Menù Notizie

Pordenone, Tesser: "Partita divisa in due. Alla sosta il bilancio è più che positivo"

di Marco Lombardi
Fonte: tuttoentella.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Tesser
Tesser
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio

Al termine del match pareggiato a Chiavari contro l'Entella, il tecnico del Pordenone Attilio Tesser ha parlato in conferenza stampa: "E' stata una partita divisa in due. C'è il rammarico nel primo tempo per non aver sfruttato due palle gol e poi abbiamo preso il pareggio. Nella ripresa hanno fatto meglio loro, ci siamo difesi con le unghie e con i denti con l'uomo in meno".

Il gran gol di Strizzolo?

"Ha fatto un bellissimo gol siamo contenti. Ne ha fatti altri così".

Ora la sosta serve a recuperare energie e infortunati.

"Sì, la sosta serve per recuperare i ragazzi. E' rientrato Pobega, ora pensiamo a recuperare Chiaretti. Sono recuperi che servono alla squadra".

Siamo alla seconda sosta. Un mini-bilancio della stagione.

"Un bilancio decisamente positivo. C'è la consapevolezza, come neopromosse, di starci bene in Serie B. Ora vediamo gara per gara, sono partite difficili. Devo fare un plauso ai miei ragazzi per quello che stanno facendo". 

Quanto ha rischiato di pesare il rosso a Burrai?

"Ha pesato perchè come ha detto stavamo subendo l'iniziativa dell'Entella anche se paradossalmente nel finale abbiamo sfiorato il gol. Spiace non averlo per la prossima gara anche se prendere un'espulsione in quella maniera vanno capite anche le circostanze. Ne parlerò comunque con lui anche se i giocatori, se sbagliano, è giusto che paghino. Spero non abbia detto nulla. Il dispiacere nel primo tempo perchè lo abbiamo fatto bene".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
11:48 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol sconfitto dagli ex 10:55 Bari CdM - Tracollo a Cosenza: è un Bari da Serie C 10:46 Bari GdM - Vergogna Bari, C a un passo 10:23 Cittadella PadovaOggi - Pietrelli gela nel finale il Cittadella, solo un punto contro la Feralpisalò 10:13 Como La Provincia - Como, Roberts: "Un’ottima partita. Con carattere e personalità"
10:08 Ascoli QS - L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide 'santo' Botteghin 10:01 Palermo CorSport - Confusione Mignani. Ora il Palermo rischia anche i playoff 09:59 Palermo La Repubblica - Palermo, solo fischi e cori di rabbia per una squadra che adesso deve salvare la faccia e il sesto posto 09:38 Lecco La Provincia - Il Lecco saluta la Serie B. Sogno finito troppo presto 09:33 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, Pietrelli pareggia nel recupero. Ma il sogno salvezza è ancora più lontano 09:28 Brescia GdB - Tra emozioni, brividi e rimpianti il Brescia trova un altro 0-0 comunque prezioso 09:17 Sampdoria Il Secolo XIX - Samp, pari con il Como: la corsa playoff continua 09:09 Parma GdP - Festa grande al Tardini: il Parma cala un poker da A 09:01 Modena Gazzetta di Modena - Vittoria alla Bisoli. E ora il derby 08:54 Cosenza GdS - Un grande Cosenza ne fa 4 al Bari e si avvicina alla salvezza 08:50 Ternana QS - La Ternana si fa male. Passa l’Ascoli allo scadere 08:45 Spezia QS - Spezia, il gol resta un miraggio. A Brescia altro pareggio senza reti. Di Serio sbaglia davanti al portiere. Traversa clamorosa di Kouda al 94’ 08:42 Reggiana QS - Reggiana pazza, ma bellissima. Calcione alla crisi: in Sicilia si gode. Rimonta che vale la (quasi) salvezza
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Como Como, Roberts: "Quando vai sotto devi avere carattere. Bel punto" 23:52 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Siamo ancora vivi" 23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria” 20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo” 19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” 19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia”