Menù Notizie

Pordenone, Tesser: "Vinto meritatamente contro una squadra forte. Classifica pazzesca"

di Christian Pravatà
Fonte: www.pordenonecalcio.com
Foto Articolo
Tesser

Le parole del tecnico del Pordenone, Attilio Tesser dopo la vittoria contro l'Entella: "Ci voleva questa vittoria! Ci serviva per il morale, dopo aver ricominciato il campionato a fatica. Si è visto il vero Pordenone.”

“Abbiamo vinto meritatamente contro una squadra forte, nonostante alcune nostre assenze importanti. Ma uno dei nostri punti di forza è la nostra unità d’intenti. Abbiamo una classifica pazzesca, incredibile a inizio campionato.”

“Strizzolo ha avuto un problema, anche Misuraca non è al meglio e Camporese è squalificato. Altri giocatori, come Gasbarro e Almici, sono tornati in gruppo da pochissimo.”.

“Mazzocco ha giocato un'ottima partita, spero che questo gol gli dia la fiducia necessaria a continuare così.”

“Con 49 punti possiamo dire di essere salvi, ma non vogliamo fermarci qui. Dal secondo posto in poi è una bagarre, e ogni squadra può dire la sua.”

“Complimenti al Benevento e a Inzaghi per la promozione in Serie A: hanno fatto un grandissimo campionato.”

“La trasferta di Perugia è complessa, come tutte le altre. È un campo impegnativo, loro sono una squadra costruita per lottare al vertice. Dovremo giocare con lo spirito di stasera - ieri, ndr -”.

Altre notizie
Domenica 12 Luglio 2020
23:30 Cremonese Cremonese: i convocati contro il Chievo 23:00 Pisa Pisa: i convocati contro l'Entella 22:30 Salernitana Cittadella: i convocati contro la Salernitana 22:28 Ascoli Ascoli, i convocati di Dionigi per l'Empoli: c'è Scamacca 22:20 Spezia Spezia, i convocati di Italiano per il Livorno: out Galabinov e Nzola
22:00 Primo piano Spezia, Italiano: "Vogliamo fare punti, a tutti i costi" 21:49 Pordenone Pordenone, Tesser: "Andiamo a Crotone per giocarcela. Sfida importante, ma non decisiva" 21:30 Venezia Venezia: i convocati contro il Pescara 21:17 Crotone Crotone, Stroppa: "Con il Pordenone gara ricca di insidie, a Cittadella abbiamo speso tanto..." 21:00 Primo piano Ascoli, Dionigi: "Contro l'Empoli mi aspetto una gara di grande attenzione" 20:30 Pordenone Pordenone: i convocati contro il Crotone 20:00 Primo piano Cremonese, Bisoli: "Guardiamo a noi stessi per migliorarci ancora" 19:30 Crotone Crotone: i convocati contro il Pordenone 19:00 Primo piano La Juve Stabia risponde al presidente Gozzi: il comunicato 18:30 Benevento Benevento: i convocati contro il Trapani 18:00 Flash news Tuttosport: "Pordenone, con il Crotone esame da A" 17:00 Primo piano Entella, Gozzi: "Coppolaro e Canotto hanno sbagliato, giusto espellerli. Ma ciò che è successo dopo è incredibile" 16:50 Livorno Livorno, i convocati di Filippini per lo Spezia 16:43 Livorno Livorno, Filippini: "In campo con tanti ragazzi della Primavera. Spezia inferiore solo al Benevento" 16:00 Virtus Entella Entella, concorrenza al Frosinone per un giovane argentino 15:00 Spezia Spezia, Maggiore piace al Torino 14:30 Flash news Vicenza, Giacomelli apre al rinnovo 14:00 Cosenza Cosenza, l'ex Braglia vicinissimo all'Avellino 13:03 Pisa Il Tirreno: "Pisa, bel gioco ok ma ora servono punti tranquillità" 12:45 Flash news Corriere dello Sport: "Rissa dopo Juve Stabia-Entella, le carte finiscono in Procura" 12:30 Flash news TB - Reggina: pronto triennale per Crisetig 12:30 Flash news Corriere del Veneto: "Vicenza, colpo Meggiorini" 12:28 Primo piano ESCLUSIVA TB - 3 club su Iemmello 12:26 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Pisa in pole per Mazzocchi 12:22 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Cittadella e Spezia su Gatti