Menù Notizie

Ascoli, Vivarini: "Ci sono tutti i presupposti per fare bene"

di Christian Pravatà
Fonte: www.ascolipicchio.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Questa mattina è stato presentato ufficialmente  il nuovo organigramma tecnico dell'Ascoli agli organi di informazione e ai tifosi, collegati in diretta social sui profili Facebook e Instagram del Club: sono stati il Presidente Giuliano Tosti e il Direttore Generale Gianni Lovato ad introdurre il nuovo Direttore Sportivo Antonio Tesoro e l'allenatore bianconero Vincenzo Vivarini. Presenti in prima fila i nuovi componenti dello staff tecnico: il vice allenatore Alessandro Monticciolo, i collaboratori tecnici Andrea Milani e Fabrizio Zambardi e il preparatore atletico Antonio Del Fosco.

"Do il benvenuto al nostro Mister, siamo onorati di averlo come allenatore" - ha esordito il Presidente Tosti prima di ricordare alla platea Corradino Squarcia e successivamente di portare ai presenti i saluti di Massimo Pulcinelli.



A seguire è stata la volta di Lovato, che, con riferimento al nuovo staff tecnico ha detto: "Abbiamo costruito  una squadra che considero assolutamente forte e idonea per gli obiettivi della Società. Da qui la scelta di Vivarini, tecnico con una mentalità vincente e di grande signorilità. Con Tesoro siamo soprattutto amici, ha qualità professionali e morali".

Queste le prime parole del neo DS Tesoro:  "E' un onore per me essere in una piazza di grande tradizione come quella bianconera. Abbiamo scelto Vivarini perché la sua idea di calcio ci piace molto e poi perché ha grande voglia di rivalsa".



L'ultimo intervento è stato quello di Mister Vivarini: "Sono onoranto d'essere qui, conosco bene Ascoli, sono rimasto molto contento della chiamata dei direttori, ho visto che c'erano tutti i presupposti per fare bene. Sono reduce da una situazione che mi hanno messo una rabbia incredibile dentro e per questo vengo qui con grande determinazione. Qui ad Ascoli c'è da ricreare entusiasmo, vogliamo far giocar bene la squadra  sia in fase di possesso che in quella di non possesso. Non ho un modulo fisso, sono importanti gli atteggiamenti di squadra".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
12:12 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Pulcinelli: "Senza cori contro si vince" 12:03 Ternana Il Messaggero - Fere, una stagione in sole tre partite 11:46 Como La Provincia - Modena, trasferta vietata ai tifosi del Como 11:30 Bari Bucchi: "Mi aspettavo Spezia e Bari in difficoltà" 11:05 Bari GdM - Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracolo
10:54 Lecco La Provincia - Lecco, voglia di riprovarci. "La città e i tifosi sono da B" 10:44 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Kastrati: "Il pareggio con la FeralpiSalò? Difficile da digerire. Ma playoff ancora a portata di mano" 10:35 Palermo Gazzetta di Reggio - Accardi: "Palermo sopravvalutato, non ha una gran rosa... Nesta bravissimo a colpirlo nei punti deboli" 10:28 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo disegnato da Mignani non funziona. Negarlo sarebbe come fare un torto a se stessi 10:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’effetto Barbera è un…boomerang. Rischio disaffezione 10:11 Palermo CorSport - Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto 10:03 Flash news Criscitiello: "Salernitana, Iervolino vuole mollare e il paracadute non basterà per pareggiare i debiti" 09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi 09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli 09:22 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per gli spareggi anche le imprese possono non bastare 09:11 Brescia GdB - I 10 giorni del Brescia tra orgoglio, coperta corta e bisogno di calore 09:01 Parma GdP - Parma: Serie A, ma quando arriverai? 08:49 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, un attacco tutto nuovo per la sfida contro il Lecco 08:40 Pisa QS - I valori del Pisa Sporting Club raccontati da 'Arnold' 08:33 Spezia QS - Spezia 'salvo' per la prima volta, ma la strada è ancora lunga 00:30 Flash news Pedullà: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina" 00:11 Primo piano La Top11 della 35esima Giornata
Domenica 28 Aprile 2024
23:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 22:00 Feralpisalò Feralpisalò: leoni in campo verso il derby contro il Brescia 21:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 20:00 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro 19:00 Sampdoria Sampdoria: De Luca in gruppo 18:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 17:00 Bari Bari: squadra in ritiro 16:00 Modena Modena, Zaro: "Abbiamo messo fine ad un incubo"