Menù Notizie

Benevento, Caserta: "Da parte nostra c'è tantissima voglia di ripartire"

di Christian Pravatà
Fonte: www.tuttoreggina.com
Foto Articolo

Primo giorno da allenatore del Benevento per Fabio Caserta, che spiega la sua scelta di accettare la corte del team sannita:

"Mi fa piacere far parte di questo progetto in una piazza così importante. Sono consapevole delle difficoltà che ci saranno, soprattutto dopo una retrocessione che causa delle ferite ancora aperte. Allo stesso tempo so che da parte nostra c'è tantissima voglia di ripartire. Vogliamo fare un campionato importante, ciò significa lottare su tutti i campi e dare dimostrazione che questa squadra può fare un torneo del genere rispettando questa piazza. Sono convinto di lavorare con delle persone importanti. Sono molto contento della scelta che ho fatto". 

Sulle mosse per la costruzione dell'organico: "Mi fido della società. Le scelte deve farle il direttore, io penso a lavorare sul campo. Sa cosa penso e cosa cerco. Saranno loro a fare le valutazioni di mercato perché non voglio entrare nell'ambito societario e del mercato. Massimo fiducia. Dobbiamo lavorare insieme. "Il mio Benevento deve lottare dal primo all'ultimo minuto. Non voglio mai vederla mollare. Questo è ciò che voglio e che deve avere come caratteristica. La rosa è molto importante, ma di mercato ci sarà tempo e modo per parlarne". 

Altre notizie
Domenica 25 Luglio 2021
23:00 Spal Lega B: i club ringraziano la Spal 22:00 Reggina Reggina: domenica di lavoro per gli uomini di Aglietti 21:30 Primo piano Schira: “Lo Spezia vuole Ellertsson della Spal” 21:00 Ascoli Ascoli: seduta di scarico per i bianconeri 20:00 Ascoli Ascoli, in arrivo Baschirotto
19:57 Chievo Verona L'Arena: "Chievo, il giorno più lungo: domani il verdetto del Coni" 19:00 Como Como, in arrivo Luvumbo. Si tratta per Cerri 18:00 Pordenone Pordenone, la protesta dei tifosi: "Pordenone cambia... con lo stadio" 17:40 Parma Parma, Krause tranquillizza i tifosi: "Vazquez presto con noi" 17:00 Reggina Reggina, trattativa in chiusura per Hetemaj 16:00 Cremonese Cremonese, inserimento per Di Carmine 15:00 Pisa Pisa, in arrivo un rinforzo per la porta 14:00 Primo piano Pedullà: "Reggina, incontro in calendario per Di Carmine. Piacciono Adjapong e Cavion" 13:45 Spal Spal, Missiroli verso la Serie C 13:19 Spal Pedullà: "Per Bjarnason alla Spal solo conferme" 13:16 Brescia Brescia, Inzaghi: "Mercato? Servono 3-4 giocatori importanti. Piena sintonia con presidente e direttore" 12:15 Primo piano Crotone, Modesto: "Quest'anno la B è una sorta di A2. Fondamentale partire col piede giusto" 11:45 Parma GdP: "Parma, inizio a Frosinone e chiusura a Crotone" 11:37 Como La Provincia: "Como, l'avventura in B comincia al Sud" 11:29 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli contro Chievo o Cosenza, poi tre neopromosse" 11:22 Benevento Benevento, tre club di B su Hetemaj 11:03 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Per il Benevento una partenza in salita" 10:51 Frosinone Frosinone, Iemmello: "Il livello della Serie B è molto cresciuto per qualità delle società e dei giocatori. Al Fantacalcio comprerei..." 10:42 Cremonese La Provincia: "Cremo, pari nel test col Pisa. Ma c'è da lavorare" 10:37 Flash news CdS: "Ternana, per la difesa ballottaggio Meccariello-Mantovani. Ascoli: Baschirotto. Cremonese, idea Satriano" 10:03 Flash news Serie B, premio capocannoniere intitolato a Paolo Rossi 09:51 Vicenza GdV: "Serie B dal 21 agosto. Sarà Cittadella-Lane" 09:42 Perugia La Nazione: "Perugia, esordio con il Pordenone. Derby al 'Curi' il 18 dicembre" 09:39 Ternana La Nazione: "Ternana, debutto in casa contro il Brescia" 09:29 Reggina Reggina, Mangiarano: "Liotti? Discorso aperto per il prolungamento, ma confermo il forte interesse dell'Alessandria"