Menù Notizie

Benevento, Foggia: "Carichi per il derby. Hetemaj grande giocatore, non è stato facile portarlo qui. Inzaghi punto di forza"

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Foggia

Intervenuto alla trasmissione Punto Nuovo Sport Show, in onda sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, Pasquale Foggia, ds del Benevento ha toccato vari argomenti, a partire dalla sentitissima sfida di lunedì con la Salernitana: "Siamo carichi, è un derby e quindi non una partita come le altre. Ci stiamo preparando per affrontare la gara nel migliore dei modi”.

Su Hetemaj, fiore all'occhiello della sessione di mercato giallorossa: "Perparim è un calciatore forte per la Serie A - ha aggiunto Foggia - e siamo contenti di averlo con noi, anche se non è stata un’operazione semplice".

Il ds dei sanniti ha poi tessuto le lodi di mister Inzaghi: “Vuole vincere ancora, questa è la sua forza, non si accontenta mai. Ha dimenticato il passato da calciatore e vuole dimostrare quanto vale da tecnico. Pippo è un allenatore molto preparato, con uno staff importante, uno che non lascia nulla al caso, sia in settimana che durante la partita. È un punto di forza per noi. Trasmette la sua fame e la sua voglia di vincere. A chi somiglia tra Ancelotti e Allegri? Pippo somiglia a Inzaghi, il suo obiettivo è diventare un allenatore importante e noi siamo contenti di potercelo godere”.

 

 

Altre notizie
Sabato 22 Febbraio 2020
20:20 Primo piano Serie B, Pisa-Venezia 1-2: successo in rimont a dei lagunari 20:00 Trapani Trapani, Pettinari: "Prestazione importante ma dovevamo vincere" 19:30 Spezia Spezia, Italiano: "Proseguiamo la nostra striscia positiva" 19:00 Cittadella Cittadella, Proia: "Vittoria cercata e voluta. Classifica? Guardiamo davanti e anche dietro, può succedere di tutto" 18:30 Virtus Entella Entella, Filippi: "Sconfitti dalla squadra più forte. Complimenti al Benevento"
18:00 Benevento Benevento, Caldirola: "Bello battere record e sentir parlare di noi in Italia ed Europa" 17:30 Pordenone Pordenone, Tesser: "Contro il Chievo con serenità" 17:25 Benevento Benevento, Viola: "Abbiamo giocato con la serenità dei forti. Ora vogliamo scrivere altri pezzi di storia" 17:20 Cremonese Cremonese, Armenia sul rinvio: "Siamo allibiti, nessuno ci aveva avvisato" 17:10 Ascoli Ascoli, Pulcinelli sul rinvio: "Paese assurdo e ridicolo, gestito da irresponsabili" 17:00 Primo piano RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: dilaga il Benevento, vince il Cittadella. Pari al 'Provinciale' 15:30 Salernitana Salernitana: i convocati contro il Livorno 14:10 Flash news UFFICIALE - Serie B, rinviata Ascoli-Cremonese per allarme Coronavirus 14:00 Cittadella Corriere del Veneto: "Cittadella, scoglio Juve Stabia" 13:36 Cittadella Coronavirus: rinviate le gare del Cittadella Under 15 e 16, sospesa tutta l'attività provinciale 13:30 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, Stellone a caccia della prima vittoria" 13:00 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, gli insuperabili non esistono: serve la gara perfetta col Benevento" 12:30 Trapani Trapani, Castori: "Dopo Cremona abbiamo lavato i panni sporchi in famiglia. Ora resettiamo tutto e ripartiamo" 12:18 Flash news Coronavirus: rinviata la gara del campionato Primavera tra Cremonese e Brescia 12:00 Trapani Trapani, i convocati di Castori per lo Spezia 11:30 Juve Stabia Juve Stabia, i convocati di Caserta per il Cittadella 11:00 Frosinone Ciociaria Oggi: "Un Frosinone inarrestabile stende anche il Cosenza" 10:45 Cittadella Cittadella, la road map di Venturato: "Salvezza prima possibile, quindi la parte sinistra della classifica. E poi..." 10:30 Cittadella Cittadella, i convocati di Venturato per la Juve Stabia 10:15 Virtus Entella Entella, Boscaglia: "Con il Benevento gara da tripla. Non esistono squadre imbattibili" 10:00 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento a Chiavari per spezzare il tabù Entella" 09:45 Trapani La Repubblica: "Caos Trapani, tra multe e striscioni" 09:30 Spezia Spezia, i convocati di Italiano per il Trapani 09:15 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, Jallow vuole riprendersi l'Arechi" 09:04 Primo piano Serie B, 25esima giornata: oggi altre cinque gare. Il quadro completo e la classifica