Menù Notizie

Ascoli, Pulcinelli: "Voci sulla cessione prive di fondamento. Tesoro vicino alla risoluzione del contratto"

di Angelo Zarra
Foto Articolo

Con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha smentito le voci sulle cessione della società:

"Sono indiscrezioni prive di fondamento e false; come ho già dichiarato nei giorni scorsi, siamo saldamente al comando dell’Ascoli e qualunque affermazione contraria è finalizzata esclusivamente a destabilizzare l’ambiente. Quotidianamente riceviamo richieste sulla possibilità di una cessione, ma non è questa la nostra intenzione. Il mondo è pieno di chiacchieroni senza soldi, ascoltiamo tutti per educazione, ma questo non significa che siamo interessati a vendere. La settimana prossima, il 29 maggio, ci sarà l’assemblea dei soci e sarà ratificata l’uscita dal Consiglio di Amministrazione di Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni. L’intenzione è quella di sostituirli con altre due figure, una persona di famiglia e l’altra appartenente al mondo delle istituzioni, figure che avranno specifiche deleghe in seno alla Società. Approfitto per chiarire anche la posizione del Direttore Sportivo Antonio Tesoro: stiamo risolvendo con lui il contratto in essere, ma la figura del DS non sarà rimpiazzata da nessuno per il campionato in  corso. Discorso diverso per il Direttore Generale Gianni Lovato, che il 30 giugno terminerà il proprio incarico, ma ci incontreremo presto".

Altre notizie
Domenica 09 Agosto 2020
12:45 Virtus Entella Entella, due nomi per il dopo Boscaglia 12:30 Flash news Vicenza, Renzo Rosso: "Vogliamo emulare il percorso dell'Atalanta, possiamo riuscirci" 12:20 Flash news Il doppio ex Pagano legge Pescara-Perugia: "Incrocio drammatico, chi perde va in C. Non c'è una favorita, ma non vorrei essere nei panni di Oddo..." 12:02 Venezia Venezia, il ds Collauto: "Dionisi? Aspettiamo una risposta, ma ancora per poco..." 11:56 Pordenone Messaggero Veneto: "La carica dei tifosi chiama il Pordenone all'impresa"
11:47 Frosinone Ciociaria Oggi: "Frosinone, carte in regola per ipotecare la finalissima" 11:45 Flash news Monza, Brighenti nel mirino del Gubbio 11:30 Flash news La Nuova Ferrara: "Spal, per Fares il Cagliari offre Cerri e Deiola" 11:00 Flash news Due club di B su Colpani 10:45 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, i big se ne vanno: attacco da rifare" 10:30 Flash news Spal forte su Kragl 10:15 Flash news Monza, idea Jajalo 10:00 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, torna di moda Cassano: giocatore o dirigente?" 09:48 Flash news Playoff Serie B, Frosinone-Pordenone: le probabili formazioni 09:30 Trapani Giornale di Sicilia: "Trapani, per l'iscrizione serve denaro fresco" 09:15 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, Castori vicino al ritorno. Trattative avviate per Taugourdeau e Pettinari" 09:05 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, stasera l''assemblea pubblica' dei tifosi. Panchina: Castori sempre in pole" 08:35 Primo piano Schira rivela: “Il Brescia non ha depositato il contratto di Gigi Delneri” 00:08 Spezia Spezia, Italiano: "La possibilità di rimediare c'è, ci proveremo con tutte le nostre forze"
Sabato 08 Agosto 2020
23:59 Chievo Verona Chievo, Djordjevic: "Successo meritato, il mister ha preparato benissimo la partita. Ma guai a pensare di essere già in finale" 23:34 Pordenone Pordenone, i convocati di Tesser per il Frosinone 23:31 Frosinone Frosinone, Nesta: "Quando c'è da lottare questa squadra tira fuori il meglio" 23:23 Frosinone Frosinone, i convocati di Nesta per il Pordenone 23:00 Primo piano Serie B, ChievoVerona-Spezia 2-0: ai clivensi l'andata della semifinale playoff 21:55 Flash news Playoff Serie B, ChievoVerona-Spezia: all'intervallo padroni di casa avanti 2-0 20:55 Flash news Playoff Serie B, ChievoVerona-Spezia: le formazioni ufficiali 20:30 Ascoli Ascoli, Ninkovic si avvicina all'Hellas Verona 20:00 Flash news Vicenza, respinta la prima offerta per un bomber di C 19:30 Benevento Benevento, maxi offerta per Bonaventura 19:00 Empoli Empoli, Corsi conferma: "Dionisi mi piace"