Menù Notizie

Brescia, Brocchi: "Moduli non importanti, conta l'atteggiamento"

di Christian Pravatà
Fonte: www.bresciaingol.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Conferenza in casa Brescia: alla vigilia della gara contro lo Spezia ha parlato il tecnico delle rondinelle Christian Brocchi, queste le sue parole riprese dai colleghi di Bresciaingol:

“Caracciolo lo sapete ha una gestione sua particolare, fra noi c’è un una sorta di ’patto’, ci aiutiamo, ci veniamo incontro per il bene della squadra. Bonazzoli sta meglio, ma certo non ha i 90 minuti nelle gambe, Torregrossa anche lui ha avuto qualche problemino, ma sono comunque tutti convocati. Diciamo che i nomi ci sono, ma hanno un po’ tutti qualche piccolo problema”

In difesa ci potrebbe essere il ritorno dell’accoppiata Somma-Calabresi con l’esclusione di Bubnjic anche lui sottoposto a cure negli ultimi giorni. L’assesto potrebbe vedere un ritorno alla retroguardia a quattro. “Il modulo è poco importante; tengo a precisare ancora una volta che la poca brillantezza del primo tempo con la Salernitana non è certo dovuta ad un fattore tattico, è l’atteggiamento quello che conta”.

Otto giorni intensissimi con due gare da giocare in trasferta su tre.” Sicuramente non dovrà mancare il coraggio, l’entusiasmo e la voglia, in campo bisogna andate con rispetto dell’avversario, ma senza timore. Una squadra giovane con il desiderio di mettersi in mostra non deve far mancare queste caratteristiche”.

Venerdì i riflettori si accenderanno sul “Picco” della Spezia, un campo sintetico. “Sono cresciuto sui campi d’erba e se devo dire la mia li preferisco… Di fronte avremo una squadra con giocatori importanti che negli anni scorsi ha investito molto per puntare in alto e ci sono andati vicino”.

A Cristian Brocchi è stato dato un bel 10 come persona, un attestato di stima da parte di Rinaldo Sagramola. “Fa piacere sicuramente, anche perché il lato umano va al di là di qualsiasi lavoro. Chi mi ha conosciuto in questi anni ha potuto vedere la persona che sono, purtroppo sono le persone che non ti vogliono conoscere e capire che possono fare del male”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: il report dell’allenamento di oggi 22:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura pre-Catanzaro 21:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questo pomeriggio 20:00 Cosenza Cosenza: domani la rifinitura 19:00 Feralpisalò FeralpiSalò: antivigilia al lavoro verso Venezia
18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai" 14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica