Menù Notizie

Carpi, Castori: "Stiamo crescendo, siamo pronti per un'altra partita difficile"

di Christian Pravatà
Fonte: www.carpifc.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Queste le dichiarazioni di mister Castori nella conferenza stampa alla vigilia di Spal-Carpi:

“La squadra sta bene, come avevo detto le settimane scorse avevamo visto questa crescita e le ultime gare lo confermano. Ci siamo allenati bene in settimana e siamo pronti ad un’altra partita difficile”.

“Le tre gare in sette giorni? Pensiamo ad una alla volta, ad eventuali variazioni penseremo alle prossime, non certo alla prima”.

“Affrontiamo una partita difficile contro una squadra forte che sta facendo bene, è in serie positiva e ha grande entusiasmo visto che sono una neopromossa con una piazza importante. Il coefficiente di difficoltà è elevato ma anche noi abbiamo le nostre carte da giocarci per essere al top, cosa necessaria per fare risultato”.

“La Spal ha trovato un buon equilibrio, vengono da 7 punti in 3 partite, sono in condizione e hanno giocatori importanti e di valore. Abbiamo il massimo rispetto per loro e siamo consapevoli delle difficoltà che ci possono aspettare”.

“Il fattore campo? Io vivo il calcio con passione ed è giusto che ci sia attesa e calore da parte delle tifoserie, quando c’è una buona cornice di pubblico a me piace di più”.

“I nostri sei risultati utili? Abbiamo ancora margini di miglioramento e giocando si acquisisce una condizione migliore. Ma dobbiamo sempre guardare avanti e non indietro, le partite iniziano tutte da 0-0 e quanto si è fatto prima non conta più”.

“Scelte? Io preferisco sempre avere tutti i giocatori a disposizione, significa che si è lavorato bene. E in questo contesto siamo alla vigilia di tre partite in sette giorni quindi è meglio avere tutti a disposizione”.

“Momento da sfruttare per noi? Siamo in crescita, ma il trend va mantenuto. Le partite vanno sempre giocate al massimo, poi il risultato dipende anche dall’avversario, ma noi dobbiamo sempre dare tutto”.

“La svolta a Spezia? Non è successo niente di speciale, abbiamo vinto e siamo contenti. Ma come dicevo le partite vanno giocate una alla volta e io non do questi significati poetici, anche se è normale che i risultati positivi diano autostima che però non deve sconfinare nell’euforia che non è positiva”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
11:00 Reggiana QS - Il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza
10:00 Como La Provincia - Como, assalto a Pirlo. Insieme a 2.000 tifosi 09:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Como, Borini e Cutrone: dagli anni insieme al Milan alla sfida del gol a Marassi 09:50 Spezia La Repubblica - Spezia a Brescia a caccia di punti salvezza. D’Angelo: “Dobbiamo fare il massimo sino alla fine” 09:42 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per sperare ancora bisogna espugnare Cittadella 09:38 Brescia GdB - Brescia spuntato. Con lo Spezia si cerca l'ipoteca sui playoff 09:32 Modena RdC - Modena, Bisoli: "Tanti gli assenti, è emergenza. Battistella e Bozhanaj? Il futuro" 09:27 Ascoli Corriere Adriatico - Bivio Ascoli, a Terni servono punti. Una vittoria garantirebbe speranze di salvezza. Recuperati Botteghin e Adjapong 09:17 Ternana QS - Ternana, attenta all’Ascoli. Breda: "Ci giochiamo tanto" 09:13 Lecco La Provincia - Il Lecco a Parma: serve fare punti per rimandare la C 09:07 Parma GdP - A pieni giri verso la Serie A. Parma: ora conta spingere 09:03 Cremonese La Provincia - Cremonese, ora i playoff sono in salita 09:00 Flash news Serie B, in campo per la 35a giornata: le probabili formazioni delle gare odierne 08:58 Venezia LnV - Gytkjaer e Bjarkason: Venezia vola 08:55 Pisa QS - Pisa-Catanzaro 2-2: partita ricca di grandi emozioni, la più bella della stagione 08:47 Catanzaro GdS - Catanzaro rimontato a Pisa: da 0-2 a 2-2 in pochi minuti 08:43 Flash news Serie B, continua oggi la 35a giornata: il programma 08:40 Flash news La Città - Salernitana in Serie B. Qualcuno chieda scusa 08:33 Flash news La Salernitana retrocede in Serie B
Venerdì 26 Aprile 2024
23:58 Pisa Pisa, Aquilani: "Disputata una grandissima partita, ci abbiamo creduto fino alla fine. Se parliamo di prestazione, il bicchiere è colmo" 23:55 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Questa partita ci insegnerà tante cose" 23:45 Cremonese Cremonese, Stroppa: "Meritavamo assolutamente il pari" 23:41 Venezia Venezia, Vanoli: "Ribaltata una partita difficile, battuta una squadra molto forte. Lotteremo fino in fondo per il secondo posto" 22:45 Flash news Serie B, terminati gli anticipi: il Venezia ribalta la Cremonese e aggancia il Como al secondo posto. Pari e patta all'Arena Garibaldi 21:25 Flash news Serie B, terminati i primi tempi degli anticipi: Catanzaro e Cremo avanti 21:00 Palermo Palermo: i convocati contro la Reggiana