Menù Notizie

Ultras Pordenone: "Inconcepibile che la nostra 'casa' si trovi a 60 km dalla città. Non presenzieremo più alle gare casalinghe"

di Marco Lombardi
Foto Articolo

Monta la protesta degli Ultras del Pordenone contro il rinnovo della convenzione per l'utilizzo dello stadio 'Teghil' di Lignano Sabbiadoro.  Di seguito il comunicato

“ORA BASTA!!!

La notizia riguardante il prolungamento della permanenza del Pordenone a Lignano, ha fatto perdere definitivamente la pazienza a tutti noi che amiamo la nostra squadra, i nostri colori e soprattutto la NOSTRA CITTÀ!!!

Ci siamo stufati di sentire le solite scontate e insignificanti proposte sul nuovo stadio, quando il risultato finale è un continuo e costante distaccamento della squadra dalla propria città.

È inconcepibile che la nostra “casa”, se cosi volete chiamarla, si trovi ad oltre 60 chilometri dalla nostra città.

Ci siamo stufati di sentire ogni anno esternazioni dai vari politici pordenonesi riguardo alla realizzazione di un nuovo impianto solo per racimolare qualche voto in più per le elezioni.

Ci siamo stufati delle mille parole buttate all’aria e di questo modo di agire da parte della società e degli enti di competenza, che sta facendo perdere l’identità della nostra squadra.

Per questi motivi, abbiamo preso una sofferta ma doverosa decisione:

NOI ULTRAS DEL PORDENONE NON PRESENZIEREMO PIÙ ALLE PARTIRE CASALINGHE FINO A QUANDO NON AVREMO IN MANO PROGETTI CONCRETI PER RIPORTARE ALLA NOSTRA GENTE E AL TERRITORIO IL NOSTRO PORDENONE!!!!

IL TEMPO DELLE CHIACCHERE È FINITO…”.

Altre notizie
Venerdì 18 Giugno 2021
23:00 Primo piano Buffon: "Parma mi attende. Perché certi amori non finiscono" 22:35 Pordenone Pordenone, l'ex Domizzi riparte dalla Fermana 22:00 Brescia Brescia, Cellino ricorda Boniperti: "Giampiero è stato uno dei miei padrini al battesimo del calcio" 21:28 Ascoli Ascoli, biennale del Bari per Brosco 21:00 Venezia Venezia: il Prefetto di Ferrara ha concesso il nullaosta per il Mazza
20:45 Frosinone UFFICIALE - Frosinone, preso Klitten 20:00 Pordenone Pordenone, il pres. Lovisa: "Non condivido le critiche dei tifosi" 19:00 Primo piano Benevento, Caserta: "Da parte nostra c'è tantissima voglia di ripartire" 18:00 Monza Monza, Gliozzi nel mirino del Palermo 17:34 Pescara Pescara, Sebastiani: "Matteassi? Le sue idee ci hanno convinto. Auteri? Non potevamo permetterci altre scommesse" 17:00 Pordenone Pordenone, Omega sarà ancora il Main Sponsor 16:30 Flash news Alessandria, Cosenza nel mirino della Virtus Francavilla 16:00 Flash news Como, idea Ardemagni per l'attacco 15:30 Flash news Ternana, Suagher ad un passo dall'addio 15:00 Flash news Perugia, Murano nel mirino dell'Avellino 14:30 Vicenza Vicenza, Cinelli verso l'addio 14:00 Cremonese Cremonese, sconfitta in amichevole per la Primavera contro l'Italia di Mancini 13:45 Flash news Crotone, due nomi per il dopo-Cordaz 13:42 Chievo Verona Chievo, per la panchina idea romantica: Delneri 13:36 Pordenone Messaggero Veneto: "Barison e Camporese: il Pordenone si fida della coppia centrale" 13:20 Primo piano Schira: “Alle 15 la firma di Di Gregorio col Monza. Contratto fino al 2025” 13:18 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, Marconi del Pisa è un obiettivo" 13:07 Flash news Il Piccolo: "Bellissima!" 12:13 Cittadella Cittadella, Marchetti: "Mercato? Ho le idee chiare: già preso un giocatore e ne sto trattando altri..." 12:10 Flash news Ecco la Serie B 2021-22 12:02 Virtus Entella UFFICIALE - Entella, ceduto De Col al Sudtirol 11:53 Flash news Parma, striscione dei tifosi contro Buffon: "Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe" 11:07 Flash news Cinque cadette su Canestrelli 11:00 Brescia Brescia, ai dettagli per un portiere di C 10:58 Pisa Il Tirreno: "Il Pisa cerca la punta, anche fuori dai confini"