Menù Notizie

Brescia, Marino: "La rabbia va trasformata in cattiveria agonistica"

di Christian Pravatà
Fonte: www.bresciaingol.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico De Luca

Pasquale Marino  tecnico del Brescia ha parlato oggi in cofnerenza stampa, queste le sue parole riprese dai colleghi di bresciaingol.com:

“Rabbia?E’ giusto che sia così, perché abbiamo sbagliato atteggiamento, bisogna riconoscerlo e soprattutto riconoscere che certi modi di stare in campo non vanno bene. Adesso la rabbia va trasformata in cattiveria agonistica, quella che non abbiamo avuto con i lagunari. “

Colpa di tutti. “ Bisogna essere obiettivi nel dire che nonostante i gol del Venezia siano arrivati nel finale di gara, la gara si era messa male già nel primo tempo dove meritavamo di essere sotto di almeno un paio di gol…Siamo sti impresentabili e inesistenti per tutta la prima parte della gara. Probabilmente qualche allenamento non è stato di livello e tutto ciò deve servirci da lezione”

Settimana lavorativa. “ Dopo quello che è successo non potevamo tirarci indietro in questi giorni. Bisogna avere l’intelligenza di capire che certi atteggiamenti sono stati sbagliati. Io ho la fortuna di avere un gruppo che capisce queste cose. Anche se credo che questa squadra si sempre da tenere sotto pressione”

Carpi, prossimo avversario. “Sicuramente avranno entusiasmo visto che sono reduci dalla vittoria con l’Ascoli, per contro c’è però un Brescia agguerrito, che ha voglia di riscattarsi dopo la brutta figura di sabato “

Possibile coppia d’attacco Caracciolo-Torregrossa.” Può essere tutto, Torregrossa ormai è a disposizione già da un paio di settimane ma al di là di chi scenderà in campo bisogna rendersi conti che serve il sacrificio e l’umiltà di tutti, soprattutto degli attaccanti Se c’è il sacrificio da pare di tutti soprattutto degli attaccanti. Se questo avviene possiamo giocare con qualsiasi modulo…”

Formazione .”Cerco di far giocare chi sta meglio. La settima scorso ho confermato l’undici perché mi pareva potesse riconfermarsi all’altezza delle settimane precedenti. In questi giorni si è allenato poco Furlan, anche se negli ultimi giorni si è ripreso molto ben, mentre Longhi è in netta crescita . Diciamo che ho qualche opportunità in più.”

Pochi giocatori vanno in gol. “ Probabilmente per il modo di stare in campo sono privilegiati gli attaccanti. Ma gradire che andassero a segno anche difensori e centrocampisti... Per segnare di più serve che si migliori anche sui calci piazzati e in quell’occasione possono segnare tutti”

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Como Como, Roberts: "Quando vai sotto devi avere carattere. Bel punto" 23:52 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Siamo ancora vivi" 23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria”
20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo” 19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” 19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” 18:15 Flash news Serie B, terminate le gare iniziate alle 16:15: poker del Cosenza, dramma Bari. Colpaccio Regia. Pareggiano Como e Citta 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Ancora non possiamo festeggiare” 17:45 Lecco Lecco, Malgrati: “La nostra non è stata presunzione…” 17:30 Ternana Ternana, Breda: “Gli episodi hanno fatto la differenza” 17:15 Ascoli Ascoli, Carrera: “Grande partita, vittoria che ci dà morale” 17:05 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle 16:15 : risultati parziali e marcatori 17:00 Modena Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” 16:30 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: “Vittoria fondamentale per noi” 16:15 Flash news Serie B, primo verdetto: Lecco in C 15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza