Menù Notizie

Ascoli, il ds Giaretta: "Cacia escluso per scelta tecnica.Per Favilli sono arrivate offerte anche dall'estero..."

di Christian Pravatà
Fonte: www.ascolipicchio.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico De Luca

La conferenza di presentazione di Buzzegoli è stata l’occasione per il DS Giaretta per fare il punto sul mercato bianconero.

Questi i principali temi trattati:

CONVOCATI: “Porteremo a Cascia tanti ragazzi del settore giovanile per far sì che lo staff tecnico possa fare delle valutazioni; i più giovani hanno bisogno di respirare l'aria dei grandi. Portiamo anche Guzzo, che valuteremo e Perri, come alternativa a Mignanelli.".

CACIA: “L'esclusione è per scelta tecnica, anche se ha partecipato molto alla salvezza dello scorso anno e di due stagioni fa; come è normale, non l’ha presa bene, ma i professionisti devono accettare scelte del genere che fanno parte di questo mestiere. Poi il tempo dirà se le scelte saranno state giuste o sbagliate”.

FAVILLI: “Per me questi giocatori devono fare almeno tre anni di Serie B ad alto livello per prepararsi alla massima serie, che è durissima. Poi è certo che se arrivano delle offerte alte sia noi che il giocatore dovremo pensarci. Se avessimo voluto vendere Favilli avremmo potuto farlo già da due mesi, sono arrivate offerte anche dall'estero, ad esempio dallo Zenit”.

ROSSETTI: “Un nome che mi piace. Avere Favilli come prima scelta e un’alternativa come Rossetti significherebbe valorizzare al massimo l’attaccante pisano in vista del mercato del prossimo anno e avere fra due anni richieste per Rossetti. Un club come l’Ascoli deve cercare queste plusvalenze”.

GIORGI: “Resta con noi, lo scorso anno è stato molto importante in campo e nello spogliatoio, è un leader positivo”.

BIANCHI: “E’ in uscita per ragioni tecniche”.

PEREZ: “Ha tante richieste dai migliori club di Lega Pro, ma sta cercando di restare in B”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai"
14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica 09:21 Parma GdP - RIECCOCI. Il Parma in Serie A 09:15 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, Yepes: “Io capitano, emozione indescrivibile. De Luca e Pedrola: ritorni importanti. E ora sappiamo soffrire” 09:00 Parma QS - Dopo tre anni, il Parma torna in serie A. E Pecchia fa tris 08:53 Modena QS - Modena, derby sconfortante. Nemmeno un tiro in porta 08:44 Spezia QS - Spezia, tre punti pesanti contro il Palermo. Ora la classifica inizia a fare meno paura 08:38 Ternana QS - Ternana, il veleno nella coda. Troppe sconfitte nel finale