Menù Notizie

Chievo, Marcolini: "Primo tempo quasi perfetto, ripresa con poche idee e personalità. Tre punti regalati. Sul rigore del 2-2..."

di Marco Lombardi
Fonte: tggialloblu.it
Foto Articolo
Marcolini

Al termine della gara persa contro la Juve Stabia, Michele Marcolini, tecnico del Chievo, ha dichiarato: "Difficile commentare una sconfitta del genere. Ovviamente i due cambi hanno inciso sul proseguo della gara, ma la verità è che questa sera - ieri, ndr - abbiamo regalato i tre punti agli avversari. Nel primo tempo siamo stati quasi perfetti. Siamo stati in controllo totale della gara meritando di andare sul 2-0. Una squadra come la nostra, che ambisce a determinate posizioni di classifica, non può permettersi di subire un goal dopo due minuti della ripresa. Abbiamo permesso alla Juve Stabia di rientrare in partita, concedendo sempre più campo agli avversari. E' normale che se arretri sempre di più prima o poi un errore lo fai e noi siamo stati ingenui a concedere metri importanti invece di proporci in avanti. Sull' episodio del rigore del 2-2 ovviamente dispiace perchè si è rivelata una decisione errata da parte dell'arbitro, ma non mi sembra giusto attaccarsi solamente a questo episodio. Noi abbiamo giocato con poche idee e personalità nella ripresa per meritarci un risultato pieno".

"C'è da dire che tutti questi infortuni iniziano a pesare ma tante assenze le avevano anche loro, quindi dovremo cercare di andare avanti tranquilli cercando di mettere in campo la formazione migliore possibile con gli uomini che ho a disposizione".

Altre notizie
Mercoledì 05 Agosto 2020
17:00 Flash news Lecce, esonerato Meluso. Pronto Corvino 16:30 Trapani Trapani, Castori piace a due club di Serie B 16:00 Cosenza La BBC incorona il Cosenza: miglior squadra d'Europa post-lockdown 15:30 Cremonese Cremonese, Bonato verso la permanenza 15:00 Cittadella Cittadella, un solo indisponibile per il Frosinone: i convocati
14:30 Perugia Perugia, Samb all'assalto per Melchiorri 14:00 Empoli Empoli, l'ex Bucchi verso il Lugano 13:52 Juve Stabia Juve Stabia, per la panchina idea Sannino 13:45 Frosinone Ciociaria Oggi: "Frosinone a Cittadella. In palio la semifinale" 13:30 Flash news Vicenza, Saraniti piace al Palermo 12:30 Ascoli Ascoli, De Sanctis si concentra sulla Roma: "Ma non escludo nulla..." 12:30 Flash news Monza, il ds Antonelli: "Lavoriamo per costruire una squadra competitiva in ogni reparto. Giocatori da tutto il mondo vogliono venire qui" 12:15 Pisa Pisa, Siega: "Dispiace per i playoff, li avremmo meritati. Resta un grandissimo campionato" 12:00 Flash news Lecce, per Mancosu c'è la fila 11:50 Flash news Tuttosport: "Bari, Tesser o Venturato per sostituire Vivarini" 11:49 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Anche il Lecce su Del Pinto 11:30 Flash news Playoff Serie B, Cittadella-Frosinone: le probabili formazioni 11:19 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, per la panchina Andreazzoli in pole" 11:00 Flash news Brescia, per Balotelli c'è il Cluj 10:45 Chievo Verona L'Arena: "Come un anno fa: Aglietti festeggia dopo 120 minuti" 10:30 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, dilemma allenatore: usato sicuro o nuovo che avanza? Mercato, Bari su Micai" 10:15 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, 14 milioni per i rinforzi. Panchina, Castori insidia Colantuono" 10:00 Flash news Tacopina: "Il mio ruolo a Venezia è finito. Forte interesse per il Catania" 09:45 Virtus Entella Entella, Boscaglia verso Palermo 09:33 Trapani La Gazzetta dello Sport: "Febbre Trapani per la salvezza. La sentenza è attesa domani" 09:26 Empoli Il Tirreno: "L'Empoli sbaglia due rigori e saluta il sogno serie A" 06:55 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Vicenza e Pordenone seguono un terzino della Juventus 06:52 Calciomercato ESCLUSIVA TB - 3 club su Kragl 06:48 Primo piano ESCLUSIVA TB - Salernitana: volata a 3 per la panchina, la situazione 01:00 Chievo Verona Chievo, Garritano: "Partita indescrivibile, potevamo sbloccarla noi poi loro. Dedico il gol a tutto il gruppo"