Menù Notizie

Brescia, Torregrossa: "Gli ultimi risultati ci danno fiducia, ma non è ancora finita"

di Christian Pravatà
Fonte: Www.bresciaingol.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Conferenza stampa in casa Brescia per Ernesto Torregrossa, queste le sue parole riportate dai colleghi di Bresciaingol.com:

 “ Tutti vorremmo essere titolari in ogni partita, ma bisogna accettare le scelte del mister e lavorare sempre di più per provare a metterlo in difficoltà.”

L’ariete di San Cataldo non ha dubbi sul rigore concesso al Brescia. “ Non so se ci fossi poi arrivato a prendere la palla ma il fallo è stato netto mi son sentito tirare la maglia e l’arbitro ha visto benissimo… Nel momento della corsa in area guardava proprio nella nostra direzione, non poteva non vederlo”

Tre risultati utili consecutivi. “ Ci danno fiducia e per noi che siamo un gruppo giovane è fondamentale avere continuità nei risultati ma non è ancora finita”

A Trapani per chiudere in bellezza. “ Ogni gara si gioca per vincere anche se a Trapani non sarà facile. Non dobbiamo certo guardare la classifica ma dare tutto in campo. E’ un ambiente caldo, si gioca sul sintetico e bisogna prestare la massima attenzione e non farci ingannare dalla loro ultima posizione…”

La zampata dell’ex. “ Di solito quando hai giocato nella squadra avversaria c’è sempre il desiderio di voler far bene, è normale… E anch’io non mi tirerò indietro cercherò di mettere qualcosa in più”

Passato in Sicilia. “ Personalmente la passata stagione a Trapani è stata un po’ sfortunata per via dell’infortunio e di due ricadute. Poi se penso alla squadra e al gruppo è stato un anno fantastico”

Strano destino del Trapani. “ Sono annate così che purtroppo non ti spieghi, l’anno scorso andava tutto benissimo in questa stagione invece vuoi per la sfortuna vuoi per gli episodi si ritrovano fanalino di coda del girone pur avendo cambiato poco nell’organico”

Amicizia con Caracciolo. “ E’ un ragazzo straordinario per me era già un modello quando non lo conoscevo figuratevi adesso che è diventato un mio compagno di squadra. Andrea è un esempio per tutti dentro e fuori dal campo, mi piacerebbe diventare come lui”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
11:57 Lecco La Provincia - Lecco, calda la pista cinese. E spunta Aliberti 11:48 Bari Maiellaro stronca il Bari: "Giocatori indifferenti, non hanno fame. Se il leader ha 40 anni, ci sono dei problemi... A che serve cambiare tanti allenatori?" 11:39 Bari La Repubblica - Bari, incubo retrocessione e tensione alle stelle. Polito, resa dei conti in un bagno 11:33 Bari Tuttosport - Bari sotto shock per l'aggressione a Polito 11:11 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Desplanches, parate e personalità. In porta è già cominciato il futuro
11:05 Palermo CorSport - Palermo s’interroga tra 6º posto e futuro 10:56 Catanzaro GdS - Catanzaro, stagione finita per Ambrosino. Il post amaro: "Testa e cuore saranno con i miei compagni" 10:51 Cosenza GdS - Cosenza, la priorità va a Tutino 10:30 Brescia GdB - Brescia, testa a Bari per il piazzamento migliore ma c'è il rebus diffidati 10:24 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, rosa da rifondare dopo la mesta retrocessione 10:07 Parma GdP - Parma, febbre da derby: in mezz'ora esauriti i biglietti per gli ospiti 09:48 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: la rimonta playoff è riuscita, ora comincia la rincorsa alla Serie A 09:29 Reggiana QS - Reggiana-Parma, che entusiasmo tra i tifosi crociati: subito esauriti i 2.000 biglietti 09:10 Ascoli RdC - L'ultimo ballo del Picchio col Pisa. Vincere è d’obbligo, forse non basta 09:04 Modena RdC - Modena, conferme e interrogativi. Zaro, Gerli e Palumbo sono le garanzie. Tante valutazioni 08:58 Modena RdC - Modena, con un punto si va a capo. Il progetto Bisoli parte per davvero 08:53 Pisa QS - Pisa, il dg Giovanni Corrado: "Knaster ha voglia di rilanciare" 08:47 Ternana QS - Ternana, scattata l’operazione-trasferta. Salgono quotazioni e morale della piazza 08:41 Pisa QS - Pisa pronto a giocarsi l'ultima partita. Aquilani alle prese con problemi in difesa. Corrado punta al nono posto 08:35 Spezia QS - Spezia: salvezza? Solo vincendo. Tutto il resto è un rebus
Lunedì 6 Maggio 2024
23:30 Cremonese Cremonese: lavoro in gruppi per i grigiorossi 23:00 Flash news Serie B, annunciate date e orari di playoff e playout 22:00 Bari Bari: allenamento congiunto con la Primavera biancorossa 21:00 Sampdoria Sampdoria: verso il Catanzaro, il report dell'allenamento 20:00 Spezia Spezia: aquilotti subito in campo 19:00 Pisa Pisa: la settimana dei nerazzurri 18:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro 17:00 Brescia Brescia, Moncini: "Ho segnato una doppietta con una gamba e mezza" 16:30 Sampdoria Sampdoria, nuovo stop per Pedrola: oggi gli esami strumentali 16:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo consolida la vetta, Tutino secondo