Menù Notizie

Cesena, Drago: "Serve una vittoria per rasserenare l'ambiente. Dobbiamo restare uniti"

di Christian Pravatà
Fonte: www.cesenacalcio.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Questo pomeriggio presso la sala stampa dell’Orogel Stadium – Dino Manuzzi si è tenuta la conferenza di Mister Massimo Drago a presentazione della partita contro la Virtus Entella. Queste le principali dichiarazioni dell’allenatore bianconero:

Mister dopo il punto ottenuto allo scadere domani servono i tre punti per la svolta?

“In questo momento serve una vittoria per rasserenare tutto l’ambiente. Dopo la buona prestazione di Terni abbiamo bisogno di questi tre punti che ci possono proiettare in un campionato diverso.”

Con la classifica così corta, la vittoria non diventa di fondamentale importanza soprattutto a livello mentale?

“Assolutamente sì, è appunto quello l’aspetto primario su cui dobbiamo lavorare. Serve quella scintilla, che può scattare con una vittoria, per far sì che si venga a creare quell’entusiasmo che purtroppo in questo momento ci manca.”

Domani arriverà un'Entella lanciatissima.

“La classifica è molto corta, in questo momento l’Entella è terza in classifica e con 6 punti in più di noi. E’ una squadra di categoria che può vantare una coppia di attaccanti affiatata come Cutolo e Caputo oltre a giocatori di qualità come Tremolada. Ora come ora sono la squadra, insieme al Verona, che è riuscita ad avere maggior continuità di rendimento.”

Che partita si aspetta?

“Mi aspetto una partita nervosa, noi dovremo pensare solamente a costruire gioco senza però concedere spazi alle loro micidiali ripartenze.”

Infine si aspetta qualche mugugno dal pubblico dell’Orogel Stadium – Dino Manuzzi?

“Per venire fuori da questa situazione serve che tutti siano uniti e mi auguro che il pubblico continui a trascinarci come ha fatto sia nella scorsa stagione che nelle precedenti partite perché può darci quella spinta in più per ottenere il massimo.”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
16:00 Modena Modena, Zaro: "Abbiamo messo fine ad un incubo" 15:30 Parma Parma, Bernabè: "Felice del rinnovo, mi è mancato un gol" 15:00 Ascoli Ascoli, Botteghin: "Mesi difficili, vinta una partita importantissima" 14:30 Modena Modena, Battistella: "Un successo che meritavano tutti" 13:07 Flash news Binda (GazzSport): "Parma, primo match point. Lecco impreparato per stare a certi livelli. Secondo posto, playoff, salvezza: saranno i 10 giorni più lunghi dell'anno""
11:48 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol sconfitto dagli ex 10:55 Bari CdM - Tracollo a Cosenza: è un Bari da Serie C 10:46 Bari GdM - Vergogna Bari, C a un passo 10:23 Cittadella PadovaOggi - Pietrelli gela nel finale il Cittadella, solo un punto contro la Feralpisalò 10:13 Como La Provincia - Como, Roberts: "Un’ottima partita. Con carattere e personalità" 10:08 Ascoli QS - L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide 'santo' Botteghin 10:01 Palermo CorSport - Confusione Mignani. Ora il Palermo rischia anche i playoff 09:59 Palermo La Repubblica - Palermo, solo fischi e cori di rabbia per una squadra che adesso deve salvare la faccia e il sesto posto 09:38 Lecco La Provincia - Il Lecco saluta la Serie B. Sogno finito troppo presto 09:33 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, Pietrelli pareggia nel recupero. Ma il sogno salvezza è ancora più lontano 09:28 Brescia GdB - Tra emozioni, brividi e rimpianti il Brescia trova un altro 0-0 comunque prezioso 09:17 Sampdoria Il Secolo XIX - Samp, pari con il Como: la corsa playoff continua 09:09 Parma GdP - Festa grande al Tardini: il Parma cala un poker da A 09:01 Modena Gazzetta di Modena - Vittoria alla Bisoli. E ora il derby 08:54 Cosenza GdS - Un grande Cosenza ne fa 4 al Bari e si avvicina alla salvezza 08:50 Ternana QS - La Ternana si fa male. Passa l’Ascoli allo scadere 08:45 Spezia QS - Spezia, il gol resta un miraggio. A Brescia altro pareggio senza reti. Di Serio sbaglia davanti al portiere. Traversa clamorosa di Kouda al 94’ 08:42 Reggiana QS - Reggiana pazza, ma bellissima. Calcione alla crisi: in Sicilia si gode. Rimonta che vale la (quasi) salvezza
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Como Como, Roberts: "Quando vai sotto devi avere carattere. Bel punto" 23:52 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Siamo ancora vivi" 23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria” 20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo”