Menù Notizie

Brescia, Brocchi: "Portiamo avanti il nostro progetto di squadra"

di Christian Pravatà
Fonte: www.bresciaingol.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

Conferenza in casa Brescia per mister Brocchi, queste le parole riportate dai colleghi di bresciaingol.com:

"Tatticamente non cambia molto anche se alcuni giocatori hanno caratteristiche diverse, l’intenzione è quella prima di tutto di portare avanti il nostro progetto di squadra”

Si riparte dagli ultimi 4 risultati utili consecutivi. “ Durante la sosta ci siamo ricaricati, soprattutto mentalmente, ne avevamo bisogno. Ora c’è curiosità nel vedere in campo il gruppo in una gara ufficiale. Si sa che le prime partite, essendo stati fermi per parecchio tempo sono un po’ così, una sorpresa… La speranza ovviamente è di partire subito alla grande. Voglio vedere domani una squadra pronta e determinata con l’Avellino”

“ Le sedute di lavoro sono la cosa più importante per me, poi sarò io a fare delle scelte. Non sono certo un allenatore che gestisce i giocatori per farli giocare il sabato, tutti devono impegnarsi e allenarsi, almeno per come intendo io il calcio, quello che piace a me”

Il rispetto per l’avversario non manca mai. “L’Avellino ha una classifica meno brillante della nostra e proprio per questo bisognerà prestare la massima attenzione, avrà voglia e fame di far punti anche fuori casa”.

Mauri dal primo minuto è un’incognita che verrà svelata soltanto domani. “Fisicamente l’ho trovato molto bene, poi bisognerà vedere come sarà l’impatto con la gara. Sicuramente gli manca ancora il ritmo della categoria, ma per il resto è a posto. Il suo ruolo? Da metà campo in su puoi metterlo dove vuoi, tutti i ruoli offensivi gli si addicono, la sua migliore peculiarità è però l’intelligenza tattica e questo facilita il compito dell’allenatore”

L’intelligenza  nel gestire le situazioni che potrebbero destabilizzare è invece una delle qualità Dimitri Bisoli. Nonostante le continue voci di mercato, il centrocampista è come quella scimmietta saggia giapponese che si tappa le orecchie per non sentire. Per Bisoli conta solo il lavoro. “ E’ un grande professionista sembra un giocatore di 30 anni per come si atteggia. In queste settimane mai un segnale di cedimento fisico e mentale sempre attento e concentrato in ogni seduta d’allenamento. E’ un giocatore che ogni allenatore vorrebbe in squadra…”.

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
20:45 Modena Modena, Bisoli: “Dispiaciuti, abbiamo dato tutto” 20:13 Parma TB - Schira: "Il Parma torna in Serie A. Promozione firmata Pecchia. Gran lavoro del ds Pederzoli" 20:00 Cittadella Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ 19:52 Primo piano Serie B, terminate le gare iniziate alle 18: Parma promosso in Serie A. Pari nel derby lombardo. Vincono Samp e Reggiana 19:45 Sudtirol SudTirol, Valente: “Sono emozionato e contento per questo traguardo”
19:30 Venezia Venezia, Vanoli: “Espulsione esagerata e decisiva, rigore da rivedere” 19:15 Spezia Spezia, D’Angelo: “Gruppo pronto a dare tutto” 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Gara decisa da un episodio” 18:48 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare al via alle 18: segno 'x' su tutti i campi 18:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Importante aver raggiunto la salvezza” 18:30 Ascoli Ascoli, Carrera: “Siamo ancora vivi” 17:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 18.00: le formazioni ufficiali 17:00 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Venezia sconfitto di rigore, al 96', tra le polemiche; il Como 'vede' la A. Cosenza e Sudtirol salvi. Spezia ok 16:30 Pisa Pisa, Aquilani: “Primo gol regalato, si poteva evitare” 16:00 Cremonese Cremonese , Stroppa: “Una prova di grande identità” 14:30 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa 2-1: i grigiorossi ritrovano il successo 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14.00: le formazioni ufficiali 13:23 Modena Gazzetta di Modena - E' il giorno del derby: in 3.000 con i gialli 13:20 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa al 45': grigiorossi avanti di misura 13:15 Reggiana QS - Reggiana, Nesta: "Siamo una squadra folle. Ma i derby vanno vinti" 12:24 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Sirene dalla A per Vivarini" 12:04 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, a Lecco il momento della verità 11:52 Lecco La Provincia - Il Lecco ospita la Sampdoria. Da Genova in arrivo 2.000 tifosi 11:50 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa: le formazioni ufficiali 11:41 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina. La situazione" 11:30 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò-Brescia, la sfida 'di casa' nel giorno di festa 11:08 Parma GazzSport - Parma, a Bari primo match point per la Serie A. E la festa in città è già pronta 10:52 Bari GdM - Bari, sfida da dentro o fuori: arriva la corazzata Parma 10:46 Ternana QS - Ternana, non è consentito sbagliare. Ma è emergenza con il Sudtirol 10:38 Palermo La Repubblica - Palermo, l’operazione rilancio contro una pericolante. Cala il tifo in trasferta