Menù Notizie

Brescia, Martinelli: "Per proseguire un sogno dobbiamo ottenere la vittoria"

di Christian Pravatà
Fonte: www.bresciaingol.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

In vista della prossima sfida contro il Vicenza, il Brescia potrà contare sul rientro di Alessandro Martinelli che ha parlato in conferenza stampa, queste le dichiarazioni riportate dai colleghi di Bresciaingol.com:

"Adesso io sto bene, vengo da una tendinite ma sono a disposizione del gruppo e quindi sabato se il mister deciderà di farmi giocare io ci sarò, sono pronto.

Noi dobbiamo vincere, non c’è altro risultato. Per proseguire un sogno bisogna soltanto centrare la vittoria".

Tutto è nelle nostre mani… abbiamo ancora quattro partite e se le vinciamo tutte probabilmente siamo dentro i play-off. In questo momento però non serve guardare a lungo termine, ma una partita alla volta. Il nostro obiettivo è prima di tutto vincere con il Vicenza.

Centrocampo da inventare? E’ una situazione che purtroppo capita in una stagione, ma sono certo che chi giocherà farà sicuramente bene…

Mal di trasferta?Ci spiace ma purtroppo è un nostro problema che si è palesato spesso in campionato. Da parta nostra l’impegno è sempre lo stesso…".

Cambiamento di modulo. "Non credo perché abbiamo praticamente sempre giocato con questo assetto, anche in altre occasioni… Ma sarà comunque il mister a decidere.  Qualsiasi persona giocherà dobbiamo aiutarci e sacrificarci a vicenda".

Rammarico Pescara. "Un punto di sicuro ci avrebbe fatto comodo, ma anche in altre partite siamo tornati a casa a mani vuote pur magari meritando almeno un pareggio… Quindi è una sconfitta che ci ha fatto male per come si è concretizzata, ma è come tutte le altre, non ha lasciato strascichi".

Futuro di Martinelli. "Spero di rimanere qui, perché a Brescia sto davvero bene. Il mio sogno è quello di restare anche il prossimo anno, però non posso decidere solo io, potessi farlo rimarrei di sicuro. E’ stata sicuramente una bella stagione, ho trovato anche la continuità, giocando tante partite e pure su buoni livelli quindi non posso che considerarla una stagione positiva".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi...
10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica 09:21 Parma GdP - RIECCOCI. Il Parma in Serie A 09:15 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, Yepes: “Io capitano, emozione indescrivibile. De Luca e Pedrola: ritorni importanti. E ora sappiamo soffrire” 09:00 Parma QS - Dopo tre anni, il Parma torna in serie A. E Pecchia fa tris 08:53 Modena QS - Modena, derby sconfortante. Nemmeno un tiro in porta 08:44 Spezia QS - Spezia, tre punti pesanti contro il Palermo. Ora la classifica inizia a fare meno paura 08:38 Ternana QS - Ternana, il veleno nella coda. Troppe sconfitte nel finale 03:00 Primo piano La Top11 della 36esima Giornata
Giovedì 2 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro a Follo 22:30 Ternana Ternana: domani allenamento a porte chiuse 22:00 Bari Bari: ripresa per i galletti 21:30 Feralpisalò FeralpiSalò: archiviato il derby, si punta il Venezia 21:00 Pisa Pisa: nerazzurri al lavoro, Sudtirol nel mirino 20:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo,Reggiana nel mirino 20:00 Palermo Palermo: squadra da oggi in ritiro 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi subito in campo