Menù Notizie

Cesena, Sbrissa: "Qui perché la considero una piazza importante. A centrocampo sono molto duttile"

di Christian Pravatà
Fonte: www.cesenacalcio.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di TuttoSassuoloCalcio.com

Questa mattina presso la sala stampa dell’Hotel Miramonti di Acquapartita, il Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi ha presentato alla stampa il centrocampista Giovanni Sbrissa. 

Queste le parole del Direttore che hanno aperto la conferenza:

“Oggi siamo qui a presentare Giovanni Sbrissa, un giovane classe ’96 ma che ha già disputato tre campionati in Serie B collezionando 76 presenze. E’ un centrocampista con delle caratteristiche ideali per il nostro gioco e confidiamo nelle sue prestazioni per raggiungere gli obiettivi prefissati.”

In seguito la parola è passata al neo-acquisto:

Hai esordito tra i grandi all’età di 17 anni, ti aspettavi una crescita così rapida?

“Ho iniziato a giocare nei professionisti che ero molto giovane ma onestamente non ho mai avvertito pressioni di alcun genere , il merito di ciò credo vada attribuito ai vari Mister che in questi anni mi hanno aiutato a crescere.”

In passato hai avuto allenatori esperti per la B come Lopez e Marino , un commento?

“Il primo Mister che ho avuto dopo il settore giovanile è stato Lopez e devo ammettere che mi ha aiutato tanto ad inserirmi in un gruppo di calciatori professionisti, con Marino invece sono cresciuto soprattutto a livello tattico mentre ora ho l’opportunità di lavorare con un tecnico preparato come Mister Camplone. Sono arrivato qui con grande entusiasmo e ho subito trovato un gruppo affiatato oltre ad un grande staff tecnico.”

Quest’anno potrebbe essere una sorta di bivio per la tua carriera?

“E’ possibile, ho scelto appunto Cesena perché la considero una piazza importante e sono certo che possa aiutarmi a fare il definitivo salto di qualità. Qui ci sono tutte le prerogative per riuscirci.”

Quali sono le tue caratteristiche?

“Mi ritengo un giocatore duttile, in questi anni ho ricoperto diversi ruoli come la mezzala, il centrocampista centrale e perfino l’esterno. Sono a completa disposizione del Mister.”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: il report dell’allenamento di oggi 22:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura pre-Catanzaro 21:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questo pomeriggio 20:00 Cosenza Cosenza: domani la rifinitura 19:00 Feralpisalò FeralpiSalò: antivigilia al lavoro verso Venezia
18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai" 14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica