Menù Notizie

Brescia, Marino: "C'è bisogno di una grande prestazione"

di Christian Pravatà
Fonte: www.bresciaingol.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico De Luca

Pasquale Marino tecnico del Brescia ha parlato alla vigilia della sfida contro il Cesena, queste le parole raccolte da Bresciaingol.com: “Certo, mi aspetto una grande prestazione perché ce n’è bisogno… Credo che in queste 5 partite che si sono giocate sotto la mia gestione qualche punto in più l’avremmo dovuto raccogliere”

Grande equilibrio in classifica. “In questo campionato ci siamo resi conto che di gare scontate non ce ne sono, con l’equilibrio che regna sovrano è sempre più importante fare punti ogni settimana “.

La strigliata di Cellino ha fatto effetto. “Sono state parole che bisogna interpretare nel modo giusto che devono servire soprattutto da stimolo. Il presidente vuole di più da questa squadra ed è giusto sia così… Ci sono delle mancanze da colmare e l’allenatore ha il compito di far capire al gruppo quali sono le cose che sbaglia “.

L’impegno non manca. “Credo che ci sia stata una crescita da parte della squadra, i ragazzi si sono sempre impegnati da quando li alleno, ma manca qualcosa e bisogna migliorarsi”.

L’aspetto psicologico da perfezionare. “Abbiamo sbagliato in maniera importante due tempi: quello con il Venezia e quello con lo Spezia. E poi il fatto di essere stati rimontati quattro volte consecutivamente è un aspetto che va assolutamente migliorato. Psicologicamente c’è qualcosa che non va…perché si è ripetuto troppo spesso".

Top e flop. “Come ho detto la crescita c’è stata, fisicamente stiamo bene, il gioco non è ancora fluido ma ad intermittenza e anche l’atteggiamento va migliorato, perché è fondamentale nel calcio”

Soluzioni per l’attacco. ”Bisogna che arrivino più palle dagli esterni, ma anche dal mezzo, gli attaccanti bisogna metterli in condizione di avere a disposizione più palle “

Cesena. “Ha cambiato qualcosa, ma ha un buon organico e giocatori di categoria. Ma io guardo alla mia squadra e come ho già detto mi aspetto molto dal Brescia”.

Bonus. "Dobbiamo evitare certi cali e certi errori che abbiano fatto e ripetuto. Ora, il nostro bonus è finito...".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
08:00 Flash news Serie B, in campo oggi per la 36a giornata: il programma completo
Martedì 30 Aprile 2024
23:00 Ternana Ternana: i convocati contro il Sudtirol 22:00 Venezia Venezia: i convocati contro il Catanzaro 21:00 Venezia Venezia, Vanoli: " Orgogliosi di quello che stiamo facendo" 20:00 Catanzaro Catanzaro: i convocati contro il Venezia
19:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Partita importante, fondamentale non sbagliare” 18:00 Parma Parma, Pecchia:" Il campionato non finisce a Bari" 17:00 Ascoli Ascoli: oggi il sindaco e l'assessore allo sport in visita ai bianconeri 16:00 Cremonese Cremonese, verso il Pisa: i convocati di mister Stroppa 15:30 Pisa Pisa, Aquilani: "Cremonese squadra forte, vogliamo regalare una soddisfazione ai tifosi" 15:00 Modena Modena, Bisoli: "La vittoria ci ha tolto un peso, Reggiana molto simile a noi" 14:30 Sudtirol Sudtirol, Valente: "Ternana brava in ripartenza. Sarà importante l'energia" 14:25 Bari Bari, il sindaco Decaro: "Stagione disastrosa. Ai giocatori dico: gettate in campo l'anima, se ce l'avete..." 14:15 Spezia Spezia, D'Angelo: "Palermo squadra forte, sarà una gara diversa rispetto all'andata" 11:58 Sudtirol Un club di B interessato a mister Donati 11:38 Cremonese La Provincia - Cremonese, si apre il dualismo tra i pali? 11:33 Ascoli CorSport - Ascoli, tocca all’ex Viali. E Carrera ha altre certezze 11:24 Como La Provincia - Como, domani la spinta dei tifosi. E magari senza la pioggia 11:18 Lecco La Provincia - Lecco, contro la Samp in arrivo 1.800 titosi blucerchiati 10:21 Bari La Repubblica - Bari, i tifosi rivivono un incubo 10:12 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Marchetti: "Abbiamo messo a repentaglio i playoff. Sono arrabbiato, con chi lo so io..." 10:02 Palermo CorSport - Mignani ci crede di più. Palermo fuori dal tunnel 10:00 Editoriale Parma con un piede in A. Andamento lento per Sampdoria e Palermo 09:58 Cosenza GdS - Cosenza, Viali contro il suo passato 09:41 Catanzaro GdS - Catanzaro-Venezia, niente speculazioni 09:15 Brescia GdB - Derby incandescente: così arrivano a Piacenza il Brescia e la FeralpiSalò 09:01 Parma GdP - Segnali di maturità: il Parma a Bari con tante certezze e la A nel mirino 08:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, tutto in cinque giorni 08:39 Ternana QS - Ternana blindata, servono punti. Breda studia le mosse anti-Sudtirol 08:35 Pisa QS - Pisa: Aquilani, insistenti voci 'Viola'