Menù Notizie

Cittadella, Iori: "Segnare due gol con mio figlio al Tombolato è stato fantastico"

di Christian Pravatà
Foto Articolo
Iori

“Segnare due goal con mio figlio al Tombolato è stato fantastico. E’stata una bellissima giornata e il caso ha voluto che fortunatamente lui fosse allo stadio come raccattapalle. Per la prima volta”. Così Manuel Iori intervenuto ai microfoni della trasmissione “Rigorosamente Cittadella” su Telechiara, ha raccontato la sfida con la Juve Stabia e la sua doppietta: “Quando sono andato a battere il calcio di rigore ho cercato mio figlio con lo sguardo. Sapevo che sarebbe dovuto essere alla destra del campo, all’esterno, e quando l’ho visto mi sono accorto che stava quasi scappando. Conoscendolo era molto in ansia. E anche per questo una volta che ho segnato son corso subito da lui, ci siamo abbracciati e ho visto che si era commosso. Al secondo goal invece è stato tutto più gioioso perchè ho attraversato tutto il campo per andare da lui; ed entrambi, felicissimi, ci siamo abbracciati. E’una partita che mi rimarrà dentro per sempre; di emozioni in carriera ne ho vissute tante ma mai mi era capitato di poterle condividere così, con mio figlio, e segnando peraltro una doppietta. E spero peraltro rimarranno impresse nella memoria anche per lui”.

Iori ha poi parlato anche dell’eventualità di non giocare sabato, contro la Cremonese, a causa delle misure di sicurezza per l’emergenza Coronavirus: “Chiaro che a me piacerebbe giocare visto anche il nostro momento positivo - ha sottolineato il capitano granata - ma le disposizioni di sicurezza vengono prima e quindi attendiamo”.

Altre notizie
Sabato 04 Aprile 2020
13:06 Juve Stabia Juve Stabia, Forte: "Mantenere il sorriso è fondamentale, soprattutto in un momento così delicato" 12:55 Trapani Trapani, gli ultras aiutano la Comunità 'Serve di Gesù povero di Trapani' 12:06 Venezia Venezia, Scibilia: "Giocare a porte chiuse? Sarebbe la mortificazione del calcio" 11:45 Trapani Trapani, prosegue l'esodo dei giocatori granata 11:30 Flash news La Gazzetta dello Sport: "Vrenna: 'Crotone in A? Prima correvamo..."
11:22 Flash news La Nazione: "Pisa, Gemmi studia in grande: 'Mi preparo per il futuro'" 11:14 Virtus Entella Corriere dello Sport: "Entella, Gozzi: 'Bisogna ripartire per evitare il crac'" 10:51 Flash news Il Tirreno: "Prandelli: 'Ripresa? Non si può passare dal cimitero allo stadio in un giorno...'" 10:34 Salernitana La Città: "Jallow-Salernitana, nervi tesi" 10:25 Flash news AIC, Tommasi: "Speriamo di ripartire in estate, ma non dovrà esserci più alcun pericolo" 10:09 Venezia Venezia, Lupo: "Ripartirei il primo settembre. L'obiettivo è contenere i danni al sistema calcio" 10:02 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Lunedì in assemblea la Lega decide sui campionati" 09:39 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, Fabiani: 'Riprendere il campionato? Decideranno i medici'" 09:15 Salernitana Il Mattino: "Lunedì nuovo vertice tra i club: anche il prossimo campionato è un'incognita" 09:00 Primo piano Schelotto: "Bisoli e Colantuono grandi allenatori. A gennaio sono stato vicino al Cagliari"
Venerdì 03 Aprile 2020
23:00 Flash news Malagò: "Calcio italiano orientato a ripartire il 20 maggio" 22:44 Pescara Pescara, Del Grosso: "Ad un certo punto abbiamo pensato ci fosse un'epidemia, ogni due giorni si ammalava qualcuno" 22:00 Pisa Pisa, il pres. Corrado: "Basterebbero 40 giorni per finire il campionato" 21:00 Salernitana Salernitana, Mezzaroma: "Speriamo di riprendere presto, anche se a porte chiuse" 20:00 Virtus Entella Ricchiuti: "A Chiavari trattato da grande giocatore" 19:30 Pescara Machin torna sull'esperienza al Pescara: "Stavo bene ma non potevo rifiutare il progetto di Berlusconi" 19:00 Venezia Venezia, Firenze a TMW: "In campo sì, a patto che ci siano le condizioni" 18:30 Spezia Spezia: il club dona oltre 3mila mascherine alle associazioni 18:00 Empoli Napoli, il ds Giuntoli mette nel mirino Ricci dell'Empoli: "Fase interlocutoria del mercato, eventualmente affonderemo il colpo" 17:00 Empoli Empoli, i ricavati dello store online devoluti all'ospedale 16:00 Pescara Pescara, nel mirino due calciatori del Monopoli 15:30 Perugia Perugia, Fulignati: "Speriamo di poter terminare il campionato" 15:00 Flash news Due giovani del Bologna verso la cadetteria 14:30 Salernitana Salernitana, due club di B su Cernigoi 14:00 Virtus Entella Il Nuovo Levante: "Entella, attività sospese fino a data da destinarsi"