Menù Notizie

Cesena, Castori: "Contro il Perugia determinati a portare a casa un buon risultato"

di Christian Pravatà
Fonte: www.cesenacalcio.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Questa mattina presso la sala stampa dell’Orogel Stadium - Dino Manuzzi, Mister Fabrizio Castori ha incontrato gli organi d’informazione in occasione della tradizionale conferenza pre-partita.

Queste le sue principali dichiarazioni:

Mister partiamo da Foggia, è passata la delusione?

“Sono trascorsi 7 giorni e siamo riusciti a metabolizzare la sconfitta. E’ normale che a caldo subentri rabbia a causa dell’ingiustizia subita poi però bisogna voltare pagina e guardare avanti. Dobbiamo reagire e compattarci di fronte alle difficoltà, siamo pronti a riprenderci quello che venerdì ci è stato tolto.” 

La vittoria manca da 3 partite, è preoccupato?

“Non bisogna assolutamente perdere di lucidità, l’importante è che ci sia la prestazione perché giocando sempre come venerdì sera, potrà andare male una volta ma alla lunga i risultati arrivano.”  

Si aspetta un match complicato?

“Affrontiamo una squadra molto forte che arriva da 5 vittorie consecutive, hanno cambiato passo nel vero senso della parola riuscendo così a tirare fuori il proprio potenziale. Pur considerando la caratura tecnica e la forza dell’avversario siamo determinati e convinti di poter portare a casa il risultato pieno.”

Come si batte il Perugia?

“Esprimendo al massimo quelle che sono le nostre caratteristiche, ritmo sempre alto, massima aggressività e giocate in velocità con i tempi giusti. Al di là della tattica servirà una prestazione tutta cuore e anima. Conosco alla perfezione il pubblico bianconero e sono convinto che ci darà grande supporto e quel sostegno di cui i ragazzi hanno bisogno.”   

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
11:30 Bari Bucchi: "Mi aspettavo Spezia e Bari in difficoltà" 11:05 Bari GdM - Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracolo 10:54 Lecco La Provincia - Lecco, voglia di riprovarci. "La città e i tifosi sono da B" 10:44 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Kastrati: "Il pareggio con la FeralpiSalò? Difficile da digerire. Ma playoff ancora a portata di mano" 10:35 Palermo Gazzetta di Reggio - Accardi: "Palermo sopravvalutato, non ha una gran rosa... Nesta bravissimo a colpirlo nei punti deboli"
10:28 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo disegnato da Mignani non funziona. Negarlo sarebbe come fare un torto a se stessi 10:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’effetto Barbera è un…boomerang. Rischio disaffezione 10:11 Palermo CorSport - Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto 10:03 Flash news Criscitiello: "Salernitana, Iervolino vuole mollare e il paracadute non basterà per pareggiare i debiti" 09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi 09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli 09:22 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per gli spareggi anche le imprese possono non bastare 09:11 Brescia GdB - I 10 giorni del Brescia tra orgoglio, coperta corta e bisogno di calore 09:01 Parma GdP - Parma: Serie A, ma quando arriverai? 08:49 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, un attacco tutto nuovo per la sfida contro il Lecco 08:40 Pisa QS - I valori del Pisa Sporting Club raccontati da 'Arnold' 08:33 Spezia QS - Spezia 'salvo' per la prima volta, ma la strada è ancora lunga 00:30 Flash news Pedullà: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina" 00:11 Primo piano La Top11 della 35esima Giornata
Domenica 28 Aprile 2024
23:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 22:00 Feralpisalò Feralpisalò: leoni in campo verso il derby contro il Brescia 21:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 20:00 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro 19:00 Sampdoria Sampdoria: De Luca in gruppo 18:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 17:00 Bari Bari: squadra in ritiro 16:00 Modena Modena, Zaro: "Abbiamo messo fine ad un incubo" 15:30 Parma Parma, Bernabè: "Felice del rinnovo, mi è mancato il gol" 15:00 Ascoli Ascoli, Botteghin: "Mesi difficili, vinta una partita importantissima" 14:30 Modena Modena, Battistella: "Un successo che meritavano tutti"