Menù Notizie

Ascoli, Zanetti: "Contro il Cittadella partita importante contro diretta concorrente"

di Christian Pravatà
Fonte: www.ascolicalcio1898.it
Foto Articolo

Mister Zanetti in conferenza stampa ha parlato della sfida di domani pomeriggio con il Cittadella:

"Abbiamo lavorato molto in questi giorni analizzando qualche errore che abbiamo commesso ad Empoli. Diciamo che a livello tattico in questo momento siamo abbastanza tranquilli, abbiamo due sistemi di gioco che garantiscono una buona pericolosità offensiva e che possono alternarsi anche a gara in corso. Il Cittadella è una squadra che ha grande fame, corsa, ritmo, umiltà e può sorprenderti se non si giochi ai massimi livelli.  E' un esempio di progettualità ed è giusto che sia in alto. Sarà una partita molto importante contro una diretta concorrente, lo considero il match spartiacque del campionato, per questo è importante vincere. E' chiaro che in questo momento dobbiamo alzare il ritmo e cambiare marcia, nelle prossime giornate incontreremo le prime tre squadre della classifica e io non mi sento inferiore ad esse; manca un risultato pieno per renderci più consapevoli delle nostre forze. Avremo tante assenze, qualche scelta sarà obbligata, ma ci sono gli uomini per rimpiazzare chi non ci sarà e in panchina avremo due ragazzi giovani, Matos e Scorza. Quella di domani è una sfida che ha già tante motivazioni, ma la ricorrenza della morte di Rozzi ci darà una spinta ulteriore, vogliamo regalare una bella giornata ai nostri tifosi. Per noi il fattore Del Duca è importantissimo, lo dicono anche i numeri, siamo una squadra in crescita.".

Altre notizie
Mercoledì 05 Agosto 2020
17:00 Flash news Lecce, esonerato Meluso. Pronto Corvino 16:30 Trapani Trapani, Castori piace a due club di Serie B 16:00 Cosenza La BBC incorona il Cosenza: miglior squadra d'Europa post-lockdown 15:30 Cremonese Cremonese, Bonato verso la permanenza 15:00 Cittadella Cittadella, un solo indisponibile per il Frosinone: i convocati
14:30 Perugia Perugia, Samb all'assalto per Melchiorri 14:00 Empoli Empoli, l'ex Bucchi verso il Lugano 13:52 Juve Stabia Juve Stabia, per la panchina idea Sannino 13:45 Frosinone Ciociaria Oggi: "Frosinone a Cittadella. In palio la semifinale" 13:30 Flash news Vicenza, Saraniti piace al Palermo 12:30 Ascoli Ascoli, De Sanctis si concentra sulla Roma: "Ma non escludo nulla..." 12:30 Flash news Monza, il ds Antonelli: "Lavoriamo per costruire una squadra competitiva in ogni reparto. Giocatori da tutto il mondo vogliono venire qui" 12:15 Pisa Pisa, Siega: "Dispiace per i playoff, li avremmo meritati. Resta un grandissimo campionato" 12:00 Flash news Lecce, per Mancosu c'è la fila 11:50 Flash news Tuttosport: "Bari, Tesser o Venturato per sostituire Vivarini" 11:49 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Anche il Lecce su Del Pinto 11:30 Flash news Playoff Serie B, Cittadella-Frosinone: le probabili formazioni 11:19 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, per la panchina Andreazzoli in pole" 11:00 Flash news Brescia, per Balotelli c'è il Cluj 10:45 Chievo Verona L'Arena: "Come un anno fa: Aglietti festeggia dopo 120 minuti" 10:30 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, dilemma allenatore: usato sicuro o nuovo che avanza? Mercato, Bari su Micai" 10:15 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, 14 milioni per i rinforzi. Panchina, Castori insidia Colantuono" 10:00 Flash news Tacopina: "Il mio ruolo a Venezia è finito. Forte interesse per il Catania" 09:45 Virtus Entella Entella, Boscaglia verso Palermo 09:33 Trapani La Gazzetta dello Sport: "Febbre Trapani per la salvezza. La sentenza è attesa domani" 09:26 Empoli Il Tirreno: "L'Empoli sbaglia due rigori e saluta il sogno serie A" 06:55 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Vicenza e Pordenone seguono un terzino della Juventus 06:52 Calciomercato ESCLUSIVA TB - 3 club su Kragl 06:48 Primo piano ESCLUSIVA TB - Salernitana: volata a 3 per la panchina, la situazione 01:00 Chievo Verona Chievo, Garritano: "Partita indescrivibile, potevamo sbloccarla noi poi loro. Dedico il gol a tutto il gruppo"