Menù Notizie

Benevento, Foggia: "Carichi per il derby. Hetemaj grande giocatore, non è stato facile portarlo qui. Inzaghi punto di forza"

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Foggia

Intervenuto alla trasmissione Punto Nuovo Sport Show, in onda sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, Pasquale Foggia, ds del Benevento ha toccato vari argomenti, a partire dalla sentitissima sfida di lunedì con la Salernitana: "Siamo carichi, è un derby e quindi non una partita come le altre. Ci stiamo preparando per affrontare la gara nel migliore dei modi”.

Su Hetemaj, fiore all'occhiello della sessione di mercato giallorossa: "Perparim è un calciatore forte per la Serie A - ha aggiunto Foggia - e siamo contenti di averlo con noi, anche se non è stata un’operazione semplice".

Il ds dei sanniti ha poi tessuto le lodi di mister Inzaghi: “Vuole vincere ancora, questa è la sua forza, non si accontenta mai. Ha dimenticato il passato da calciatore e vuole dimostrare quanto vale da tecnico. Pippo è un allenatore molto preparato, con uno staff importante, uno che non lascia nulla al caso, sia in settimana che durante la partita. È un punto di forza per noi. Trasmette la sua fame e la sua voglia di vincere. A chi somiglia tra Ancelotti e Allegri? Pippo somiglia a Inzaghi, il suo obiettivo è diventare un allenatore importante e noi siamo contenti di potercelo godere”.

 

 


Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2019
10:00 Primo piano Pescara, Bocchetti: "Tumminello? Non torneremo sul mercato" 09:30 Venezia Venezia, Dionisi e Zulian nuovi allenatori professionisti 09:00 Salernitana Salernitana, si allungano i tempi di recupero di Mantovani
Giovedì 19 Settembre 2019
23:30 Spezia Spezia, Italiano: "Perugia tra le più attrezzate della B, dovremo avere più fame di loro" 23:00 Crotone UFFICIALE - Crotone, Giampaolo Marcheggiani nuovo coordinatore area scouting 22:39 Ascoli Ascoli: seduta tecnico-tattica per i bianconeri 22:00 Trapani Trapani: vicino il rinnovo per Aloi 21:30 Frosinone Frosinone, i convocati di Nesta per il Venezia 21:00 Livorno Livorno: allenamento mattutino per gli uomini di Breda 20:30 Pordenone Pordenone, Di Gregorio mette in guardia i ramarri: "A Livorno trasferta difficile, loro vorranno riscattarsi"
20:00 Juve Stabia Juve Stabia, Elia: "Concentrati sul campionato, testa al'Ascoli" 19:00 Ascoli Ascoli, Andreoni: "I tifosi ci spingono molto. Sorpreso da Da Cruz" 18:49 Primo piano Pescara, Sebastiani: "Non sono nè il primo nè l'unico a lamentarsi del campo di Cosenza. Sul Var dico che..." 18:00 Perugia Perugia, il 'Picco' è un tabù 17:30 Empoli Empoli, verso il Pisa: diversi dubbi di formazione per Bucchi 17:00 Cremonese Cremonese, Terranova a rischio per il Crotone 16:30 Flash news Pordenone, turno di riposo per Chiaretti? 16:00 Primo piano Frosinone, Nesta: "Le prossime due partite saranno molto importanti" 15:30 Pescara Pescara, ballottaggio Brunori-Maniero in attacco 15:00 Venezia Venezia, i convocati di Dionisi contro il Frosinone 14:30 Frosinone Frosinone, spazio ad un duo inedito in attacco 14:00 Benevento Benevento, Armenteros in dubbio per il Cosenza 13:30 Cosenza Cosenza, Kanoutè: "Avvio di stagione sfortunato. A Benevento per vincere" 13:06 Cittadella Cittadella, Bussaglia: "Empoli costruito per vincere il campionato, dovremo affrontarlo consapevoli dei nostri mezzi" 12:57 Primo piano Serie B, gli arbitri della 4a giornata: Pescara-Entella a Marini 12:08 Empoli Empoli, si ferma Antonelli: contro il Citta spazio a Balkovec 11:30 Pescara Pescara, Fiorillo: "Ci sono 7-8 squadre più forti di noi, ma..." 11:00 Cremonese Cremonese, Rastelli al bivio: ora non può più sbagliare 10:30 Primo piano Venezia, Dionisi: "Con il Frosinone non firmo per il pari. Al posto di Aramu uno tra Capello e Di Mariano" 10:00 Perugia Perugia, da valutare le condizioni di Balic