Menù Notizie

Chievo, Marcolini: "Primo tempo quasi perfetto, ripresa con poche idee e personalità. Tre punti regalati. Sul rigore del 2-2..."

di Marco Lombardi
Fonte: tggialloblu.it
Foto Articolo
Marcolini

Al termine della gara persa contro la Juve Stabia, Michele Marcolini, tecnico del Chievo, ha dichiarato: "Difficile commentare una sconfitta del genere. Ovviamente i due cambi hanno inciso sul proseguo della gara, ma la verità è che questa sera - ieri, ndr - abbiamo regalato i tre punti agli avversari. Nel primo tempo siamo stati quasi perfetti. Siamo stati in controllo totale della gara meritando di andare sul 2-0. Una squadra come la nostra, che ambisce a determinate posizioni di classifica, non può permettersi di subire un goal dopo due minuti della ripresa. Abbiamo permesso alla Juve Stabia di rientrare in partita, concedendo sempre più campo agli avversari. E' normale che se arretri sempre di più prima o poi un errore lo fai e noi siamo stati ingenui a concedere metri importanti invece di proporci in avanti. Sull' episodio del rigore del 2-2 ovviamente dispiace perchè si è rivelata una decisione errata da parte dell'arbitro, ma non mi sembra giusto attaccarsi solamente a questo episodio. Noi abbiamo giocato con poche idee e personalità nella ripresa per meritarci un risultato pieno".

"C'è da dire che tutti questi infortuni iniziano a pesare ma tante assenze le avevano anche loro, quindi dovremo cercare di andare avanti tranquilli cercando di mettere in campo la formazione migliore possibile con gli uomini che ho a disposizione".

Altre notizie
Venerdì 24 Gennaio 2020
14:00 Venezia Venezia, Di Mariano ad un passo dall'addio 13:45 Pescara UFFICIALE - Pescara, riscattato Brunori 13:30 Chievo Verona Chievo, i convocati di Marcolini per l'Empoli: c'è Ongenda 13:00 Virtus Entella UFFICIALE - Entella, preso Zaccagno 12:30 Chievo Verona L'Arena: "Chievo, riaccendi la notte. A Empoli un'altra battaglia"
12:15 Benevento Benevento, Moncini sfida il suo passato: "Cittadella isola felice. Partiranno forte, dovremo essere bravi a schermarli" 12:00 Primo piano Serie B, 21a giornata: apre questa sera Empoli-Chievo. Il programma completo e la classifica 11:54 Empoli Empoli, i convocati di Muzzi per il Chievo 11:30 Virtus Entella Entella, De Col: "Voglio ripagare la fiducia della società" 11:28 Venezia Venezia, Di Mariano verso il Vicenza 11:00 Flash news Schira: "L'Entella prende Zaccagno dal Toro" 10:48 Empoli Empoli, piace un giovane attaccante di Serie C 10:43 Spezia Spezia, duello con l'Ascoli per Taugourdeau 10:15 Flash news Corriere dello Sport: "Porchia prende il posto di Nember a Trapani?" 10:00 Primo piano VIDEO TB - Cittadella-Benevento: le parole di mister Inzaghi 09:45 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Inzaghi abbraccia Barba: 'Grande acquisto'" 09:35 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Paroni ritorna tra i pali dell'Entella" 09:24 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, ritorno alle origini e dubbio in attacco" 09:00 Primo piano Pedullà: "Trapani, accelerata dell'Avellino per Evacuo" 08:30 Web TV VIDEO TB - Empoli-Chievo Verona: le parole di mister Muzzi 00:30 Frosinone Frosinone, è fatta per Ardemagni. L'Ascoli prende Trotta
Giovedì 23 Gennaio 2020
23:59 Virtus Entella UFFICIALE - Entella, torna De Col 23:00 Perugia Perugia, Benzar: "Qui per dare il mio contributo" 22:00 Frosinone Frosinone: tutto il gruppo ha partecipato alla seduta di allenamento 21:30 Venezia Venezia: Di Mariano piace a diversi club 21:00 Primo piano Cittadella, Perticone: "Il VAR? Da difensore dico che è un dramma..." 20:36 Cremonese Cremonese, tentativo per Canotto della Juve Stabia 20:30 Flash news Serie B: prosegue domani al Castellani la sperimentazione del VAR 20:00 Cremonese Cremonese: ancora lavoro differenziato per Ceravolo 19:30 Crotone Crotone: proseguono i lavori verso la sfida contro lo Spezia