Menù Notizie

Carpi, Colombi: "Ci siamo ricaricati, abbiamo voglia di fare una grande partita"

di Christian Pravatà
Fonte: www.carpifc.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Le dichiarazioni di Simone Colombi nella conferenza stampa di questo pomeriggio:

“Durante questa sosta ci siamo ricaricati, abbiamo voglia di ripartire e giocare una bella partita come quella che ci attende a Verona contro una squadra forte e in un grande stadio. Abbiamo voglia di raccogliere i primi punti del nostro campionato dopo che purtroppo ne abbiamo fatti zero nelle prime due gare. Adesso il campionato entra nel vivo e bisogna iniziare a fare punti”.

“5 gol subiti in 2 partite sono troppi soprattutto per una squadra come la nostra che ha come primo obiettivo il subire il meno possibile. In questi giorni di pausa dal campionato abbiamo lavorato tanto per limare i difetti evidenziati, sappiamo che ci saranno altre difficoltà ma stiamo lavorando e metteremo ancora più attenzione e cattiveria per non fare più gli stessi errori”.

“Del mercato estivo s’è occupato il mio procuratore, io non ho mai chiesto ne a lui nè alla Società di andare via, tutt’altro: qui mi sono sempre trovato bene e sono più che contento di proseguire il mio percorso qui. So che col Chievo c’è stato qualcosa di concreto ma sono contento di proseguire qui dove sto bene e ho l’opportunità di esprimermi al meglio e migliorare ancora”.

“Il mister è sempre stato chiaro sin dai primi giorni di ritiro su quello che vuole da noi. E’ normale che essendo arrivati alcuni giocatori negli ultimi giorni di mercato abbiamo affrontato le prime due partite conoscendoci ancora poco. Non dev’essere un’alibi, ma in questa sosta abbiamo lavorato ancora di più per conoscerci meglio e amalgamarci sul campo”.

“Il passaggio da Perrone a Foti come allenatore dei portieri? Con Foti mi sto trovando molto bene, non lo conoscevo, ha un metodo diverso rispetto a Perrone ma stiamo lavorando molto bene, con grande intensità. Perrone è un allenatore con cui mi sono trovato molto bene e con cui sono cresciuto tanto, soprattutto nell’ultimo anno si era instaurato un legame forte con lui e con gli altri portieri. Gli faccio i migliori auguri per la sua nuova avventura in un top-club europeo come il Napoli”.

“La situazione della B? Se n’è parlato com’è normale che sia anche nello spogliatoio, è stata un’estate anomala ma a noi non ha toccato particolarmente perchè abbiamo sempre pensato solo ad allenarci bene e fare punti quando scendiamo in campo. E’ sicuramente strano essere arrivati a settembre senza sapere le avversarie, ma abbiamo preparato la partita di Verona al massimo così come faremo per le prossime”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: il report dell’allenamento di oggi 22:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura pre-Catanzaro 21:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questo pomeriggio 20:00 Cosenza Cosenza: domani la rifinitura 19:00 Feralpisalò FeralpiSalò: antivigilia al lavoro verso Venezia
18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai" 14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica