i playoff. Orgoglioso dei miei compagni, siamo una squadra con gli attributi" 22:21 Feralpisalò FeralpiSalò, Balestrero: "Non ci arrendiamo" 22:15 Bari Bari, Di Cesare: "Dopo il gol ci ho creduto. A Cittadella per vincere, dobbiamo salvarci" 22:09 Parma Parma in A, Pecchia: "La vittoria del Catanzaro ci ha reso più sereni. Promozione che parte da lontano, adesso ci godiamo questa gioia" 22:03 Parma Parma in A, Delprato: "Potevamo vincere, ma sbilanciandoci avremmo rischiato di prendere gol" 22:00 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Vittoria di squadra” 21:12 Parma Parma in A, Chichizola: "Promozione meritata. Ci siamo fidati di Pecchia" 20:45 Modena Modena, Bisoli: “Dispiaciuti, abbiamo dato tutto” 20:13 Parma TB - Schira: "Il Parma torna in Serie A. Promozione firmata Pecchia. Gran lavoro del ds Pederzoli" 20:00 Cittadella Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ 19:52 Primo piano Serie B, terminate le gare iniziate alle 18: Parma promosso in Serie A. Pari nel derby lombardo. Vincono Samp e Reggiana 19:45 Sudtirol SudTirol, Valente: “Sono emozionato e contento per questo traguardo” 19:30 Venezia Venezia, Vanoli: “Espulsione esagerata e decisiva, rigore da rivedere” 19:15 Spezia Spezia, D’Angelo: “Gruppo pronto a dare tutto” 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Gara decisa da un episodio” 18:48 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare al via alle 18: segno 'x' su tutti i campi 18:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Importante aver raggiunto la salvezza” 18:30 Ascoli Ascoli, Carrera: “Siamo ancora vivi” 17:19 Ternana Ternana, bocche cucite dopo il ko di Bolzano 17:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 18.00: le formazioni ufficiali 17:00 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Venezia sconfitto di rigore, al 96', tra le polemiche; il Como 'vede' la A. Cosenza e Sudtirol salvi. Spezia ok 16:30 Pisa Pisa, Aquilani: “Primo gol regalato, si poteva evitare” 16:00 Cremonese Cremonese , Stroppa: “Una prova di grande identità” 14:30 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa 2-1: i grigiorossi ritrovano il successo 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14.00: le formazioni ufficiali