Menù Notizie

Carpi, Calabro: "Contro il Perugia servirà grande attenzione"

di Christian Pravatà
Fonte: www.carpifc.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Le dichiarazioni di mister Antonio Calabro nella conferenza stampa alla vigilia della partenza per il ritiro umbro in vista di Perugia-Carpi di sabato 18:

“Questa settimana ci siamo allenati come al solito, è normale che a livello strategico si fanno determinate considerazioni: l’inizio della gara condizionerà il resto della partita, dobbiamo schierare una squadra tosta che risponda a un avversario che viene da tensioni e da delusioni che non si attendeva nessuno. Per me sono ancora in tempo per essere protagonisti di questo campionato e servirà grande attenzione nelle fasi della partita, in particolare l’inizio dei due tempi”.

“Gli indisponibili? Recuperiamo solo Sabbione”.

“Se siamo sempre stati attenti e concentrati fuori casa, a Perugia dovremo esserlo ancora di più, per poi sfruttare le situazioni che si possono sempre verificare, in casa e fuori. Facendo la partita quando potremo farla, con attenzione sui calci piazzati…”.

“Contro un avversario forte e in difficoltà e in un contesto caldo, la squadra dovrà dimostrare compattezza. Ogni gara è diversa dall’altra e dovremo essere bravi ad adeguarci alla forza dell’avversario. Manca un giocatore che sarebbe stato perfetto in questo contesto che è Jerry Mbakogu, con Giancarlo (Malcore, ndr) abbiamo caratteristiche diverse che dovremo essere bravi a sfruttare”.

“Bianco? Ha dato tanto al Carpi e il Carpi ha dato tanto a lui, sono diventati grandi insieme. Io posso parlare dei venti giorni in cui è stato in ritiro con noi e posso dire di aver visto un grande giocatore e un ottimo ragazzo”.

“L’infortunio di Concas? Gli siamo vicini tutti, lo aspettiamo a braccia aperte perché per noi è un giocatore importantissimo”.

“Calapai? E’ stato fermo a lungo e ha bisogno di lavorare, a sprazzi potrà essere utile anche subito ma se parliamo di una partita intera c’è bisogno di valutarne la condizione”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
11:42 Catanzaro GdS - Il Catanzaro a Terni per spingere forte 11:27 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, trasferta a Pisa per agguantare i playoff 11:16 Lecco La Provincia - Lecco, trasferta a Brescia. Tanta voglia di rivalsa 11:10 Brescia GdB - Brescia, è qui la festa? Col Lecco per regalarsi i playoff 11:04 Bari La Repubblica - Bari, è il viaggio della speranza. Esodo biancorosso: in 1.200 al Tombolato
10:52 Bari GdM - Bari non far la stupida, oggi a Cittadella è vietato 'steccare' 10:38 Cosenza GdS - Il Cosenza non sembra ancora sazio. Obiettivo poker con lo Spezia 10:07 Cremonese La Provincia - Cremonese a testa alta: a Parma duello tra big 09:57 Parma GdP - Il Parma vuole il primo posto. Poi ci sarà la festa 09:50 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò cerca a Venezia il blitz per evitare la Serie C 09:40 Reggiana Gazzetta di Reggio - L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana 09:33 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Reggiana, anche Seedorf a Marassi per Eriksson: “Sven è un uomo che ama la vita. Mi ha insegnato un altro calcio” 09:15 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, la volata-salvezza: il tutto per tutto, il primo esame oggi a Palermo 08:57 Flash news Giornalismo in lutto: è morto David Messina, grande firma de La Gazzetta dello Sport 08:53 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’abito non cambia. Mignani va avanti col 3-5-2 08:49 Flash news CorSport - Palermo-Ascoli, l’ultima occasione 08:44 Como La Provincia - Il Como a Modena con la A nel mirino 08:32 Flash news Serie B, oggi si gioca la 37a giornata: il programma
Sabato 4 Maggio 2024
23:30 Catanzaro Catanzaro: i convocati da Vivarini contro la Ternana 23:00 Parma Parma: tutti convocati contro la Cremonese 22:30 Sampdoria Sampdoria: i convocati contro la Reggiana 22:00 Pisa Pisa: i convocati contro il SudTirol 21:30 Cosenza Cosenza: i convocati contro lo Spezia 21:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “La vittoria col Pisa ci ha dato forza ed energie fresche” 20:30 Ascoli Ascoli: i convocati contro il Palermo 20:00 Cremonese Cremonese: i convocati contro il Parma 19:30 Palermo Palermo: i convocati contro l’Ascoli 19:00 Bari Bari: i convocati contro il Cittadella 18:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “Playoff? Nel calcio non si sa mai, le partite vanno giocate e può succedere di tutto” 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Giochiamo per vincere”